PDA

View Full Version : [MotoGP]Gran Premio di Catalunya

sortak
11-06-2005, 09:59
http://images.motogp.com/multimedia2/353/353953.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/354/354208.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/354/354386.jpg

Harvester
11-06-2005, 10:45
spero nella quaterna :D

Jaguar64bit
11-06-2005, 10:54
spero nella quaterna :D

A me basterebbe un terno fisso.. :oink: :O

slipknot2002
11-06-2005, 12:01
Spererei in una vittoria di Melandri, se lo merita, ha fatto vedere ottime cose in questo inizio campionato. :)

Mr Hyde
11-06-2005, 12:12
io spero soltanto che ci risia una battaglia fra i quattro italiani che si stanno dimostrando tutti molto competitivi..
anche se biaggi continua a menarla che la honda non va come dovrebbe... forse è lui che non la sa portare come dovrebbe :rolleyes:

Jaguar64bit
11-06-2005, 12:17
io spero soltanto che ci risia una battaglia fra i quattro italiani che si stanno dimostrando tutti molto competitivi..
anche se biaggi continua a menarla che la honda non va come dovrebbe... forse è lui che non la sa portare come dovrebbe :rolleyes:

Questo circuito è molto bello , pare fatto apposta per fare spettacolo..penso si ripeta quanto visto al Mugello.

anonimizzato
11-06-2005, 12:33
Valentino ha sempre ripetuto che è una delle sue piste preferite ... certo Gibernau corre in casa.

gialex
11-06-2005, 12:40

già ho sentito e letto tutti i piloti Melandri e Rossi compresi "lamentare" GIUSTAMENTE i propri problemi però COMICAMENTE c'è sempre qualcuno che preferisce additare sempre solo e comunque Biaggi ... :rolleyes:
spero in una grande gara dei nostri ed alla fine di questi (pre)giudizi mirati ad personam :muro:
STUCCHEVOLE !!!
anzi per la verità io stavolta ho sentito Biaggi dire come sia molto fiducioso per la gara e di come abbiano provato diversi pneumatici e che cmq tutti con le gomme da qualifiche sarebbero andati sotto di almeno un secondo ... per cui sarà battaglia :sofico:

sortak
11-06-2005, 12:50
già ho sentito e letto tutti i piloti Melandri e Rossi compresi "lamentare" GIUSTAMENTE i propri problemi però COMICAMENTE c'è sempre qualcuno che preferisce additare sempre solo e comunque Biaggi ... :rolleyes:
spero in una grande gara dei nostri ed alla fine di questi (pre)giudizi mirati ad personam :muro:
STUCCHEVOLE !!!
anzi per la verità io stavolta ho sentito Biaggi dire come sia molto fiducioso per la gara e di come abbiano provato diversi pneumatici e che cmq tutti con le gomme da qualifiche sarebbero andati sotto di almeno un secondo ... per cui sarà battaglia :sofico:

come non quotarti? :)

Harvester
11-06-2005, 14:14
viste le prove..................non so. forse vale fa pretattica

Mr Hyde
11-06-2005, 14:36

obbiettivamente, mediamente max è quello che si lamente più spesso..
sia chiaro non ho niente contro di lui, è solo quello che mi "sento"

gialex
11-06-2005, 15:00
obbiettivamente, mediamente max è quello che si lamente più spesso..
sia chiaro non ho niente contro di lui, è solo quello che mi "sento"

ok ma obiettivamente è anche la solita solfa che onestamente stavolta non c'entra niente! ;)
a lui si fanno le pulci e gli altri dicono quello che vogliono senza che i media stiano lì a sottolineare il nulla !!! :D

BravoGT83
11-06-2005, 15:06
STUCCHEVOLE !!!
anche se Rossi lamenta va lo stesso a vincere :cool:

gialex
11-06-2005, 15:43
anche se Rossi lamenta va lo stesso a vincere :cool:
nn cambia di una virgola il senso del discorso :O e tutti gli altri ? :ciapet:
ogni pilota esterna , a domanda , i propri problemi ... ;)

sortak
12-06-2005, 09:43
http://images.motogp.com/multimedia2/355/355114.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/355/355813.jpg

Harvester
12-06-2005, 09:53
tutti vicinissimi a ritmo di gara...................si prospetta una bella lotta

Schummacherr
12-06-2005, 10:04
Si prospetta una bella gara :D :D :D e poi non devo neanche fare Zapping F1-Motogp oggi :sbav: Giornata di motori oggi :sofico: :D

maxsona
12-06-2005, 10:18
Si prospetta una bella gara :D :D :D e poi non devo neanche fare Zapping F1-Motogp oggi :sbav: Giornata di motori oggi :sofico: :D
Il GP inizia alle 19 ... quando la moto GP è finita da un pezzo

rip82
12-06-2005, 10:26
Sono contento che Gibernau sia in forma, significa che si legneranno lui Rossi e almeno Melandri, se non altri!!!
Da quello che ho visto in prova ho avuto l'impressione che Rossi si sia sbattuto il minimo indispensabile per avere la prima fila, al contrario di 1° e 2°.
Riguardo le critiche a Biaggi penso che faccia un po' troppo cabaret a volte, ci sono piloti che fanno meno storie con una moto CLIENTI e in classifica sono davanti a lui (M. M.).

Jaguar64bit
12-06-2005, 11:05
Sono contento che Gibernau sia in forma, significa che si legneranno lui Rossi e almeno Melandri, se non altri!!!
Da quello che ho visto in prova ho avuto l'impressione che Rossi si sia sbattuto il minimo indispensabile per avere la prima fila, al contrario di 1° e 2°.
Riguardo le critiche a Biaggi penso che faccia un po' troppo cabaret a volte, ci sono piloti che fanno meno storie con una moto CLIENTI e in classifica sono davanti a lui (M. M.).

Oggi si prospetta una bella battaglia sportiva per le prime posizioni , sono contento che Gibernau si è ripreso... per me è l'unico che può fare qualcosa contro Valentino , anche Melandri..è in palla e può dire la sua...ma gli manca ancora quel pizzico di cattiveria in più , soprattutto sul finire di gara.

sortak
12-06-2005, 11:05

oggi scialo tra motogp e f1 :sofico:

Jaguar64bit
12-06-2005, 11:06
oggi scialo tra motogp e f1 :sofico:

Vero..sono tutte e due gare molto interessanti... :cool: :cool:

anonimizzato
12-06-2005, 11:56
si già mi viene la pelle d'oca a pensare alle strategie sui rifornimenti di Frisacher :cool:

Schummacherr
12-06-2005, 11:58
Il GP inizia alle 19 ... quando la moto GP è finita da un pezzo

il senso era proprio quello :mbe: :mbe: che non devo cambiare canale tra motogp e f1 come alcune domeniche :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Schummacherr
12-06-2005, 13:44
Non ce n'è ragazzi...troppo forte.

dooka
12-06-2005, 13:45
l'astronauta, lo sbarco sulla terra :rotfl: :rotfl: :asd:

Harvester
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Blindman
Un mostro.........

Harvester
12-06-2005, 13:46
che batosta per il povero gibe a casa sua

Cippermerlo HJS
12-06-2005, 13:46
troppo forte
troppo forte
troppo forte

grandissimo anche Macho, si riscatta del 4° del Mugello

come si diceva nel thread del gp d'Italia, se non si scappa via quello agli ultimi 2 giri ti dà una pista
il problema è che ormai è impossibile scappargli via.....

e fa 5 su 6, la media 2002 continua.....

Harvester
12-06-2005, 13:48
ti piazza un 43,1 e un 43,3 agli ultimi 2 giri.............che puoi fare.........

Nicky
12-06-2005, 13:50
Veramente una bellissima gara sin dall'inizio..sono stati tutti grandissimi.. :)

Blindman
12-06-2005, 13:51
ti piazza un 43,1 e un 43,3 agli ultimi 2 giri.............che puoi fare.........

Niente....questo ormai corre in una categoria apparte......

