PDA

View Full Version : [LU] Zalman 80c-hp


Jonny32
11-06-2005, 10:58
Vendo come da titolo questo dissipatore per schede video, perfetto e in ottime condizioni. Per ulteriori info:
http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=46&code=013

Prezzo: 20 € + Spese di spedizione.



Ciao!

Dartenit
11-06-2005, 11:19
interessato
controllo una paio di cose e ti faccio sapere

Jonny32
12-06-2005, 10:12
interessato
controllo una paio di cose e ti faccio sapere

ok


up!

Jonny32
13-06-2005, 09:55
up!

HAVOC
13-06-2005, 10:12
ciao , mi venderesti i dissipatori per le ram?

Jonny32
14-06-2005, 14:37
ciao, mi venderesti i dissipatori per le ram?

I dissipatori nn ci sono... Si tratta del modello precedente a quello con i dissipatori... (quello grigio)



Up!