Reich
11-06-2005, 15:37
Salve,
Vorrei il Vostro, sempre ben voluto parere.
Questo è il 5o mese che sono abbonato con libero ADSL Flat..
Premetto che la mia zona e i paese limitrofi sono stati allacciati alla linea digitale.. poco prima che mi abbonassi.
Quando stipulai il contratto, era il periodo dei 29Euro/mese dei quali i primi 3 GRATIS. (che cmq.. continua tuttora..)
ORA.
29Euro al mese sono la stessa cifra che spende chi si abbona alla 1Mbit e chi si abbona alla 2Mbit, mi pare, correggetemi se sbaglio.
PERFETTO.
Io, da quando sono stato attivato non supero i 640Kbit !!!!!
Mi poteva stare bene fin tanto che il servizio era gratuito....
E nn ho nemmeno chiamato il servizio clienti perchè tanto.. cosa potrebbero mai rispondermi: il servizio è giovane nella sua zona.... il servizio momentaneamente è gratuito.. e ci ci cocò!
MA.
Ad ora non mi è ancora giunta nessuna bolletta... e nn so se essere felice o preoccupato...
Preoccupato del fatto che mi fatturino i 29Euro al mese.. avendo usufruito il 4o e il 5o mese della metà della banda di cui l'abbonamento menzionava! Ovvero solo 640Kbit...
Che è lo stesso prezzo che paga chi naviga a 1MB e chi a 2MB!!
Perciò ora mi chiedo: quando arriverà questa bolletta la potrò contestare?! E far valere in quale modo i miei spero legittimi DIRITTI di consumatore?
Vorrei il Vostro, sempre ben voluto parere.
Questo è il 5o mese che sono abbonato con libero ADSL Flat..
Premetto che la mia zona e i paese limitrofi sono stati allacciati alla linea digitale.. poco prima che mi abbonassi.
Quando stipulai il contratto, era il periodo dei 29Euro/mese dei quali i primi 3 GRATIS. (che cmq.. continua tuttora..)
ORA.
29Euro al mese sono la stessa cifra che spende chi si abbona alla 1Mbit e chi si abbona alla 2Mbit, mi pare, correggetemi se sbaglio.
PERFETTO.
Io, da quando sono stato attivato non supero i 640Kbit !!!!!
Mi poteva stare bene fin tanto che il servizio era gratuito....
E nn ho nemmeno chiamato il servizio clienti perchè tanto.. cosa potrebbero mai rispondermi: il servizio è giovane nella sua zona.... il servizio momentaneamente è gratuito.. e ci ci cocò!
MA.
Ad ora non mi è ancora giunta nessuna bolletta... e nn so se essere felice o preoccupato...
Preoccupato del fatto che mi fatturino i 29Euro al mese.. avendo usufruito il 4o e il 5o mese della metà della banda di cui l'abbonamento menzionava! Ovvero solo 640Kbit...
Che è lo stesso prezzo che paga chi naviga a 1MB e chi a 2MB!!
Perciò ora mi chiedo: quando arriverà questa bolletta la potrò contestare?! E far valere in quale modo i miei spero legittimi DIRITTI di consumatore?