View Full Version : [Torino e Milano]Vendo nf7 2.0,bh5 512mb e altro!
cippa lippa
11-06-2005, 13:37
Buongiorno a tutti.
Vendo gran parte del mio pc perchè passo a macmini e mi servono dei dindini.Il materiale che vendo è pari al nuovo(lo sto utilizzando) ed è sempre completo di imballi e garania(non in tutti i casi,li specificherò di volta in volta)
Comincio col vendere
1-Nf7 2.0 completa di tutto,scatola cavi ecc in garanzia da swzonesystem.Sopra è montato anche lo zalman(di colore blu)per il raffreddamento passivo(ma fornisco anche quello originale).Tentua quasi sempre a 200 di bus è sempre stata una scheggia. 40 Euro ma preferisco di gran lunga venderla con il procio
2-Processore athlon xp2100+ thorob by fluctus sbloccati tutti i molti.Tentuo sempre a 2ghz reali vcore leggermente inferiore a quello di default(spiega già quanto può andare il processorino).Con il mio areo cool7 e ventola ystech da 20db teneva anche i 2200mhz a 1,7 di core... 60 euro
3-Ramm bh5 512mb tenuta sempre a cas2225 e 200mhz.Va molto più in su. 100 euro
Avrò anche da vendere con ogni probabilità anche il mi ocase antec plusview 1000 perfetto con finestra laterale e i miei due(ahime)dischi 7k250 deskstar ibm hitachi da 80gb identici da mettere in raid 0 SATA sulla mia piastra..
Preferisco di gran lunga lo scambio a mano ,ma posso anche spedire
Grazie a tutti,lo terrò aggiornato come post
EDIT:Venduto tutto a parte le 512mb di ramm bh5 200mhz cas2225(screen nella seconda pagina).Prezzo 80 EURO Scambio con un banco da 1gb di ramm "normale"
Grazie
cippa lippa
11-06-2005, 13:38
dimenticavo.A un amico a cui vendetti un monitor(sniff sniff...ciao hitachi)ho chiesto se interessava qualcosa e attendo risposta.
comunque la coda comincia da qui
Coda per mio cognato mobo+processore.
Ti faccio sapere entro stasera!
Coda nf7-s pronto a concludere subito
cippa lippa
11-06-2005, 13:42
d'accordo.
Per il processore posso inserirgli anche il mi oaero7,ma preferirei tenermelo perchè farò più avanti un pc solo per giochi e mi serve tenere qualche componentino.
Tutti i pezzi sono perfetti comunque.
Dimenticavo,sulla nf7(che forse regalo come prezzo...)ho messo anche un dissi in rame sagomato(fatto da lunasio)sui mosfet vicino allo zoccolo del procio.Era stato fatto apposta per il liquido che ,non avendo ventole sulla zona procio e mosfet,necessitava di questo accorgimento.Rimangono però perchè anche quando sono ripassato ad aria l'ho tenuto
cippa lippa
11-06-2005, 13:43
Coda nf7-s pronto a concludere subito
Per la mobo preferisco veramente vendarla col procio.E' un gioiellino.
Mi dovete soltanto attendere fino dopo martedì che sono a Milano dove ho tutto,backuppo e poi (s)vendo
d'accordo.
Per il processore posso inserirgli anche il mi oaero7,ma preferirei tenermelo perchè farò più avanti un pc solo per giochi e mi serve tenere qualche componentino.
Dimenticavo,sulla nf7(che forse regalo come prezzo...)ho messo anche un dissi in rame sagomato(fatto da lunasio)sui mosfet vicino allo zoccolo del procio.Era stato fatto apposta per il liquido che ,non avendo ventole sulla zona procio e mosfet,necessitava di questo accorgimento.Rimangono però perchè anche quando sono ripassato ad aria l'ho tenuto
E' rimovibile questo dissi vero? Quanta garanzia ha la mobo?
d'accordo.
Questo cmq non dà fastidio per il montaggio del dissi, no?
