View Full Version : Overcloccare un Palermo
Chi ha overcloccato meglio nel forum il suo sempron PAlermo?
Avanti signori postate i vostri risultati.
Io un sempron PAlermo 2800+ l'ho portato a 2240 mhz con dissy amd e vcore default, scheda mdre asus K8n. Il test che propondo io e S&M, dopo un'ora nessun errore.
Temperature cpu di 35 gradi in idle e max 46 gradi in full solo con S&M, giocando max 41.
Avanti siori dateci sotto. ^_^
Inlogitech
11-06-2005, 20:18
Chi ha overcloccato meglio nel forum il suo sempron PAlermo?
Avanti signori postate i vostri risultati.
Io un sempron PAlermo 2800+ l'ho portato a 2240 mhz con dissy amd e vcore default, scheda mdre asus K8n. Il test che propondo io e S&M, dopo un'ora nessun errore.
Temperature cpu di 35 gradi in idle e max 46 gradi in full solo con S&M, giocando max 41.
Avanti siori dateci sotto. ^_^
Tu sei malato! :D Ricordati che nella tua stanza quest'estate farà un caldo boia.....poi la hai pure poco aerata......mi sa che arrivato a settembre mi verrai a chiedere che cpu ti devi ricomprare :D
p.s: io e Vane andiamo da Ernesto per la granita con altri ragazzi se vuoi venire fatti trovare davanti al locale alle 22:30. Ciao ;)
Le mie temperature sono basse, quindi io sono tranquillo. ^_^
overfusion
12-06-2005, 11:57
Le mie temperature sono basse, quindi io sono tranquillo. ^_^
sei partito da quali valori?
DA 1600 a 2240, cioè da 200 fsb a 280, ancora devo provare fino a 300 con vcore default.
CIao scusa ma potresti postarmi i settaggi ram (timings e bus) e l'htt a quanto lo hai messo!!!! io ho notato che con il mio con le speed premium con i settaggi auto e l'htt a 4 lo riesco a portare al massimo a 1900 con 240 di bus :D naturalmente senza overvolt e con le ram a 133 (asincrono giusto!!) GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.