Fa compagnia agli altri fino agli ultimi 2-3 giri, poi giustamente si annoia e se ne va :D :D :D

Cippermerlo HJS
12-06-2005, 13:51
bucargli una gomma? :stordita:
oppure il serbatoio :O

the_unforgiven
12-06-2005, 13:52
oggi è andata in scena una derisione a gibernau! :D

rossi a 3 giri dalla fine stava sbadigliando....si è messo davanti, ha stampato un 1:43:195.....gibe dietro...TUTTI A CASA!

MOSTRUOSO!

contento per melandri.....ma ancora gli manca qlcsina!

Cippermerlo HJS
12-06-2005, 13:53
Fa compagnia agli altri fino agli ultimi 2-3 giri, poi giustamente si annoia e se ne va :D :D :D

no è che è generoso, lascia per un po' agli altri l'ebrezza di stare in testa.... poi quando è cosa buona e giusta si riprende il posto che gli spetta :O

Cippermerlo HJS
12-06-2005, 13:55
contento per melandri.....ma ancora gli manca qlcsina!
tipo una moto ufficiale? :O

cmq quando il 46 si stufa di stravincere e va a giocare un po' in F1, Melandri ne farà le veci :O

Blindman
12-06-2005, 13:56
Gibe: "Non è tanto ROssi che ha accelerato...sono io che ho rallentato...."

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma glielo hanno detto che l'Alieno ha piazzato un 1.43.1????

Harvester
12-06-2005, 13:57
bucargli una gomma? :stordita:
oppure il serbatoio :O

non so....una macumba magari.....un rito voodoo :D

Harvester

poraccio, che può dire dopo essere stato così sonoramente battuto in casa sua

Alessandro Bordin

cmq quando il 46 si stufa di stravincere e va a giocare un po' in F1, Melandri ne farà le veci :O

Eh, c'è sempre l'incognita Pedrosa, occhio ;)

Per il resto gara mostruosa, Rossi fa quello che vuole :eek:

the_unforgiven
12-06-2005, 13:58

a parte la moto ufficiale......parlo in termini di esperienza...

di sicuro è il miglior staccatore del motomondiale.....porca miseria nn frena mai!

vale in formula 1? :muro: MAI! spero di no....lui si annoierebbe credo!

fare 70 giri che se alla prima curva giri 5° arrivi 5°.....orribile :rolleyes:

Harvester
12-06-2005, 14:00
a parte la moto ufficiale......parlo in termini di esperienza...

di sicuro è il miglior staccatore del motomondiale.....porca miseria nn frena mai!

di staccatori oggi ne ho visti ben 3 ;)

barros non scherza (anche se è arrivato lungo qualche volta) e vale............beh, lui fa solo quella importante alla fine :D

Blindman
poraccio, che può dire dopo essere stato così sonoramente battuto in casa sua

Non c'è niente di male ad ammettere la bravura dell'altro.....dopo tutto non è colpa sua se corre nella stesso periodo di quello che è probabilmente il miglior pilota di tutti i tempi.....

A me spiace perchè a dire ste cose fa solo la figura del cefalo.....

Jaguar64bit
Discreta gara , me la sarei aspettata con più battaglia e sorpassi ma cmq non male lo stesso , peccato che Melandri non sia stato li tutto il tempo con i primi due a giocarsela..alla fine per il resto tutto secondo copione.

the_unforgiven
12-06-2005, 14:02

barros non scherza (anche se è arrivato lungo qualche volta) e vale............beh, lui fa solo quella importante alla fine :D

di barros si sapeva.....ma a differenza di marco e vale il 90% delle curve nn le chiude :D

Jaguar64bit
Non c'è niente di male ad ammettere la bravura dell'altro.....dopo tutto non è colpa sua se corre nella stesso periodo di quello che è probabilmente il miglior pilota di tutti i tempi.....

vero..l'ho detto altre volte...l'unica sfortuna di Gibernau è che corre nell'era di Valentino...per il resto è un gran pilota.

Harvester

già, non fa proprio una bella figura. anche perchè il pubblico gli occhi (e i tempi) ce l'ha........ ;)

Harvester
12-06-2005, 14:03
ed è ancora............

INNO!

the_unforgiven
12-06-2005, 14:05
vista la premiazione? rossi e gibe nn si degnano nemmeno di uno sguardo da lontano....ma LOL

Jaguar64bit
12-06-2005, 14:06

Barros è risaputo da tempo immemore che ha come gran dote la staccata , purtroppo gli è sempre mancata quella costanza di prestazioni e concentrazione dei grandi piloti.

Harvester
12-06-2005, 14:09
Barros è risaputo da tempo immemore che ha come gran dote la staccata , purtroppo gli è sempre mancata quella costanza di prestazioni e concentrazione dei grandi piloti.

è un grande ed è anche molto simpatico.

mi spiace molto per capirossi con quelle zozzissime di bridgestone :mad:

Jaguar64bit
12-06-2005, 14:09
vista la premiazione? rossi e gibe nn si degnano nemmeno di uno sguardo da lontano....ma LOL

Vero.. la scena è stata anche un pò comica.. :D :D

Jaguar64bit
12-06-2005, 14:11
è un grande ed è anche molto simpatico.

mi spiace molto per capirossi con quelle zozzissime di bridgestone :mad:

Purtroppo le Bridegestone magari ti danno un piccolo vantaggio su pochi pochissimi circuiti , ma nella maggioranza delle piste non vanno bene come le Michelin... la Ducati ha sbagliato a scegliere queste coperture...amen.

the_unforgiven
12-06-2005, 14:11
Carlo Fiorani:

"Gibernau il primo dei terrestri"
"Biaggi ha lamentato il fatto che nn riusciva a fare entrare in curva la moto" ma nn mi dire :D

the_unforgiven
12-06-2005, 14:12
Purtroppo le Bridegestone magari ti danno un piccolo vantaggio su pochi pochissimi circuiti , ma nella maggioranza delle piste non vanno bene come le Michelin... la Ducati ha sbagliato a scegliere queste coperture...amen.+

certo che la bridgestone le prende di santa ragione dalle michelin in tutti gli sport.....leggi F1!

sortak
12-06-2005, 14:13

Quale faccina esprime meglio di questa lo stato d'animo di Gibe durante quest'affermazione ? :mc: :D

Rossi, che ve lo dico a fare, se non gli dai 10 secondi durante la gara poi gli ultimi 2-3 giri ti passa senza manco farti dire A...un mostro :eek: :O

Grande anche Melandri, ma secondo me il futuro "degno avversario" di Rossi sarà Pedrosa, mi fà ricordare Rossi quando correva in 125-250 :eek:

the_unforgiven
12-06-2005, 14:15
Rossi, che ve lo dico a fare, se non gli dai 10 secondi durante la gara poi gli ultimi 2-3 giri ti passa senza manco farti dire A...un mostro :eek: :O

vai a darglieli quei 10 secondi :D

the_unforgiven
12-06-2005, 14:18
Grande anche Melandri, ma secondo me il futuro "degno avversario" di Rossi sarà Pedrosa, mi fà ricordare Rossi quando correva in 125-250 :eek:

vero...pedrosa è un grande....

il suo problema sarà vedere se riesce a rimanere attaccato alla moto...visto che lui pesa una ventina di chili :D

sortak
12-06-2005, 14:20
vai a darglieli quei 10 secondi :D

metti che il motore gli si spegne per 10 secondi... :fagiano: :D

sortak
12-06-2005, 14:21
vero...pedrosa è un grande....

il suo problema sarà vedere se riesce a rimanere attaccato alla moto...visto che lui pesa una ventina di chili :D

gli daranno due giri di nastro isolante prima di partire :D

Harvester
12-06-2005, 14:23
Purtroppo le Bridegestone magari ti danno un piccolo vantaggio su pochi pochissimi circuiti , ma nella maggioranza delle piste non vanno bene come le Michelin... la Ducati ha sbagliato a scegliere queste coperture...amen.

stesso errore dell'altra rossa

Harvester
12-06-2005, 14:26
"Biaggi ha lamentato il fatto che nn riusciva a fare entrare in curva la moto" ma nn mi dire :D

sarà anche vero...........però è tutto troppo strano. nel bene e nel male le altre moto honda, così come la yahama, etc.....hanno un comportamento quantomeno simile tra gara e gara. vanno leggermente meglio o leggermente peggio. lui no. o fa una grande gara (vedi mugello) o una gara di basso livello............mah

Sir J
12-06-2005, 14:29

Si, questa e' bellissima! :D
Per la cronaca riporto i tempi degli ultimi 3 giri della gara, commentate voi.