Cmq non preoccuparti, certo se hai un dissipatore sarebbe meglio, ma riesco a procurarlo anche io!
cippa lippa
11-06-2005, 13:44
certo lo zalman è removibile(va sui due buchetti che ci sono vicino).
garanzia credo abbastanza ancora,la presi circa un anno fa.Vado a controllare
cippa lippa
11-06-2005, 13:46
sbagliato,la presi il 2\3\2003 quindi è scaduta.
certo lo zalman è removibile(va sui due buchetti che ci sono vicino).
garanzia credo abbastanza ancora,la presi circa un anno fa.Vado a controllare
Sì lo zallman lo avevo anche io, è un ottimo dissipatore, ma io lo tenevo su un kt266a. Tu non hai avuto alcun problema, con i 200 di fsb, di temperatura del chipset?
cippa lippa
11-06-2005, 13:47
assolutamente no.E' un dissipatore piccolissimo che li copre al filo.Nessun fastidio anche per grandi dissi(l'aero7 monta ventole da 8x8,ha una base imponente.
sbagliato,la presi il 2\3\2003 quindi è scaduta.
Non fa nulla per la garanzia!
Ok, cercavo qualcosa in garanzia, devo lasciare. Grazie lo stesso e alla prossima!
cippa lippa
11-06-2005, 13:48
E' lo zalman blu particolarmente grande.
Mai avuto nessun problema a 200mhz.io la garantisco a 200mhz con le memorie a cas2225 e il procio.Così è rock solid(parlo di giochi,test ecc tenuta per diversi mesi così)
E' lo zalman blu particolarmente grande.
Mai avuto nessun problema a 200mhz.io la garantisco a 200mhz con le memorie a cas2225 e il procio.Così è rock solid(parlo di giochi,test ecc tenuta per diversi mesi così)
Sì sì, avevo anche io quello blu! Adesso esco, ti faccio sapere con certezza entro le 19:30.
Ciao!
cippa lippa
11-06-2005, 13:51
No volevo solo essere limpido.Ero convinto di avere la mobo da circa 1 anno,invece il tempo passa per tutti....purtroppo.
Io la assicuro perfettamente funzionante,quindi per qualsiasi problema me la rimandi,ma stai tranquillo che è una mobo che viaggia ancora(così come il procio e le ramm)per anni.Mai un problema.Non la cambierei mai se non per passare a mac...
Ovvio che su mobo non così recenti non è facile trovare garanzia purtroppo.
cippa lippa
11-06-2005, 13:52
Sì sì, avevo anche io quello blu! Adesso esco, ti faccio sapere con certezza entro le 19:30.
Ciao!
Tranquillo.
Vedo che sei di Torino.vendere a te mi sarebbe comodo particolarmente,così scambiamo a mano.
Il primo in coda sei tu quindi
No volevo solo essere limpido.Ero convinto di avere la mobo da circa 1 anno,invece il tempo passa per tutti....purtroppo.
Io la assicuro perfettamente funzionante,quindi per qualsiasi problema me la rimandi,ma stai tranquillo che è una mobo che viaggia ancora(così come il procio e le ramm)per anni.Mai un problema.Non la cambierei mai se non per passare a mac...
Ovvio che su mobo non così recenti non è facile trovare garanzia purtroppo.
Io ho l'A7N8X-E, ma so che la migliore Nforce2 Ultra è e resterà la tua!
cippa lippa
11-06-2005, 13:55
ahh bè se parliamo di nforce 2,ma in genere di chipset del periodo(e anche i vari kt600 ecc)solo un nome esiste.Nf7 2.0.
Nel caso posso anche(se non sei lontano)venire da te,la montiamo e te la faccio provare(anche solo collegando due fili,l'ali,le memorie e la scheda video con l'hhd).Per qualsiasi cosa comunque mi contatti.
Se avesse bisogno di abbinarci anche della ramm fatta per frequenze alle quali arriva l'nforce (oltre al procio grandioso che ti darei)e due hdd veloci da mettere in raid Sata....è tutto qui D:D:
ahh bè se parliamo di nforce 2,ma in genere di chipset del periodo(e anche i vari kt600 ecc)solo un nome esiste.Nf7 2.0.
