Entra

View Full Version : [XBOX] GTA San Andreas

VegetaSSJ5
11-06-2005, 13:03
Ciao ragazzi! Ieri è uscito questo gioco. Io sinceramente non ci ho mai giocato, nemmeno per la versione ps2, però ne ho sentito parlare bene per cui sono incuriosito. Qualcuno che ce l'ha può postare le sue impressioni? Com'è stata fatta questa conversione?

Vin81
11-06-2005, 13:17
l'ho preso ieri... è una figataaa

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=957769

:oink:

torgianf
11-06-2005, 13:40
Ciao ragazzi! Ieri è uscito questo gioco. Io sinceramente non ci ho mai giocato, nemmeno per la versione ps2, però ne ho sentito parlare bene per cui sono incuriosito. Qualcuno che ce l'ha può postare le sue impressioni? Com'è stata fatta questa conversione?

se hai un pc di medio livello,ti consiglio òla versione pc,costa 20€ in meno e ti giochi la carta dei mod,tipo il zozzone mod che trovi qui (http://www.gtanetwork.it/) :D :D

VegetaSSJ5
11-06-2005, 13:56
torgianf ormai per me è una questione di principio. col pc non ci gioco più! certo che peò mi perdo molte cose :( questo zozzone mod promette molto bene già solo dal nome... :D e poi ho una 8500 con un lcd 1280x1024 (quindi devo usare per forza questa risoluzione) e giocherei di merd@... :(

torgianf
11-06-2005, 14:12
torgianf ormai per me è una questione di principio. col pc non ci gioco più! certo che peò mi perdo molte cose :( questo zozzone mod promette molto bene già solo dal nome... :D e poi ho una 8500 con un lcd 1280x1024 (quindi devo usare per forza questa risoluzione) e giocherei di merd@... :(

in effetti,pero' ti giuro che il zozzone mod e' qualcosa di imperdibile :D :D vai a casa di un amico e provalo almeno 1 volta,non lo dimenticherai piu' :D :D non si tratta di vedere una tetta ma di 2 minuti di pura follia videoludica :D :D

Beppe3000
11-06-2005, 14:56
scusa ma dove trovi la mod zozzone.
Io ho trovato solo la Hot Coffee Mod, è quella che dici tu?
Mi dai il link preciso per piacere?

Grazie :)

torgianf
11-06-2005, 15:11
scusa ma dove trovi la mod zozzone.
Io ho trovato solo la Hot Coffee Mod, è quella che dici tu?
Mi dai il link preciso per piacere?

Grazie :)

si e' la hot coffee ;)

dieboss
11-06-2005, 17:01
Ma è possibile andare da tutte le parti sin dall'inizio o bisogna sbloccare i vari luoghi come negli altri episodi?

Sold|3r
11-06-2005, 20:20
ragazzi..ma sembra solo a me...o le scritte e il radar sono troppo piccoli? :confused:

]Rik`[
13-06-2005, 15:49
ragazzi..ma sembra solo a me...o le scritte e il radar sono troppo piccoli? :confused:

non l'ho ancora provato ma ho letto la tua stessa lamentela anche sul newsgroup xbox :confused:

Puma84
15-06-2005, 09:00
se hai un pc di medio livello,ti consiglio òla versione pc,costa 20€ in meno e ti giochi la carta dei mod,tipo il zozzone mod che trovi qui (http://www.gtanetwork.it/) :D :D

Cmq le mod esistono anche per xbox, compresa quella che dici tu...basta copiare il cd del gioco nell'hard disk (come in vice city del resto)

VegetaSSJ5
15-06-2005, 10:14
Cmq le mod esistono anche per xbox, compresa quella che dici tu...basta copiare il cd del gioco nell'hard disk (come in vice city del resto)
:winner:

VegetaSSJ5
20-06-2005, 17:29
finalmente ho preso anch'io questo gioco! :winner:
ancora non ho cominciato a giocarci come si deve, diciamo che ho fatto i primi 10 minuti... l'impressione è impressionante (scusate il gioco di parole :D )! mamma mia quante parolacce dicono! secondo me al prossimo capitolo cominceranno anche a smadonnare di brutto... :D

VegetaSSJ5
25-06-2005, 10:43
http://www.gtagarage.com/mods/download.php?id=28

:oink:

hannibalthecannibal
26-06-2005, 21:56
scusate l'ignoranza, cos'è il mod zozzone??

VegetaSSJ5
26-06-2005, 23:45
scusate l'ignoranza, cos'è il mod zozzone??
sinceramente non l'ho ancora provata, ma leggende metropolitane dicono che faccia diventare le donne nude... :oink:

(THE REAL) Neo
28-06-2005, 18:56
Ormai è vecchia la storia delle donnine nude...ricordo quando giocavo a Quake 3 Arena con una ragazza nuda sopra lo skateboard fluttuante...oppure in Tomb Raider con Lara vestita solo dello zainetto.
Pensate che in Giuappone vendono su alcune aste online delle Xbox modificate con preinstallate nell'hard disk,versioni senza veli di Dead or Alive 3,Ninja Gaiden,e Doa Xtrem Beach Volley...il costo???

600 bei dollaroni....

Puma84
28-06-2005, 19:39
Ormai è vecchia la storia delle donnine nude...ricordo quando giocavo a Quake 3 Arena con una ragazza nuda sopra lo skateboard fluttuante...oppure in Tomb Raider con Lara vestita solo dello zainetto.
Pensate che in Giuappone vendono su alcune aste online delle Xbox modificate con preinstallate nell'hard disk,versioni senza veli di Dead or Alive 3,Ninja Gaiden,e Doa Xtrem Beach Volley...il costo???

600 bei dollaroni....

Sarà cmq la mod nn consiste in quello, ma in CJ che può portarsi le donne a casa e sbattersele a ritmo della tua pressione dei tasti...nn so se mi sn spiegato, cmq i vestiti li hanno!

pinball
28-06-2005, 22:26

vero... quando spiega come fare certe cose devo avvicinarmi a un metro dal tv (21 pollici ok, ma non è nemmeno un 14 pollici cazzo :D ) e nemmeno così ci leggo! :muro:

ormai ho lasciato perdere.. cerco di capire tutto da solo (e non ci riesco ovvio :D )