PDA

View Full Version : quale portatile "da viaggio, economico"?

^xp^oc
11-06-2005, 14:15
Ciao a tutti,

vorrei chiedervi, cosa potrei trovare di usato a "non troppe" :D centinaia di euro...(sveliamo l'arcano: così da portarlo con meno paranoie anche in viaggio) e almeno un filo + leggero e "piccolo" della media dei portatili (dico in generale, poi magari mi indirezzerete su subnotebook ma credo costicchino qualcosina di piùm anche se ancora avuto a che farci direttamente sfortunatamente ehe), e schermo non affaticante(aka abbastanza valido)

Mi servirebbe sopratutto per navigazione internet (quindi se ci fosse wi-fi integrato sarebbe mejo...altrimenti mi basta lo slot per poter inserire il modulo- ...nb: quanto può costare?:o - anche perchè non voglio limitarmi a pochi modelli solo per averlo già integrato ;) ), e lettura file multimediali (quindi meglio
se c'è anche un pò di spazio su hd per un pò di file audio/video) e "piccola produttività"(file di testo,fogli di calcolo ).......quindi alla fin fine non è che richieda questa grande potenza di calcolo o super schede video

Dite che posso trovarlo qualcosa di valido?;) e Che modelli di preciso mi consigliereste?
(vorrei acquistarlo entro breve possibilmente...anche perchè fra poco con l'estate non credo ci saranno rimasti molti in città a vendere portatili lol ^_^)

Grazie mille!

Saluti

f@brizio
11-06-2005, 16:55
io ti consiglio un ASUS A3506LLH

ciao
Fabrizio

Pelino
11-06-2005, 17:21
pur essendo un fruitore portatili wintel, per quello che chiedi il meglio e' un bell'ibook 12!
Costa poco, e' fico, fa tutto quello che chiedi in poco peso :=)

Psychnology
11-06-2005, 20:01
c'è il medion da 12 pollici che non costa un tubo!

boston2058
12-06-2005, 04:34
c'è il medion da 12 pollici che non costa un tubo!
è vero mi pare s trovi sui 700 800 euro

f@brizio
12-06-2005, 10:40
l'ASUS A3506LLH lo trovi anche lui sui 720 iva compresa... e tieni conto che è ASUS...

ciao
Fabrizio