View Full Version : [RM&NA&Spedizione]Vendo SonyEricsson K750i
Come da oggetto vendo il SE K750i per chi nn lo conosce è l'ultimo SE con fotocamera da 2MP, comprato il 06/06/2005 completo di tutto con ancora la pellicola sul display,lo vendo perchè mi hanno regalato il mitico Nokia 6680 :sofico:
Contattatemi anche tramite
Ciao Ciao
Ops dimenticavo il prezzo 330€ giusto l'usura di 5 gg :D
Prezzo sceso a 320€
349 - iva (come da regolamento) non fa 330 ma 291! :rolleyes:
Il cell è quasi "vergine" se a qualcuno conviene prenderlo a meno e risparmiare 19€ mi contatti pure... :) altrimenti lo compra e se lo trova a 349...
CARLETX
il prob non è il prezzo, leggittimo che tu chieda quanto vuoi o quanto ritieni giusto.. c'è qui però un regolamento che TI OBBLIGA a postare come MINIMO il prezzo del nuovo - IVA. altrimenti il post non lo si apre e si mette il cell su e-bay.
Ho controllato e il prezzo di listino risulta essere di 399 poichè quello che ho preso io era in promo,ora si trova solo a 399 quindi 330€ è un vero affare... :O
Ho controllato e il prezzo di listino risulta essere di 399 poichè quello che ho preso io era in promo,ora si trova solo a 399 quindi 330€ è un vero affare... :O
ciao scambi con samsung z107 vergine più 150 euro in contanti a napoli?...
No Grazie preferisco venderlo proprio perchè già ho preso altro cell...
allora 300 cash oggi stesso :D
Ci predo troppo 330cash e ti garantisco ke è davvero nuovissimo puoi vederlo con i tuoi okki pensa che era in promo a 349 ora lo si trova solo a 399 puoi anche controllare dove vuoi-...
Ci predo troppo 330cash e ti garantisco ke è davvero nuovissimo puoi vederlo con i tuoi okki pensa che era in promo a 349 ora lo si trova solo a 399 puoi anche controllare dove vuoi-...
non lo metto in dubbio ci mancherebbe...ma ho solo 300 euro da spendere,.,ciao alla prossima :)
Nalex leggi il mess in PVT... Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.