Nel caso posso anche(se non sei lontano)venire da te,la montiamo e te la faccio provare(anche solo collegando due fili,l'ali,le memorie e la scheda video con l'hhd).Per qualsiasi cosa comunque mi contatti.
Se avesse bisogno di abbinarci anche della ramm fatta per frequenze alle quali arriva l'nforce (oltre al procio grandioso che ti darei)e due hdd veloci da mettere in raid Sata....è tutto qui D:D:
Fosse per me la prenderei la bh-5, ma mio cognato vuole 1 GB di RAM, e dunque di bh5 gli costerebbe un patrimonio...
Gli hard disk quanto me li faresti?
bimbumbay
11-06-2005, 14:06
Coda per i bh-5 ma vorrei + info, e 100€ son veramente troppi senza nessun test di OC
cippa lippa
11-06-2005, 14:08
capisco per il giga.Però prendere un nforce 2per mandarlo magari a 200mhz con ramm a 166 o 200 a cas alte..ti posso togliere qualcosina sulle memorie se prendi il blocco,questo è ovvio...
gli hdd li faccio a 50 euro l'uno.Sono stati usati abb poco(li ho da circa un anno e mezzo,ma non tenevo mai acceso il computer per molto e nemmeno epr carichi pesanti).Presi(come per la main)qui a Torino da swzonesystem comprovati dall'etichetta che mettono loro.Mai dato un problema.Sono 7200rpm con 8 mb di buffer.E' l'ultima serie SATa.Fanno oltre 120mb di picco in lettura sequenziale....non so se mi spiego D:D:D:
cippa lippa
11-06-2005, 14:10
Coda per i bh-5 ma vorrei + info, e 100€ son veramente troppi senza nessun test di OC
Valuto cosa mi dice l'amico nonso.
Sono AData con chip se non sbagli oa singol ostrato(ma non ricordo proprio)prese da Bow con scontrino ancora(ma circa un due anni fa).
Le spinsi fino a 220mhz una volta e andavano(credo a 2.9 di core),ma non le ho mai tirate molto.Sempre a 200 vcore a 2,7 cas2225.Test non ne ho purtroppo.Posso fare un flash di windows quando sono a Milano però.
Sulla nf7 2.0(la mia almeno)le garantisco a quella frequenza.
bimbumbay
11-06-2005, 14:48
Valuto cosa mi dice l'amico nonso.
Sono AData con chip se non sbagli oa singol ostrato(ma non ricordo proprio)prese da Bow con scontrino ancora(ma circa un due anni fa).
Le spinsi fino a 220mhz una volta e andavano(credo a 2.9 di core),ma non le ho mai tirate molto.Sempre a 200 vcore a 2,7 cas2225.Test non ne ho purtroppo.Posso fare un flash di windows quando sono a Milano però.
Sulla nf7 2.0(la mia almeno)le garantisco a quella frequenza.
Posso arrivare max 75€ visto che non saranno + in garanzia e nessuna certezza su OC, non vuol dire che se son BH-5 arrivano tutte a 240-250Mhz.
Oppure se ti interessa fare uno scambio ti do 2 corsair XMS con bh-5 da 256Mb garantite a vita per il tuo 512Mb.
Fammi sapere
cippa lippa
11-06-2005, 15:18
Guarda,mi hanno detto in molti che 100 euro li valgono.Anche secondo me.La garanzia a quanto mi risulta moltissime vendute a questo prezzo non l'hanno.Sono ramm che vanno a scheggia e qualcosa di simile lo trovi solo con le corsair molto costose.Posso inserirci le s.s. sui 100 euro(e chiederne 95)però secondo me li valgono tutti.
