View Full Version : [B]LINKSYS AG241 vs NETGEAR DG834 [/B]
Vorrei comprare un router non wireless e sarei indeciso su questi 2 modelli
linksys AG241
netgear DG834
tra i 2 c'e una differenza di una ventina di euro che puo far sempre comodo;il netgear è forse di piu semplice configurazione mentre il linksys è piu 'affidabile'.
Avete qualche consiglio quale dei 2 va meglio e soprattutto QUALE DEI 2 VA MEGLIO CON i PROGRAMMI p2p ( per ora emule ma in futuro chissa cosa ci sara' :D ) ?
grazie stefano
Vorrei comprare un router non wireless e sarei indeciso su questi 2 modelli
linksys AG241
netgear DG834
tra i 2 c'e una differenza di una ventina di euro che puo far sempre comodo;il netgear è forse di piu semplice configurazione mentre il linksys è piu 'affidabile'.
Avete qualche consiglio quale dei 2 va meglio e soprattutto QUALE DEI 2 VA MEGLIO CON i PROGRAMMI p2p ( per ora emule ma in futuro chissa cosa ci sara' :D ) ?
grazie stefano
prendi il linksys e vai tranquillo con emule dc++ e adsl2, l'ho consigliato anche all'utente pupazzo in un'altro 3d.
Il netgear non lo conosco ma con il linksys sto scaricando testè dal mulo@50KB :D e id alto.
Senza contare che già oggi è pronto per adsl2/2+ e che i firmwere d'aggiornamento non latitano.
ciao
ho appena acquistato il Linksys AG 241 e direi che va benone...
ma di firmware nuovi non ce ne sono vero?
BravoGT83
17-10-2005, 09:20
ce un 3d identico a questo già ;)
BravoGT83
17-10-2005, 09:39
cmq io ho il Netgear e devo dire che non ha nessun difetto va alla grande ;)
è facile da configurare e non ha nulla contro..magari il wi-fi non è all'altezza degli altri ma non mi lamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.