23 - Ros 1.43.195 Gib 1.43.534
24 - Ros 1.43.317 Gib 1.43.413
25 - Ros 1.43.378 Gib 1.44.105

Considerando che il best lap di gibe e' stato 1.43.253 (all'ottavo giro) non mi pare che abbia rallentato cosi' tanto, tranne all'ultimo giro quando ha capito che non c'era nulla da fare

^free^
12-06-2005, 14:33
Si, questa e' bellissima! :D
Per la cronaca riporto i tempi degli ultimi 3 giri della gara, commentate voi.

23 - Ros 1.43.195 Gib 1.43.534
24 - Ros 1.43.317 Gib 1.43.413
25 - Ros 1.43.378 Gib 1.44.105

Considerando che il best lap di gibe e' stato 1.43.253 (all'ottavo giro) non mi pare che abbia rallentato cosi' tanto, tranne all'ultimo giro quando ha capito che non c'era nulla da fare

Biaggite acuta :D

Beppe3000
12-06-2005, 14:39
certo che voi guardate proprio SOLO Valentino! :)
In moto Gp non corre solo lui, sarà anche il più forte ma la discussione è un pò moscia se la si riduce a una santificazione di Rossi e a una presa per il culo degli altri! ;)

Harvester
12-06-2005, 14:41
In moto Gp non corre solo lui, sarà anche il più forte ma la discussione è un pò moscia se la si riduce a una santificazione di Rossi e a una presa per il culo degli altri! ;)

allora aspettiamo il tuo contributo ;)

Sir J
12-06-2005, 14:47

Hai ragione. Non bisogna dimenticare il BEL 6° posto di Biaggi, con la moto in netta ripresa come lui stesso ha detto al Mugello :ciapet: :D :Prrr:

Beppe3000
12-06-2005, 14:51
Complimenti ai tifosi spagnoli, molto più sportivi di quelli italiani!

Junior83
12-06-2005, 15:06
quoto in pieno...

cmq, avete visto il buffone di Gibernau che ha poggiato casco e coppa (e anche l'acqua) sul gradino alto del podio??...è proprio ridicolo...e poi via col teatrino di Rossi che faceva finta di non trovare lo spazio per posare la sua coppa...
...Gibernau ha millemila anni ma si comporta proprio come un bambinetto...
...t sei fatto fregare come un salame nella tua pista di casa, non hai fatto niente per cercare lo stesso di vincere...abbozza e basta...certi gesti proprio non li capisco... :rolleyes:

OverClocK79®
12-06-2005, 16:45
che dire....
Valentino spaziale come sempre e sempre + verso un altro titolo con la YAMAHA.....
Melandri in GRANDE crescita.....
guida bene ed è costante al suo primo anno in MOTOGP con la HONDA lottare per il mondiale è una buona cosa....
BIAGI come al solito indietro.....con problemi che solo lui sa
DUCATI si sta affossando con Bridgestone come lo sta facendo la FERRARI....

Sete è stato fermato + dalle gomme che da Rossi....
anke se ovviamente qlkuno deve perdere....(o meglio arrivare secondo)
almeno così nn si spara......

BYEZZZZZZZZZZZZ

jumpermax
12-06-2005, 16:53
Qualche piccola osservazione, il podio è lo stesso dell'anno scorso, e la gara con Gibbe in fuga e Rossi che lo tallona per poi staccarlo agli ultimi giri sembra proprio la fotocopia... ma... ma quest'anno ci hanno messo 46 secondi di meno. Una vita, di fatto han girato tutta gara sotto il giro veloce dello scorso anno. Pensate che Xaus che ha chiuso decimo ha segnato un tempo inferiore a quello di Rossi dello scorso anno. Le gomme davvero hanno fatto un passo avanti incredibile, lo scorso anno Gibe e Rossi finirono le gomme poco dopo metà gara, tant'è che Roberts doppiato ma con gomme nuove (fece un pit stop) riusciva a stargli dietro. Quest'anno invece Rossi ha piazzato il giro veloce al terz'ultimo passaggio. La tattica di gara è collaudata, si mette dietro al pilota in fuga e lo infilza a fine gara, esattamente come quando era alla honda... col vantaggio che ha può permettersi di farlo.

davide66
12-06-2005, 17:19
Io vorrei evitare di mettere fuoco ma..........non ci riesco..........non resisto.............ecco lo dico:

Ma perchè fino al GP postavano i tifosi di Biaggi e ora no???????
Questa volta non riusciva a inserire la moto nelle curve, a volte non riesce a aprirle, a volte la moto scivola da sola dopo che frena sulla linea bianca.....................insomma............ma quando riuscirà a dire qualcosa di meglio ??????????

Rimane sempre un solo campione, ha il numero 46, il resto è OFF :D:D:D:D

Ciauz

Cfranco
12-06-2005, 17:43
che dire....

Sete è stato fermato + dalle gomme che da Rossi....

Le gomme sono state una sua scelta , ha messo una mescola un pelo più tenera di quella di Rossi , probabilmente voleva scappare all' inizio , non ci é riuscito e alla fine si é trovato sulle tele , IMHO se metteva le dure non riusciva a star dietro a Vale e finiva staccato uguale .

Ma avete visto il primo giro di Rossi ?
E' partito da cani e ha infilato sei sorpassi in fila :eek:

jumpermax
12-06-2005, 17:47
Io vorrei evitare di mettere fuoco ma..........non ci riesco..........non resisto.............ecco lo dico:

Questa volta non riusciva a inserire la moto nelle curve, a volte non riesce a aprirle, a volte la moto scivola da sola dopo che frena sulla linea bianca.....................insomma............ma quando riuscirà a dire qualcosa di meglio ??????????

Ciauz
Non è che si possa pretendere da Biaggi più di quello che può fare. Melandri è in crescita Gibe era più forte anche lo scorso anno... Barros e Hayden ha modo di metterli dietro ma con i primi 3...

Junior83
12-06-2005, 17:54

Ciauz
I tifosi di Biaggi ci sono anche dopo le corse!! :Prrr:
...è sempre facile salire sul carro dei vincitori e fare festa a ogni gara perchè si sta dalla parte del "più forte"....

@OverClocK79®: Melandri nn è al primo anno in motoGP ;)

jumpermax
12-06-2005, 18:01
I tifosi di Biaggi ci sono anche dopo le corse!! :Prrr:
...è sempre facile salire sul carro dei vincitori e fare festa a ogni gara perchè si sta dalla parte del "più forte"....

Non c'entra nulla c'entra il fatto che è giovane e che finalmente ha trovato un team dove riesce a lavorare bene. Tant'è che dopo 2 anni di ombre e qualche luce quest'anno è a podio con regolarità. E ne ha anche per vincere delle gare...

