KenWood
11-06-2005, 12:47
Ciao, ho un problema col mio PC.
Possiedo:
CPU:Pentium 530 3GHz
RAM:2x512MB DDR400
MB:Gigabyte 8I915P Duo
HD:160GB SATA
VIDEO:GeForce 6600 GT 128MB PCI-E
S.O:Windows XP Professional (Service Pack 2)
Ho di recente acquistato questo computer ed installato il S.O.
Giocando con Half-Life 2, Far Cry, Doom 3, tutto funziona correttamente ma giocando con Colin Mcrae Rally 05, The suffering, Driv3r, mi succede che dopo un pò, il PC si riavvia improvvisamente visualizzando al riavvio del sistema un messaggio di errore critico di windows.
Ho tentato ad impostare al minimo la grafica ma non cambia niente, il PC si riavvia quasi sempre nello stesso punto del gioco.
Ho tentato varie versioni di driver video tra leaken ed ufficiali(71.44 , 71.89, 76.50, 77.13) ma non cambia niente, tranne che riesco a superare quel punto del gioco in cui il PC si riavviava di solito, soltanto che lo stesso problema si presenta più avanti in tutti i 3 giochi che vi ho detto prima.
Ho anche aggiornato il bios della MB ed aggiornato i driver del chipset.
Che cosa posso fare?
Possiedo:
CPU:Pentium 530 3GHz
RAM:2x512MB DDR400
MB:Gigabyte 8I915P Duo
HD:160GB SATA
VIDEO:GeForce 6600 GT 128MB PCI-E
S.O:Windows XP Professional (Service Pack 2)
Ho di recente acquistato questo computer ed installato il S.O.
Giocando con Half-Life 2, Far Cry, Doom 3, tutto funziona correttamente ma giocando con Colin Mcrae Rally 05, The suffering, Driv3r, mi succede che dopo un pò, il PC si riavvia improvvisamente visualizzando al riavvio del sistema un messaggio di errore critico di windows.
Ho tentato ad impostare al minimo la grafica ma non cambia niente, il PC si riavvia quasi sempre nello stesso punto del gioco.
Ho tentato varie versioni di driver video tra leaken ed ufficiali(71.44 , 71.89, 76.50, 77.13) ma non cambia niente, tranne che riesco a superare quel punto del gioco in cui il PC si riavviava di solito, soltanto che lo stesso problema si presenta più avanti in tutti i 3 giochi che vi ho detto prima.
Ho anche aggiornato il bios della MB ed aggiornato i driver del chipset.
Che cosa posso fare?