View Full Version : [MI-PV-Sped]Cerco HD Ide 40-80Gb
Cerco un HD IDe da 40 (minimo) fino a 80 (massimo) GB di capienza.
Qualsiasi marca va bene, qualsiasi modello, purchè PERFETTAMENTE FUNZIONANTI e meglio ancora se con garanzia residua...
Va bene sia "a mano" che spedito, non ho preferenze...
Non accetto assolutamente HD più piccoli (quindi non li proponete nemmeno ;) ) magari valuto offerte per qualcosa di più "capiente" (dipendentemente dal prezzo e dalle altre offerte).
CHIEDO DI POSTARE SUBITO LE INFORMAZIONI SUI DISCHI (CAPACITA', ETA', SE HANNO GARANZIA RESIDUA, MODELLO PRECISO, ETC), IL PREZZO, LA MODALITà DI ACQUISTO (SE SPEDITO O A MANO)
Scusate, ma lo chiedo sempre e nessuno lo fai, mi postano sempre "ti interesserebbe un HD?"...
E non ho tempo da perdere in 2000 reply per farmi dare le informazioni...
Avete letto, postate le informazioni che richiedo subio nel primo post, in modo che possa valutare l'offerta e il componente offerto...
Saluti
Crim
maxernet
13-06-2005, 23:04
ho due maxtor di cui uno slim (è più sottile di quelli normali) con garanzia per ancora + di una anno (non ricordo e ora non ho tempo di guardare). Se ti interessano: pero' dovrei spedire temo.
ho due maxtor di cui uno slim (è più sottile di quelli normali) con garanzia per ancora + di una anno (non ricordo e ora non ho tempo di guardare). Se ti interessano: pero' dovrei spedire temo.
Capacità?
Prezzo cadauno?
Non so mi interessano: mancano i dati più "importanti"...Fammi sapere al più presto...
Saluti
Crim
P.S.Valuto anche Serial ATA...
quanto offri per un maxtor 80gb?
quanto offri per un maxtor 80gb?
E' perfettamente funzionante?
Quanto tempo ha?
Ha bad cluster?
Garanzia residua?
P-Ata o S-Ata?
Ha mai avuto/dato problemi?
Non capisco...Riuscite a leggere la parte dell'annuncio "cerco HD", ma tutto il resto nho...
E si che l'ho scritto grande apposta...
mmh, allora
è un ide, nessun problema o bad cluster, non ho garanzia ed è stato preso 3 mesi fa..ora è in un'xbox..usato poco.
mmh, allora
è un ide, nessun problema o bad cluster, non ho garanzia ed è stato preso 3 mesi fa..ora è in un'xbox..usato poco.
Come mai non hai garanzia se l'hai preso 3 mesi fa?
40 euro spedito in j+3 posso offrirti
Saluti
Crim
Ho un quantum da 40 giga, perfettamente funzionante (lo sto usando adesso), senza bad cluster o altro.
Niente garanzia.
36 spese incluse in j+3!
Ciao!
Ho un quantum da 40 giga, perfettamente funzionante (lo sto usando adesso), senza bad cluster o altro.
Niente garanzia.
36 spese incluse in j+3!
Ciao!
Se mi fai 32 lo prendo... (costa nuovo 36 euro, il tuo è usato, niente garanzia, etc etc...)
Tanto me ne servono 2 (uno tipo il tuo sarebbe ok, e magari uno più grosso...)
E posso pagarti anche oggi stesso (con bonifico bancario) o domani con poste pay...
Dimmi tu, saluti
Crim
Facciamo 34 (una via di mezzo) e il disco è tuo! ;)
Lo so che nuovo costa 36, ma tieni presente che io ci guadagno 26 euro, purtroppo le poste sono care... :cry:
Però devo aspettare l'altro, quindi potrei inviarti il disco solo lunedì prossimo se per te va bene... :(
Facciamo 34 (una via di mezzo) e il disco è tuo! ;)
Lo so che nuovo costa 36, ma tieni presente che io ci guadagno 26 euro, purtroppo le poste sono care... :cry:
Però devo aspettare l'altro, quindi potrei inviarti il disco solo lunedì prossimo se per te va bene... :(
Purtroppo no, mi serve/servono con MOLTA urgenza...
Nel caso entro lunedì non abbia trovato nulla prendo il tuo, ma vorrei trovare/chiudere con qualcuno per un disco entro oggi...