^free^
12-06-2005, 18:06

se uno tifa un pilota che vince sovente che deve fare? Stare zitto nel rispetto di chi ha pers... non ha vinto??? :rolleyes:

Beppe3000
12-06-2005, 20:04

1° I tifosi di Max ci sono sempre!!! :Prrr: Non salgono quando fa comodo sul carro dei vincitori, al contrario di tanti presunti fan di un pilota di Tavullia... :Prrr: (scherzo ovviamente)
2° La storia che Rossi vinca nonostante abbia la sua moto abbia qualcosa in meno rispetto alle altre (cavallo di battaglia propinato da Meda e co.) ha stancato! :)

3° Purtoppo, come da troppo tempo avviene, i problemi in HRC si risolvono il lunedì e mai il sabato o nel warm-up. :muro:

4° La strategia Honda (che ha portato lo stesso Rossi a cambiare aria) non può funzionare!! 6 moto ufficiali dividendo i tecnici non serve. Devono avere UN pilota di riferimento e BASTA! Non come avviene adesso che max dice una cosa, Gibe un'altra, Hyden un'altra ancora etc. :doh:

Cmq forza MAX!! :cincin:

sortak
12-06-2005, 20:32
http://images.motogp.com/multimedia2/356/356093.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/356/356147.jpg

davide66
12-06-2005, 20:54
Anche questa volta voi tifosi di Biaggi avete preso le sue sembianze.........cioè parlate molto prima della gara, state anonimi nella gara, parlate zero dopo la gara e se proprio dovete parlare dite una immensità di "scalate sugli specchi".
Basta rileggere un pò dei vostri post oppure se uno vuole farsi del male basta ascoltare le interviste di Biaggi :D

P.S.
Se continuerete così finerete come gli interisti :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciauz

Beppe3000
12-06-2005, 21:13
Evvai con la sportività! :)

Scusate se tifiamo Biaggi! ci dispiace darvi tanto fastidio; se va bene ci mettiamo li in un angolo e vi lasciamo santificare Rossi senza disturbare. :muro:

Milosevik
12-06-2005, 21:19
4° La strategia Honda (che ha portato lo stesso Rossi a cambiare aria) non può funzionare!! 6 moto ufficiali dividendo i tecnici non serve. Devono avere UN pilota di riferimento e BASTA! Non come avviene adesso che max dice una cosa, Gibe un'altra, Hyden un'altra ancora etc. :doh:

Non ci sono 6 moto ufficiali , ci sono le 2 hrc e quella di Gibbe , ed i "tester" dovrebbero essere solamente Biaggi e sempre Gibbe . La Honda va più che bene , se non ci fosse Rossi avrebbe la prima fila e quasi la seconda tutta per se , invece la Yamaha , che come dici te punta tutto su un pilota , ha una moto che vince o va sul podio solo con un pilota , quindi non so se sbaglia così tanto la Honda , è solo colpa di Vale che spacca tutte le certezze e equilibri.

Ciaoz

ironmanu
12-06-2005, 22:04
1° I tifosi di Max ci sono sempre!!! :Prrr: Non salgono quando fa comodo sul carro dei vincitori, al contrario di tanti presunti fan di un pilota di Tavullia... :Prrr: (scherzo ovviamente)
2° La storia che Rossi vinca nonostante abbia la sua moto abbia qualcosa in meno rispetto alle altre (cavallo di battaglia propinato da Meda e co.) ha stancato! :)

3° Purtoppo, come da troppo tempo avviene, i problemi in HRC si risolvono il lunedì e mai il sabato o nel warm-up. :muro:

2° Che le honda siano LE MOTO da battere lo dicono gli ordini di arrivo come quello di oggi dove su 6 totali 5 sono honda.E poi come diceva oggi Reggiani se Valentino nn esistesse NN ESISTEREBBERO nemmeno i problemi che i piloti honda lamentano in quanto sarebbero tutto un gruppone quasi unito costantemente al vertice.
3° Si vabbe' non credo che 2 ore di test nn in clima gara restituiscano risultati
riportabili ad una gara vera e propria.Secondo me è iniziato l'autunno di Biaggi che rimane pur sempre un ottimo pilota (aho' è pur sempre 3° nel mondiale!).
4°Bhè quali che sia/siano i piloti di riferimento lo sa solo honda il resto sono supposizioni giornalistiche,l'unico errore è quello di aver lasciato andare rossi perchè,parole di Claudio Domenicali, "uno cosi' oscura il marchio" e secondo me
dal punto di vista di un'azienda come Honda ci puo' stare.Insomma guardando il mondiale io evinco che le moto + equilibrate sono le RC 211V e nn le M1!

E poi scusate, supponete per un attimo di cancellare rossi dal mondiale e guardate la classifica che si otterrebbe... Ecco un campionato MOtogp bello equilibrato...SONO LA SUA QUOTA 147 PUNTI CHE STONA!!!!!

Sir J
12-06-2005, 23:23
4° La strategia Honda (che ha portato lo stesso Rossi a cambiare aria) non può funzionare!! 6 moto ufficiali dividendo i tecnici non serve.

Non credo che Rossi abbia cambiato aria per problemi di strategia. Con quella stessa strategia lui ci vinceva le gare per distacco.

Che la Honda continui ad essere migliore come moto lo dimostra il fatto che Rossi a parte, nei primi posti di tutte le gare ci sono Honda. E lo dimostra il fatto che Rossi non vince piu' per distacco ma si deve sudare la gara.

Oh!, i tre giri che ha fatto oggi alla fine mica li ha fatti passeggiando! Per staccare Gibe al 23° giro, Rossi ha staccato un tempone incredibile che lui stesso non ha potuto ripetere. Non e' che ha detto "ora mi levo 'sto fermone davanti e vado a vincere". Con la Honda invece sembrava davvero che gli avversari fossero fermi

davide66
13-06-2005, 08:22
Evvai con la sportività! :)

Scusate se tifiamo Biaggi! ci dispiace darvi tanto fastidio; se va bene ci mettiamo li in un angolo e vi lasciamo santificare Rossi senza disturbare. :muro:

Piccolo errore..............voi vi mettete in un angolo dopo ogni gara mentre prima avete tanto fiato da muovere. Se non credi basta che leggete i post prima della gara (di questa e di tutte quelle precedenti degli ultimi anni).
Non date fastidio a tifare Max che rimane un Signor pilota ma il problema è che non assumete anche le note negative. Eppure, e vale anche per lui, sarebbe bastato pochissimo ad avere più affetto, ad esempio ammettere la bravura degli altri senza sempre dare colpa alla moto.

Ciauz

Beppe3000
13-06-2005, 08:35
imho, la vedo diversamente.
Ragionamenti del tipo "senza considerare Rossi le honda... non funziona molto.
La yamaha investe quasi tutte le sue risorse su rossi (giustamente), riuscendo a sviluppare una moto come piace a Rossi. Non si può non considerare rossi, sarebbe come considerare solo una piccola parte dello sviluppo yamaha!
D'altronde la classifica costruttori dice che la strategia yamaha da i suoi frutti, quella honda no! La honda va avanti tutto l'anno a considerare temporaneamente il piolota che arriva primo (o cmq davanti) nell'ultima gara.

slipknot2002
13-06-2005, 08:52
Quando gibe ha tamponato melandri sono rimasto così. :eek: per un'attimo ho pensato che buttasse al vento anche questa gara e mi buttasse giù anche il buon melandri. :D :D ... è stata una gara tutta tiratissima per i primi due, rossi si è dovuto impegnare per bene per tenere il passo di gibe, non si è accodato per controllare, ma si è dovuto impegnare per restare attaccato. Gli ultimi giri riesce a fare la differenza, tira sempre fuori quei 2-3 decimi che gli altri non riescono a trovare e se ne va. Grandissimo come al solito.

Bravissimo anche melandri, dopo due anni di difficoltà si è svegliato e si dimostra veloce, cattivo quanto basta e molto ma molto costante. Gli manca quel qualcosa in più per stare coi primi due, ma come ha detto lui arrivare li sarà dura, io ci spero, melandri mi piace ed è pure simpatico e sincero oltre che essere un gran manico ed un grande staccatore. :ee:...Spero sinceramente che vinca quando rossi sarà ancora in attività, così si eviterà di dire che melandri vince solo perchè rossi è andato via. :)

Gli altri protagonisti arrancano, Biaggi è ancora in difficoltà e le ducati sono sprofondate, come avevo previsto la ducati ha fatto una bella gara la mugello, ma come supponevo non è ancora ai livelli degli altri, la colpa non è solo delle gomme, è difficile da guidare e da mettere a punto, spero si risollevi

Rossi si conferma il campione che è, non ci sono ne santi e ne madonne.
Gibe si conferma il suo antagonista
Melandri in crescita, spero faccia vedere agli altri che non bisogna sottovalutarlo.
Biaggi non c'è, problemi della moto a parte è anche un problema di testa.
Capirossi in difficoltà, spero si riprenda.

