View Full Version : VERGOGNA TELECOM SABOTAGGIO ATTIVAZIONI
archetipo72
11-06-2005, 20:59
7 aprile : contratto telefonico con Tiscali
13 maggio : distacco portante Telecom e Adsl Alice
23 maggio : pratica accettata da Telecom
11 giugno ??????????? ancora non hanno attivato la portante a Tiscali
Quando avevo attivato Alice in una settimana era pronta.
Siamo adesso al secondo sollecito, nemmeno rispondono ai solleciti.
Conclusione : Ha voglia Tiscali a pubblicizzare le sue offerte quando Telecom ci mette mesi e mesi ad attivarle !!!!
E' una vergogna che ci siano tempi così lunghi, di fatto Telecom rimane monopolista ancora perlomeno nelle attivazioni.
W l'Italia dei furbi e dei prepotenti. :mad:
marcromo
11-06-2005, 22:51
io dal 11 di aprile ho richiesto un cambio piano tariffario di infostrada!
non essendo coperto da wind nella mia zona, le richieste passano per telecom!!
risultato: 15 richieste, tutte andate in ko tecnico ( change order non accettato )
non so più a chi chiedere eppure ho fatto un centinaio di solleciti e una 30 di email.....tutte cadute ( per me ) nel vuoto!
nomadi86xp
14-06-2005, 21:50
io invece ho fatto il contratto con libero e disdetto telecom.
8 marzo inviato la disdetta alla telecom e ho amche stipulato il contratto con libero
20 aprile:Libero ha chiesto l'attivazione della linea di libero a telecom ma telecom gli ha dato il ko xkè era ancora attiva sulla mia linea di casa.
3:maggio mi stakkano la portante
25:maggio dopo 4 solleciti a libero telecom dice che ha un problema nell'attivazione
14 giugnio sto piangendo xkè non ho l'adsl e aspetto che telecom risolva i suoi problemi
marcromo
15-06-2005, 20:27
altri 4 giorni sono passati e siamo arrivati a 19 ko.....fra un po vinco la bamboletta!!!!
io avevo alice,e me l'hanno disdetta in pochi gg;
mi sono abbonato a tiscali,il 30/03 li ho inviato la disdetta,abbonandomi a libero,ma a tutt'oggi,17/06,tiscali sta ancora occupando la mia linea,malgrado la chiusura della pratica amministrativa;
che cazzo poss fare amici?
Che schifo...
ragazzi vi appoggio moralmente e condivido pienamente i vostri stati d'animo!
Purtroppo in italia fino a che c'è telecom in una situazione così dominante noi siamo costretti a sopportare.
Io sono in guai seri con libero in wholesale e l'unica mia soluzione per poter giocare in modo decente è disdire libero e telecom e attivare una linea dati NGI.
Sono sicurissimo che questa operazione mi costerà tempo e denaro.. oltre che problemi al fegato (per agitazioni varie)
Però devo dire che nel passaggio da alice adsl a libero non ho avuto problemi e tutto si è svolto in 25 - 30 gg.
Sono con voi ragazzi!
Pale e forconi andiamo sotto la telecom e protestiamo! :sofico:
C'è chi (mannaggialloro) dava fuoco alle chiese... noi diamo fuoco ai punto 187 e a tutto ciò che è rosso, ha quatro ruote, si muove e reca una scritta bianca sulla fiancata (da rigare)! :incazzed:
PaolaTorino
19-06-2005, 23:37
io ho alice 4mega e volevo passare a tiscali ma a quanto vedo ci sono parecchi problemi ancora
cosa mi consigliate?
fastweb è migliore?
franz899
20-06-2005, 10:54
A me la telecom ha sabotato l'attivazione di wind per 4 lunghi mesi, diceva sempre che c'èra la portante attiva da un'altro gestore, anche se il modem non rilevava nessuna linea...
Sono stato senza adsl dal 2 febbraio al 10 giugno :mad:
Io ho fatto la richiesta a libero adsl , passano 4 mesi ma niente da fare, inutile dire tutti i solleciti , le volte chi gli operatori (libero :mad: ) mi staccavano il tel in faccio....
Faccio la richiesta ad alice.... passa più di un mese, tantissimi solleciti , gg passati al tel a cercare di chiarire, ma nada..... dopo di che li chiamo e gli dico di tenersi l'adsl.
Chiamo tele2 stremato da tutte le altre richieste... anzi più di chiamare faccio la richiesta sul sito , mi contattano il gg dopo, gli dico che accetto e tutto il resto , passano 5 gg e mi arriva il contratto di avvenuta attivazione, il modem e tutto il resto e mi son potuto collegare da subito...
Grande tele2 io nn cambio +
masfer61
02-07-2005, 07:26
Se vi puo' far piacere io e' dal 10 Gennanio che sono senza ADSL per il passaggio da Alice a Wind e nonostante centinaia di solleciti sono in una situazione di stallo dalla quale non so come poter fare ad uscire
mandate i fax o le raccomandate di sollecito anche in indirizzo per conoscenza all'autorità anti-trust!!
Indirizzo: Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato
Piazza G. Verdi, 6/a
00198 Roma
Tel: +39.06.85.82.11
Fax: +39.06.85.82.12.56
e-mail:
[email protected]
nomadi86xp
02-07-2005, 16:30
a me mi hanno attivato Libero il 16/06/2005 :D dopo ripetutti solleciti ecc :)
marcromo
02-07-2005, 16:38
Aggiornamento ad oggi:
22 change order annullati
4 fax di protesta
46 email al 155 con circa 7-8 telefonate al giorno..... sempre risposte differenti
il 30 mi arriva un email dalla wind dicendomi che il passaggio dalla free alla nuova adsl flat new era avvenuto.....risultato....ennesimo k.o.
mi stanno prendendo proprio per il culo................
E' sicuramente una manovra di Telecom per disincentivare la migrazione verso altri gestori.
Ero uno di quelli che voleva disdire con Telecom e abbornarmi a Libero, ma l'ultima cosa che voglio è rimanere senza ADSL per mesi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.