Saluti
Crim
Ok, allora non mi resta che aspettare! ;)
Ciao!
non ho garanzia perchè l'ho preso da un mio amico..tutto qua..
se ti interessa fammi sapere
non ho garanzia perchè l'ho preso da un mio amico..tutto qua..
se ti interessa fammi sapere
Se mi garantisci tu il perfetto funzionamento, e ti vanno bene 45 euro incluso il j+3 si può fare...
E posso pagarti domani mattina (con postepay) o credo anche oggi con Bonifico bancario...
FAmmi sap
Crim
Ok, allora non mi resta che aspettare! ;)
Ciao!
Ho visto che ora che non ha garanzia (scusami, ma non me ne ero accorto)...
Visto che a meno non lo vendi (presumo) lascio...
SAluti
Crim
Nuovo, mai usato a 45 Euro.
Forse ce n'è più d'uno ma devo informarmi.
Ovviamente consegna a mano a Pavia ( Vallone ) o Milano ( tra Corvetto e Piola ).
Ciao.
MStella
Nuovo, mai usato a 45 Euro.
Forse ce n'è più d'uno ma devo informarmi.
Ovviamente consegna a mano a Pavia ( Vallone ) o Milano ( tra Corvetto e Piola ).
Ciao.
MStella
Costa NUOVO 43 euro...
Quindi il prezzo più basso è quello..
Poi quanto tempo ha?
Non riusciaamo a fare 40 alla Nave a Pavia, o in centro? (forse con te ho già trattato, nho)?
Se ci fossero 2 HD così sarebbe il massimo, e te li prenderei al volo...
Garanzia residua?
S-Ata o P-Ata ?
Non ce nè neanche uno con 8MB di cache?
EDIT: A me servirebbero domani, o al più tardi giovedì...
Garanzia devo controllare e attendo la risposta per il secondo che dovrei ritirare a giorni.
Se puoi attendere ti faccio sapere appena ho le conferme.
43 nuovo? Dove?
I dischi sono nuovi, mai usati, nemmeno formattati.
MStella
Garanzia devo controllare e attendo la risposta per il secondo che dovrei ritirare a giorni.
Se puoi attendere ti faccio sapere appena ho le conferme.
43 nuovo? Dove?
I dischi sono nuovi, mai usati, nemmeno formattati.
MStella
http://www.tiburcc.it/list.php?idcat=5&
43.5 euro per l'esattezza...
Mi interessa la garanzia, perchè se non c'è il prezzo dovrebbe calare di qualcosina...
A me servirebbero domani, o al più tardi giovedì...
Al max uno per domani ce l'avresti?
http://www.tiburcc.it/list.php?idcat=5&
43.5 euro per l'esattezza...
Mi interessa la garanzia, perchè se non c'è il prezzo dovrebbe calare di qualcosina...
A me servirebbero domani, o al più tardi giovedì...
Al max uno per domani ce l'avresti?
ERRORE, li ho confusi con i Western Digital...
45 può andare...
Però mi serve domani, in Pavia, meglio se "zona Esselunga" o simili...
O Nave...
Ne stasera ne domani non riesco.
Vedo per Giovedì ma ti do conferma al più presto.
Garanzia c'è ma da Seagate.
Sicuro tre anni, meno sicuro cinque ( anche se mi sembra siano proprio cinque ).
MStella
Ne stasera ne domani non riesco.
Vedo per Giovedì ma ti do conferma al più presto.
Garanzia c'è ma da Seagate.
Sicuro tre anni, meno sicuro cinque ( anche se mi sembra siano proprio cinque ).
MStella
Cavolo...
FAmmi sapere al più presto...Però vorrei un po' di certezza su giovedì...
Ho chiesto...
appena ho una risposta ti contatto.
Dammi in pvt un cell che esco alle 16.30 e non mi connetto più così ti do risposta al più presto.
Comunque ho controllato e la garanzia c'è fino al 2010.
In Warranty
Expiration 19-MAR-2010
MStella
maxernet
14-06-2005, 18:43
i maxtor sono entrambi da 40 Gb quello in garanzia è questo (https://www4.maxtor.com/en/support/service/rma/create/02_warranty_status.cfm) per il prezzo prova a dirmi tu ma penso che con la spedizione non convenga molto. Se ti interessa ho un seagate da 20 gb e un'altro maxtor da 40 (che però vorrei tenermi).
Capacità?
Prezzo cadauno?
Non so mi interessano: mancano i dati più "importanti"...Fammi sapere al più presto...
Saluti
Crim
P.S.Valuto anche Serial ATA...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.