Mav80
13-06-2005, 09:02

1° La gente che tifa Rossi non ha mai avuto modo di non essere sul carro dei vincitori..che voi fà?
2° La Yamaha fino all'arrivo di Valentino ERA inferiore,confronto alle Honda faceva schifo...è stato poi Rossi assieme a tutti i suoi tecnici a svilupparla e a farla diventare la moto che è...ma la Yamaha non è superiore alla Honda,anzi...altrimenti anche Edwards (che non è il primo pirla che passa per la strada...)sarebbe in mezzo alla bagarre delle 3500 honda dietro a Rossi...e invece non c'è mai....ricordo che Rossi sulla Honda che quest'anno è sotto al culo di un certo Biaggi,dava tipo 30sec al primo dietro...quest'anno quantomeno se le deve sudare a dimostrazione che con la Yamaha è un pò più in difficoltà,perchè se fosse sulla moto di Biaggi per dire....non lo vedresti neanche,per tutto: per come la sa guidare (non come Biaggi) e per come la sa sviluppare (non come Biaggi),understand? ;)
4° La honda ha 2 moto ufficiali e basta...e su quella di punta c'è seduto Biaggi che dovrebbe fare quello che fanno Rossi e Gibernau ovvero il pilota di punta...solo che non gli riesce :read:

davide66
13-06-2005, 09:02
Concordo con te, anche a me Melandri mi piace tantissimo. E' un bravissimo pilota e si vede che è anche un bravo ragazzo e questo gli fa onore. Mi sa che l'anno prossimo si dovrà confrontare anche con Pedrosa (un altro niente male).

Ciauz

Mav80
13-06-2005, 09:05
Ah e cmq....GRANDE MACHO!!!!! :cool: :cool:

Beppe3000
13-06-2005, 09:12
davanti c'è solo valentino tra le yamaha, perchè yamaha punta solo su di lui!
Edwards è dietro perchè è ascoltato quanto il magazziniere! :D

Honda invece ascolta un pò tutti, e i risultati si vedono... tante honda buonine ma con troppi problemi che si portano avanti da troppo. Vedi il problema in entrata di curva lamentato da Gibe e Biaggi (quindi NON solo Biaggi, che onestamente si è assunto le proprie responsabilità per le scelte fatte dopo la gara).

Poi che Rossi sia fortissimo nessuno lo discute (anche se nella storia Agostini è Km avanti a lui imho), però non diamogli più meriti di quanti effettivamente ne ha già.

sapatai
13-06-2005, 09:24
http://www.ngpc.state.ne.us/wildlife/images/beaver.gif

Everyman
13-06-2005, 09:32
Qui in UK si stanno domandando se Valentino Rossi sia il piu' bravo pilota della storia della Moto GP.

Io non sono un esperto di tale sport, devo ammetterlo, ma quel pilota e' riuscito nella difficile impresa di farmi avvicinare a questo sport.

Rossi verra' ricordato a lungo. Molto, ma molto a lungo.

La gara contro Gibernau, ieri, e' stato uno spettacolo. E gente che segue il motogp costantemente mi han detto che rossi parte sempre in maniera :normale" per poi passare uno ad uno ogni singolo pilota. E' solo una questione di tempo.

Ora ci stupiamo solo quando non vince. E mi pare di aver capito che le yamaha non sono potenti come le honda. Ormai biaggi e' stato definitivamente offuscato e, sotto molti aspetti, surclassato e deriso da Rossi.

Il futuro e' tutto di valentino, con un ottima, ottima, alternativa: Melandri.

Spero di aver detto tutto giusto e di non aver sparato cavolate. Parlo da non intenditore del settore :D

Ciauz!

the_joe
13-06-2005, 09:43
davanti c'è solo valentino tra le yamaha, perchè yamaha punta solo su di lui!
Edwards è dietro perchè è ascoltato quanto il magazziniere! :D

Honda invece ascolta un pò tutti, e i risultati si vedono... tante honda buonine ma con troppi problemi che si portano avanti da troppo. Vedi il problema in entrata di curva lamentato da Gibe e Biaggi (quindi NON solo Biaggi, che onestamente si è assunto le proprie responsabilità per le scelte fatte dopo la gara).

Poi che Rossi sia fortissimo nessuno lo discute (anche se nella storia Agostini è Km avanti a lui imho), però non diamogli più meriti di quanti effettivamente ne ha già.
1) Yamaha punta su Rossi per lo sviluppo come HRC puntava su Rossi quando era con loro, e se lo fanno un motivo ci sara no?

2) HRC affida lo sviluppo a Gibernau e Biaggi e gli altri piloti gli ascolta quanto i magazzinieri :D

3) una delle più grosse cavolate mai sentite, tante honda buonine come se anche ieri nei primi 6 posti non ci fossero 5 Honda, diciamo tante honda ottime con un problema davanti che si chiama Valentino Rossi, il problema dell'entrata in curva ce l'avranno sia Gibernau che Biaggi, ma ricordiamoci che hanno concluso la gara di ieri con 45 secondi di anticipo rispetto allo scorso anno che per 22 giri sono 2 secondi al giro + veloci quindi non è che siano ferme ;)

4) confrontare 2 campioni di epoche diverse è sempre una impresa impossibile, accontentiamoci di dire che Rossi è uno dei più grandi di tutta la storia del motociclismo.

CS25
13-06-2005, 09:52
A me sembra _veramente_ strano che 5 Honda vadano piu' forte della Yamaha di Colin Edwards >sempre<, basti guardare i risultati di quest'anno ma che poi alla fine la moto migliore sia la sua, sebbene "orientata" come stile di guida a Valentino.
Yamaha cosi' come Honda ha una sua immagine da promuovere, e l'ingombrante Rossi puo' metterle in secondo piano... proprio per evitare questo e' nel loro interesse avere piu' moto possibili competitive, e 1 o 2 piloti ai quali affidare lo sviluppo, nel bene o nel male.

Nel bene o nel male significa che a Biaggi puo' capitare di dover provare soluzioni che magari non lo convincono, e finire nelle retrovie, mentre gli altri motorizzati Honda sfruttano cio' che di piu' certo vi e' fino a quel momento.

Considerazioni sparse, di fondo un'altra gara in cui Rossi da' l'idea di correre ad un livello nettamente diverso da quello dei suoi avversari, mostrando una conoscienza del proprio mezzo e dei propri limiti assolutamente profonda e inavvicinabile : sa cosa puo' e cosa non puo' fare, e fa sia cosa puo' sia cosa non puo' :mbe:

Alieno :cool:

Beppe3000
13-06-2005, 09:55
Se in yamaha il 100% delle risorse è investo su un pilota all 80% (rossi) e il resto sull'altro Edwards e in casa honda diciamo 50 biaggi e 50 gibe (per semplificare)

Ora è ovvio che si sarà un moto da 80 (Ross)i poi le honda e poi molto dietro le altre yamaha.

Elementare Watson! :D

CS25
13-06-2005, 09:58
Se in yamaha il 100% delle risorse è investo su un pilota all 80% (rossi) e il resto sull'altro Edwards e in casa honda diciamo 50 biaggi e 50 gibe (per semplificare)

Ora è ovvio che si sarà un moto da 80 (Ross)i poi le honda e poi molto dietro le altre yamaha.

