PDA

View Full Version : problema asus n6200

willygos
11-06-2005, 16:01
Ho comprato questa scheda e l'ho montata su una scheda madre asus a7v880 e con i drivers trovati nel cd dentro la scatola, funziona malissimo, le icone si vedono come quadrettini neri e poi lo schermo diventa tutto a strisce di diversi colori. Ho provato la mia scheda video da un amico che ha una scheda madre asus ma di diverso modello e funziona bene con quei drivers. Cosi' ho provato ad aggiornare il bios della mia e ci ho messo la versione 1009 ma il problema e' rimasto. Poi ho provato i drivers non ufficiali 77.13 e il problema delle strisce e' sparito ma le icone delle estensioni di file che windows non conosce, mi appaiono come quadrettini neri.. cosa posso fare? sto impazzendo con questo problema.. ho provato tutte le versioni di drivers nvidia e non ma nulla... ufff
qualcuno ha avuto lo stesso problema?

willygos
13-06-2005, 19:57
mi rispondo da solo!! Ho risolto :D ora e' tutto perfetto...

ATi7500
13-06-2005, 20:20
mi rispondo da solo!! Ho risolto :D ora e' tutto perfetto...
sarebbe utile che dicessi anche come, per aiutare chi ha o avrà lo stesso tuo problema :)

bYeZ!

peppos83
13-06-2005, 20:23
sarebbe utile che dicessi anche come, per aiutare chi ha o avrà lo stesso tuo problema :)

bYeZ!

Quoto :D

willygos
14-06-2005, 00:09

bYeZ!

certo :) Allora ho risolto eliminando completamente i drivers asus contenuti nel cdrom allegato alla scheda e anche tutte le utility asus per la scheda video sempre del cdrom asus. Ho installato i drivers non ufficiali forceware 77.13 e ora va tutto alla grande ;) Purtroppo le utility asus presenti nel cdrom mi andavano in conflitto con i forceware 77.13 e per questo vedevo le icone dei files senza estensione come dei rettangolini neri!! :( Tutto e' bene quel che finisce bene :D