View Full Version : stampare in formato A6???con ip4000 come si fà???
ciao a tutti,ho un problemino con la mia stampante canon ip4000,praticamente non riesco a stampare le foto in formato A6,se utilizzo photoshop non mi lascia fare la stampa senza bordo,xche il software per impostare la stampante non lo permette con il formato di stampa personalizzato(visto che l'A6 non cè nei predefiniti),e anche con il programma easy photo-print non si riesce in quanto non è un formato predefinito e neanche si può personalizzare.......non sò proprio come fare..........esiste qualche programma per fare stampe fotografiche in grado di gestire anche il formato A6??
grazie a tutti
ciao ciao
Scusa, ma il formato A6 non è il classico 10x15? :confused:
Ciao
purtroppo no,in fogli che ho io sono della ferrania,e cè scritto formato A6 e le misure sono105 X 148 mm, e facendo le stampe 10X15 rimane il bordo sull'altezza e sulla larghezza se ne mangia un pezzettino.
ciao ciao
purtroppo no,in fogli che ho io sono della ferrania,e cè scritto formato A6 e le misure sono105 X 148 mm, e facendo le stampe 10X15 rimane il bordo sull'altezza e sulla larghezza se ne mangia un pezzettino.
ciao ciao
Allora prova con le dimensioni imposte manualmente. Nel driver dovresti trovare nel formato di carta l'opzione di "misure definite dall'utente".
Io non ho la Canon, ma in teoria questa possibilità dovrebbero darla tutte le stampanti.
Prova ad usare la stampa guidata di Xp ... se lo hai.
Ciao
avevo già provato,ma ho dimenticato di scriverlo.Se imposto manualmente le misure del foglio,tramite il driver della stampante non mi lascia fare le stampe senza bordo,e a me interessava proprio farle senza.......da solo la possibilità di utilizzare formato A4 , 4X6" , eccc... ma non permette di usare il formato personalizzato.
grazie delle risposte
ciao ciao
davvero nessuno sa niente???
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.