Ma che discorsi, e Melandri? E barros? E hayden? Stanno sempre davanti le altre Yamaha, e NON di poco! E non venitemi a dire che Barros e Hayden sono due gran manici, sono due anni che si dimostrano i piu' grandi bluff della motogp (potenzialita' da vendere, risultati zero)
Stai a vedere che honda da' il 50 anche a loro :D

Mav80
13-06-2005, 10:06

Ma che cosa vuol dire???Tu pensi che su Biaggi non investano lo stesso che investono su Rossi???ma per favore...cosa sono scemi in Honda?vogliono farsi male da soli?? :mc:
Diciamo che Rossi ha capacità che gli altri non hanno...vincerebbe il mondiale anche sulla Suzuki :D

Harvester
13-06-2005, 10:08

mettiamo per ipotesi che sia così (non ci credo nemmeno un pò): perchè gibe è sempre davanti e lotta per la vittoria mentre biaggi no? come mai quei piloti, per nulla assecondati (secondo te) come melandri, barros, hayden sono sempre davanti a biaggi?

davide66
13-06-2005, 10:18
mettiamo per ipotesi che sia così (non ci credo nemmeno un pò): perchè gibe è sempre davanti e lotta per la vittoria mentre biaggi no? come mai quei piloti, per nulla assecondati (secondo te) come melandri, barros, hayden sono sempre davanti a biaggi?

IMHO la risposta è la stessa che Biaggi fornì con i risultati ottenuti quando era in Yamaha e su di lui speravano molto.
E' un pilota che è pieno di............chiacchere :Prrr:

Ciauz

Harvester
13-06-2005, 10:23
IMHO la risposta è la stessa che Biaggi fornì con i risultati ottenuti quando era in Yamaha e su di lui speravano molto.
E' un pilota che è pieno di............chiacchere :Prrr:

Ciauz

già, il famoso "cambio"

Blindman
13-06-2005, 10:34

A me personalmente sta storia fa sorridere....

2 anni fa tutti a dare addosso a Rossi perchè, si diceva, vinceva grazie ad una moto che era un missile e andava 1" più delle altre...
Lo stesso Biaggi faceva il simpatico e diceva " Figuratevi se passa alla Yamaha...non lo farà mai"

Passato alla Yamaha misteriosamente escono fuori i frutti dello sviluppo fatto dagli altri piloti (barros e co.) l'anno prima (che per inciso hanno visto UN TERZO GRADINO del podio in tutta la stagione....)
Biaggi ha la Honda Pons ma non va...serve la HRC......intanto Vale vince il mondiale

Ora, con vale che domina la classifica contro mille mila Honda (dov'è la 2a Yamaha in classifica? ) con Gibe e Max sulle agognate HRC, la Yamaha avrebbe la moto migliore....

Nessuno discute il valore di Gibe...ottimo pilota...
Nessuno discute il valore di Max ....campione (anche se il melgio è passato)

Semplicemente corrono contro un fuoriclasse assoluto, uno dei più grandi di sempre che gli sta 3 spanne sopra come talento puro......mica è una colpa....

cima
13-06-2005, 10:38
CHE SPETTACOLO!!!!

di Biagi nn parlo xchè è inutile......"oggi non eravamo a posto, dobbiamo migliorare in vista di Assen"...

ma va va vah....

ironmanu
13-06-2005, 10:39
A me personalmente sta storia fa sorridere....

2 anni fa tutti a dare addosso a Rossi perchè, si diceva, vinceva grazie ad una moto che era un missile e andava 1" più delle altre...
Lo stesso Biaggi faceva il simpatico e diceva " Figuratevi se passa alla Yamaha...non lo farà mai"

Passato alla Yamaha misteriosamente escono fuori i frutti dello sviluppo fatto dagli altri piloti (barros e co.) l'anno prima (che per inciso hanno visto UN TERZO GRADINO del podio in tutta la stagione....)
Biaggi ha la Honda Pons ma non va...serve la HRC......intanto Vale vince il mondiale

Ora, con vale che domina la classifica contro mille mila Honda (dov'è la 2a Yamaha in classifica? ) con Gibe e Max sulle agognate HRC, la Yamaha avrebbe la moto migliore....

Nessuno discute il valore di Gibe...ottimo pilota...
Nessuno discute il valore di Max ....campione (anche se il melgio è passato)

Semplicemente corrono contro un fuoriclasse assoluto, uno dei più grandi di sempre che gli sta 3 spanne sopra come talento puro......mica è una colpa....

Appunto,il vero problema è che la honda ufficiale di Max nn va perchè........come dire....è TROPPO UFFICIALE!!!!! :doh:

Cfranco
13-06-2005, 10:57

E' un discorso che fa acqua da tutte le parti :mbe:

Aquila78
13-06-2005, 11:15
Valentino Rossi:
1° anno in 125: secondo classificato
2° anno in 125: Campione del mondo
1° anno in 250: secondo classificato
2° anno in 250: Campione del mondo
1° anno in 500: secondo classificato
2° anno in 500: Campione del mondo
Moto gp: sempre Campione del mondo

C'è altro da aggiungere?
Sulla Honda sfondava tutti e si diceva che vinceva perchè aveva la moto migliore... se ne andato alla Yamaha che non vinceva da una vita e ha sfondato nuovamente tutti con una moto sicuramente meno potente della Honda... quest'anno la Yamaha è sicuramente migliore dell'anno scorso e Vale sta DEMOLENDO tutti... insomma qualsiasi moto dai a Rossi diventa una moto vincente... di chi sarà il merito? Chissà :sofico:
Valentino è un fenomeno, è un marziano, è un extraterrestre... che c'è di male a dirlo? Uno che con le gomme finite ti fa il giro record a tre giri dal termine come lo vorreste definire? :O
Biaggi secondo me è un grande pilota (anche se il meglio lo ha dato in 250 ed i primi due anni in 500 con la yamaha), nessuno dice il contrario, ma ha dei limiti psicologici e di continuità ormai atavici, mentre Valentino gli è nettamente (e dico poco) superiore e non ha praticamente limiti... tutto qua! E' tanto difficile ammetterlo?
E poi non facciamo paragoni con Agostini... che significa che gli sta un km avanti? E poi Valentino ha soli 26 anni ed ha già vinto 6 mondiali (ormai quasi sette :D ), e sta demolendo tutti i record...
E' come il paragone tra Schumacher e Fangio: non avremo mai la prova di chi è stato veramente il più grande, perchè hanno corso in epoche troppo diverse tra loro... io mi attengo ai numeri ed i numeri dicono solo una cosa... Vale... CHE SPETTACOLO!!! :winner: :yeah:

the_joe
13-06-2005, 11:16

Mettiamo pure che sia come dici, ma alla fine le moto su cui corrono sono le stesse o perlomeno sono frutto del medesimo sviluppo, poi sta alla capacità del pilota e dei suoi meccanici nel metterla a punto secondo le caratteristiche di guida del pilota.
Quindi a parità di moto conta la messa a punto della stessa e le capacità di guida del pilota e in questo si differenzia uno come Valentino Rossi da Colin Edwards e dal resto del gruppo.

E' ora di finirla con le storie della moto ufficiale + ufficiale la sua delle altre ecc. perchè come è stato spesso dimostrato, non sempre ufficiale vuol dire migliore (Melandri davanti a Gibernau e lo scorso anno Gibernau davanti ad ogni Honda HRC sempre) c'è un pilota che sta dimostrando di essere sopra tutto e a tutti e questo è un dato oggettivo.

cuorern
13-06-2005, 11:19
Carlo Fiorani:

"Gibernau il primo dei terrestri"

Chattering?!? :mbe:

Biaggi ---> :fagiano: :fagiano: :fagiano:

Mr Hyde
13-06-2005, 11:46
.... e lo scorso anno Gibernau davanti ad ogni Honda HRC sempre...