In oc io le garantisco a 200mhz cas2225
bimbumbay
11-06-2005, 16:09
Guarda,mi hanno detto in molti che 100 euro li valgono.Anche secondo me.La garanzia a quanto mi risulta moltissime vendute a questo prezzo non l'hanno.Sono ramm che vanno a scheggia e qualcosa di simile lo trovi solo con le corsair molto costose.Posso inserirci le s.s. sui 100 euro(e chiederne 95)però secondo me li valgono tutti.
In oc io le garantisco a 200mhz cas2225
scambi? ti do 2 corsair XMS con bh-5 da 256Mb garantite a vita per il tuo 512Mb
cippa lippa
11-06-2005, 16:16
ahh no scusa,devo vendere per il macmini.
Grazie
bimbumbay
11-06-2005, 16:27
ahh no scusa,devo vendere per il macmini.
Grazie
Ok lascio
Confermo per procio e scheda madre, se mi fai un buon prezzo per il blocco ti prendo anche entrambi gli hard disk, ed eventualmente anche il case! :D :D :D
Fammi sapere il prezzo totale
cippa lippa
11-06-2005, 19:32
eheh ti ho mandato un pvt...
cippa lippa
11-06-2005, 20:56
ragazzi ho venduto
1-mobo,procio,enermax430w , doppio disco in raid 80gb(160gb in toto) e antec plusview.
Ho da dare ancora le memorie(nel caso in cui il ragazzo a cui vendo tutto non gli venga l'acquolina in bocca),le ventole(che forse mi sono accordato,ma vediamo...sono 3 ventole ystech da 20db nuove e forse un aero7cool in rame a meno che non lo prenda sempre l'utente nonso),la radeon 9500pro(ma mi sa che la tengo)e un plextor 16x10x40x nuovo che do per circa una 30ina di euro.
Ciao a tutti
nooooo l ho visto tardi il thread :cry:
volevo la mobo snif snif snif :(
cippa lippa
12-06-2005, 16:28
ehehe mi spiace.
Ho venduto praticamente tutto all'utente nonso.
Case,Procio,mobo,ali,doppio disco e forse la radeon anche.Mi ha scippato.
Ma avrebbe comunque avuto la precedenza perchè prendeva in blocco e sta dietro a dove sto io a TOrino,quindi consegno a mano.
no problem
nf7 è un'ottima scheda che va a ruba :D
cippa lippa
13-06-2005, 08:32
dimenticavo,dovrei in realtà vendere anche il mio kit cordless logitech navigator
http://www.logitech.it/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2162,CONTENTID=5060
Ho messo sopra il link.
Perfetto,completo di ricevitore.
In più vendo anche il mouse optical click con tecnologia fastrf
http://www.logitech.it/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2135,CONTENTID=8464
Completo di ricevitore.Colore grigio e bianco.
Il primo kit a 20 euro,il mouse a 15
Grazie
cippa lippa
13-06-2005, 16:42
nessun interessamento per le due cose?
cippa lippa
14-06-2005, 18:47
per la ramm metto uno screen di cpuz e tra poco finisco il super pi.
Oltre 200mhz con voltaggio a 2,7(default)e cas2225 non l'ho mai spinta.Solo fino a 220mhz una volta a 2.9 e cas al max,oltre nada perchè la tengo sempre a 200.
La vendo a 90 euro o la scambio per un gb(singolo banco) di ramm "tradizionale"
Ciao
cippa lippa
14-06-2005, 19:06
eccolo.
E' da 4mb per fare + in fretta,ma vi assicuro che è davvero sempre rock solid
Boh non so come fare a mettere un'immagine di 25k!E' già ridotta all'osso sia come qualità sia come immagine visibile...
cippa lippa
15-06-2005, 10:47
se mi dite come posso mettere le immagini di superpi lo faccio.
Riduco tutto,ma l'immagine sta sempre sui 30kb
cippa lippa
15-06-2005, 13:35
up
cippa lippa
14-07-2005, 11:35
up
cippa lippa
15-07-2005, 08:15
up
cippa lippa
22-07-2005, 23:50
uppete
cippa lippa
23-07-2005, 12:59
up
cippa lippa
26-07-2005, 21:19
up
cippa lippa
08-08-2005, 23:47
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.