PDA

View Full Version : quale portatile "da viaggio, economico"?

^xp^oc
11-06-2005, 15:15
Ciao a tutti,

vorrei chiedervi, cosa potrei trovare di usato a "non troppe" :D centinaia di euro...(sveliamo l'arcano: così da portarlo con meno paranoie anche in viaggio) e almeno un filo + leggero e "piccolo" della media dei portatili (dico in generale, poi magari mi indirezzerete su subnotebook ma credo costicchino qualcosina di piùm anche se ancora avuto a che farci direttamente sfortunatamente ehe), e schermo non affaticante(aka abbastanza valido)

Mi servirebbe sopratutto per navigazione internet (quindi se ci fosse wi-fi integrato sarebbe mejo...altrimenti mi basta lo slot per poter inserire il modulo- ...nb: quanto può costare?:o - anche perchè non voglio limitarmi a pochi modelli solo per averlo già integrato ;) ), e lettura file multimediali (quindi meglio
se c'è anche un pò di spazio su hd per un pò di file audio/video) e "piccola produttività"(file di testo,fogli di calcolo ).......quindi alla fin fine non è che richieda questa grande potenza di calcolo o super schede video

Dite che posso trovarlo qualcosa di valido?;) e Che modelli di preciso mi consigliereste?
(vorrei acquistarlo entro breve possibilmente...anche perchè fra poco con l'estate non credo ci saranno rimasti molti in città a vendere portatili lol ^_^)

Grazie mille!

Saluti

f@brizio
11-06-2005, 17:55
io ti consiglio un ASUS A3506LLH

ciao
Fabrizio

Pelino
11-06-2005, 18:21
pur essendo un fruitore portatili wintel, per quello che chiedi il meglio e' un bell'ibook 12!
Costa poco, e' fico, fa tutto quello che chiedi in poco peso :=)

Psychnology
11-06-2005, 21:01
c'è il medion da 12 pollici che non costa un tubo!

boston2058
12-06-2005, 05:34
c'è il medion da 12 pollici che non costa un tubo!
è vero mi pare s trovi sui 700 800 euro

f@brizio
12-06-2005, 11:40
l'ASUS A3506LLH lo trovi anche lui sui 720 iva compresa... e tieni conto che è ASUS...

ciao
Fabrizio

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.