veramente già l'anno scorso Gibernau aveva la moto uffciale HRC anche se lui è sotto il team Gresini

gialex
13-06-2005, 11:50

ma cosa diamine dici ? davanti a Biaggi ci sono solo Rossi il marziano e il bravo Melandri :O ... tutti gli altri dietro nonostante le indiscutibili difficoltà che sta incontrando Max ... piuttosto da domandarsi come mai al Mugello la sua Honda vola e ieri va col freno tirato ... :rolleyes: è ovvio che ci siano problemi e che evidentemente ne è responsabile anche Biaggi ma detto questo leggo una marea di BAGGIANATE ehehehehe :sofico: scritte dai grandissimi manici che frequentano questo grande forum :p ... eh sì a parole siamo tutti fortissimi ! :muro: ma per piacere :ciapet:

davide66
13-06-2005, 12:00
ma cosa diamine dici ? davanti a Biaggi ci sono solo Rossi il marziano e il bravo Melandri :O ... tutti gli altri dietro nonostante le indiscutibili difficoltà che sta incontrando Max ... piuttosto da domandarsi come mai al Mugello la sua Honda vola e ieri va col freno tirato ... :rolleyes: è ovvio che ci siano problemi e che evidentemente ne è responsabile anche Biaggi ma detto questo leggo una marea di BAGGIANATE ehehehehe :sofico: scritte dai grandissimi manici che frequentano questo grande forum :p ... eh sì a parole siamo tutti fortissimi ! :muro: ma per piacere :ciapet:

Mi sa che hai problemi con le antenne del TV, guarda che le tue sono puntate non si sà dove..............forse nel garage di Biaggi visto che dici le stesse cose che dice lui.................
Magari se ti riguardi i risultati delle ultime 6 corse magari capisci qualcosa.

Ciauz

gialex
13-06-2005, 12:09
Mi sa che hai problemi con le antenne del TV, guarda che le tue sono puntate non si sà dove..............forse nel garage di Biaggi visto che dici le stesse cose che dice lui.................
Magari se ti riguardi i risultati delle ultime 6 corse magari capisci qualcosa.

Ciauz

io leggo la classifica del Mondiale non quella che ognuno si stila a casa propria ;) ... e giudico con la mia testa non appecorandomi come molti :O ... non ci sono più parole per Rossi , plaudo l'inizio ottimo di Melandri e ho detto dei problemi di Biaggi ... ma qui se non ci si aggrega alla mandria degli antibiaggi si passa per visionari :rolleyes: cerca TU di capire di più ... magari cominciando da chi non la pensa come te :sofico:

Beppe3000
13-06-2005, 12:12
ma Biaggi è 3° nel mondiale vicino a Melandri oppure è diventato ultimo sul canale che guardate voi? :confused:

davide66
13-06-2005, 12:24
Miiiiiiiiiiiiiiiiii.........avete ragione..........dopo che è regolarmente a punti con gare incolori, escluso Mugello, è al 3° posto nel Mondiale.
Dai, così rischia di fare come l'Inter.............:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciauz

gialex
13-06-2005, 12:31
Miiiiiiiiiiiiiiiiii.........avete ragione..........dopo che è regolarmente a punti con gare incolori, escluso Mugello, è al 3° posto nel Mondiale.
Dai, così rischia di fare come l'Inter.............:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciauz

ah ok questo chiarisce tutto :rolleyes:
ma perdona una domanda , quanti anni hai ? :doh:

davide66
13-06-2005, 12:51
Diciamo che sono vicino ai 40................

Ciauz

Beppe3000
13-06-2005, 12:57
Dal sito di Max Biaggi

"Ciao a tutti.
E' andata male. Abbiamo usato una moto differente dal quella del Mugello, con un set up che ci dava migliori sensazioni in frenata. Sembrava utile a risolvere i nostri problemi e invece era anche peggio: ci ha rallentato nell'entrata e nella percorrenza di curva, con conseguente usura degli pneumatici. Non sono mai stato della partita e mi dispiace molto, in particolare per tutti i miei tifosi che dopo il GP d'Italia meritavano una bella gara e in particolare per il mio amico Teo e sua moglie Elena, che erano venuti fin qui per vedermi. "

Speriamo nel prossimo gran premio non ci siano errori nell'impostazione della gara così evidenti!
Ciò che fa male al tifoso, più che il vincere o il perdere, è la gara anonima (come quest'ultima).

Speriamo bene ad Assen (anche se non è tra le preferite di Max).
In ogni caso dopo ci sono Germania e Brno che invece portano bene.

Buon mondiale a tutti!! :)

PS Che sia chiaro: molto meglio che vinca Valentino piuttosto che Gibe.
Solo gli italiani devono vincere le gare del mondiale!

Harvester
13-06-2005, 13:05

barros, con una honda non ufficiale (ti ricordo....lo stesso team del quale biaggi diceva peste e corna l'anno scorso), con una gara senza punti per una caduta........è indietro solo di 12 punti. gibe è dietro di 10 punti con ben 2 cadute. alla fine, se noti bene, arriva sempre alla bandiera a scacchi........tutte gare mediocri (a parte il già ricordato mugello)

sortak
13-06-2005, 13:31
io leggo la classifica del Mondiale non quella che ognuno si stila a casa propria ;) ... e giudico con la mia testa non appecorandomi come molti :O ... non ci sono più parole per Rossi , plaudo l'inizio ottimo di Melandri e ho detto dei problemi di Biaggi ... ma qui se non ci si aggrega alla mandria degli antibiaggi si passa per visionari :rolleyes: cerca TU di capire di più ... magari cominciando da chi non la pensa come te :sofico:
Dai non scherziamo, ogni tanto guarda anche le gare, non solo la classifica.
Gibernau è caduto 2 volte, le quattro in cui ha tagliato il traguardo è arrivato 3 volte 2° e una 4°...Biaggi st'anno non è caduto mai ed è arrivato 7°, 3°, 5°, 5°, 2°, 6°...chi ti sembra il migliore dei due in pista??... :rolleyes:

the_joe
13-06-2005, 13:48
veramente già l'anno scorso Gibernau aveva la moto uffciale HRC anche se lui è sotto il team Gresini
Non dall'inizio del campionato, Barros era il pilota di punta HRC (quale punta poi lo sapevano solo loro) poi vista la male parata pensarono bene di affidare le novità anche a Gibernau, ma per lo sviluppo credo che solo da quest'inverno abbiano affidato le cure a Gibe e Max (che poi è mancato perchè si è fatto male cadendo in supermotard).

jumpermax
13-06-2005, 14:17
Per stessa ammissione di Biaggi hanno completamente stravolto l'assetto del Mugello per cercare di migliorare... ora se ad un certo punto ti accorgi che non va anzichè cercare improbabili soluzioni miracolose visto e considerato che le due piste sono simili non conviene tornare all'assetto precedente? O quanto meno provarlo per vedere se la moto va meglio? Quando si decide cosa fare sulla moto chi ha l'ultima parola è sempre il pilota, se decide una cosa si fa quella...

cuorern
13-06-2005, 14:28
Diciamo che sono vicino ai 40................

Ciauz

Giovanile! :stordita:

the_joe
13-06-2005, 14:32
Per stessa ammissione di Biaggi hanno completamente stravolto l'assetto del Mugello per cercare di migliorare... ora se ad un certo punto ti accorgi che non va anzichè cercare improbabili soluzioni miracolose visto e considerato che le due piste sono simili non conviene tornare all'assetto precedente? O quanto meno provarlo per vedere se la moto va meglio? Quando si decide cosa fare sulla moto chi ha l'ultima parola è sempre il pilota, se decide una cosa si fa quella...
Il fatto è che ha ammesso di aver utilizzato la configurazione che gli dava più sicurezza nell'inserimento in curva che poi si è dimostrata però peggiore in tutto il resto, quindi la colpa di chi è, e comunque non è possibile che tutte le volte abbia qualcosa che non va, dovrebbe magari capirlo da solo che la moto perfetta non esiste e che un setup buono al 100% non si può ottenere quindi quello che manca alla perfezione (cosa da lui richiesta) ce lo deve mettere il pilota.
Biaggi secondo me è ancora troppo legato al modo di correre alla "Biaggi" che non è uno dalle grandi staccate e dalle riaccelerazioni fulminee, un pilota da bagarre, ma è un pilota "pulito" che richiede per la sua moto una grande precisione di inserimento in curva per avere una grande scorrevolezza dote che in 250 ha dato i suoi frutti che però in MotoGp non sta rendendogli la vita facile (per questo si è fatto male in supermotard, cercava di cambiare stile di guida sporcandolo un po').

jumpermax
13-06-2005, 14:51
Il fatto è che ha ammesso di aver utilizzato la configurazione che gli dava più sicurezza nell'inserimento in curva che poi si è dimostrata però peggiore in tutto il resto, quindi la colpa di chi è, e comunque non è possibile che tutte le volte abbia qualcosa che non va, dovrebbe magari capirlo da solo che la moto perfetta non esiste e che un setup buono al 100% non si può ottenere quindi quello che manca alla perfezione (cosa da lui richiesta) ce lo deve mettere il pilota.
Biaggi secondo me è ancora troppo legato al modo di correre alla "Biaggi" che non è uno dalle grandi staccate e dalle riaccelerazioni fulminee, un pilota da bagarre, ma è un pilota "pulito" che richiede per la sua moto una grande precisione di inserimento in curva per avere una grande scorrevolezza dote che in 250 ha dato i suoi frutti che però in MotoGp non sta rendendogli la vita facile (per questo si è fatto male in supermotard, cercava di cambiare stile di guida sporcandolo un po').
per contro a quanto pare la M1 sembra essere proprio una moto assai precisa nell'inserimento di curva... forse che forse Rossi ha sviluppato la moto ideale per Biaggi... :D

cuorern
13-06-2005, 14:52
Io sono stato un accanito fan di Max fino all'anno in cui ha lottato con Doohan, poi ha perso "mordente"... :)

Certamente, anche il più accanito dei suoi fan (io sono sfegatato di Vale, ho molti amici che la pensano assolutamente al contrario, provetti motociclisti o meno), non può dire che Biaggi NON sia in calo! ;)

Ora, è vero anche che in questi 3D si leggono le peggio schifezze, è giustificato il tifo ma non i paraocchi, e per quanto posso vedere la Honda è, come sempre, la moto migliore del lotto, ed anche di parecchio, lo dimostrano le prestazioni estremamente ravvicinate con cui i 6 principali piloti si qualificano e terminano le gare!

Valentino, con una moto che, secondo me, paga ALMENO due decimi al giro in OGNI pista e che ha un motore che solo ora sta iniziando finalmente ad acquisire cavalli, è un vero extraterrestre, fa cose precluse agli altri, lotta con una cattiveria ed una concretezza fuori dall'ordinario. A tal proposito vorrei evidenziare il primo giro in cui Vale ha letteralmente mangiato chi gli stava davanti e quando hanno, per sbaglio, cercato di infilarlo, ha stretto la curva chiudendo la porta in faccia allo sciagurato di turno! :eek:

Semplicemente sontuoso, lui, la calma olimpica che dimostra, la freddezza che lo porta a dare il 110% per tutta la gara, che gli permette di seguire Gibernau e di stargli attaccato, con fatica, ma senza mollarlo mai anche quando tutti lo darebbero per distaccato, che gli permette di fare il record della pista (e quest'anno è già la terza o la quarta volta) all'ultimo oppure al penultimo giro!

Ormai la volata finale è una cosa passata, Vale tira talmente tanto gli ultimi 2-3 giri dei GP che chi è dietro riesce appena a vederlo vincere in solitaria, una vera forza della natura.

Ma dopo aver, per l'ennesima volta, tessuto le lodi del tavulliese, parlerei anche degli altri, nient'affatto comparse, ma comprimari a tutti gli effetti! Finalmente Melandri sta facendo una stagione all'altezza delle sue capacità, meritando le lodi che si sta guadagnando, Gibernau, sempre più incarognito ma sempre splendido e coriaceo duellante fino all'ultimo metro, è in quella posizione in campionato solo per le sue cadute, altrimenti sarebbe lì, come al solito, a guardare le spalle a Valentino (com'è giusto che sia).

Biaggi, in tutto questo, ha alternato un paio di gare ai suoi livelli ad altre davvero penose, in questa MotoGP da lui mi aspetterei una media da podio dal momento che ha una Honda ufficiale, che lo sviluppo lo segue lui e che ha il pieno supporto del colosso nipponico. Invece, mestamente, Hayden dimostra di essere spesso più concreto di lui, o perlomeno non ha una forbice tra best result e worst result! Tutto ciò è ancora più evidente specialmente dopo una coppia di gare come quella appena passata, tra l'altro su circuiti non troppo differenti come caratteristiche (Mugello e Barcellona) una delle quali disputata in maniera Biaggiana e l'altra pure! :O

In conclusione, che spettacolo!

sinergine
13-06-2005, 15:04
Quando si decide cosa fare sulla moto chi ha l'ultima parola è sempre il pilota, se decide una cosa si fa quella...

In Honda probabilmente non funziona così.

Ai tempi di Rossi in HRC anche lui si lamentava: veniva portato un componente nuovo e lo si doveva usare sia che andasse bene o male. Allora non era un problema: correvano solo Honda.

Biaggi: tolto il primo anno di 500 con la Honda in cui ha sfiorato il titolo i suoi anni migliori sono stati in Yamaha: moto che ha bisogno di una messa a punto certosina proprio come piaceva a lui e moto da far correre e non guidare con forza. La Honda sembra che si guidi più di "traverso". Poi molti ex piloti (tra cui Dhoan) hanno detto che la perfezione su una moto è difficile da raggiungere... Biaggi la cerca e quando la trova va da paura.... ma se non la trova....

the_joe
13-06-2005, 15:04
per contro a quanto pare la M1 sembra essere proprio una moto assai precisa nell'inserimento di curva... forse che forse Rossi ha sviluppato la moto ideale per Biaggi... :D
Forse che forse Biaggi ha da sempre voluto LA MOTO DI ROSSI, non la HRC o la YAMAHA, ma proprio la moto di Rossi, nel senso che una volta schierate le moto sul traguardo per la partenza del GP, i due di buona cordialità se le scambiassero. :rolleyes:

cuorern
13-06-2005, 15:07

Ai tempi di Rossi in HRC anche lui si lamentava: veniva portato un componente nuovo e lo si doveva usare sia che andasse bene o male. Allora non era un problema: correvano solo Honda.

Biaggi: tolto il primo anno di 500 con la Honda in cui ha sfiorato il titolo i suoi anni migliori sono stati in Yamaha: moto che ha bisogno di una messa a punto certosina proprio come piaceva a lui e moto da far correre e non guidare con forza. La Honda sembra che si guidi più di "traverso". Poi molti ex piloti (tra cui Dhoan) hanno detto che la perfezione su una moto è difficile da raggiungere... Biaggi la cerca e quando la trova va da paura.... ma se non la trova....

E allora io dico, quanto è genio uno che la trova e quanto "somaro" uno che non ce la fa?!?

Se fosse davvero così un fenomeno, magari non subito, ma la troverebbe, invece è da quando è scappato (giustamente) dalla 250 che la perfezione non la vede nemmeno con il binocolo!

Il tanto bistrattato dr. Rossi ha in pochi GP (all'inizio della scorsa stagione) trasformato un mulo nel (quasi) miglio Varenne! :O

Ok avere un costruttore che lavora solo per te, ma ai tempi di Max in Yamaha non era forse lo stesso?!? :confused:

the_joe
13-06-2005, 15:08

Non diciamo cose scorrette, Honda porta le novità poi se il pilota le vuole usare le usa altrimenti se non le ritiene buone le lascia dove stanno, come lo scorso anno quando c'era chi correva col telaio vecchio e quello nuovo, chi con le marmitte a fetta di salame e chi con quelle classiche ecc. ecc.

Va bene che un pilota cerchi la perfezione in una moto, ma com'è che questa perfezione la trovano sempre gli altri ultimamente e mai Lui?

Harvester
13-06-2005, 15:11
Biaggi la cerca e quando la trova va da paura....

ma sempre dietro Vale arriva ;)

cuorern
13-06-2005, 15:18
Forse che forse Biaggi ha da sempre voluto LA MOTO DI ROSSI, non la HRC o la YAMAHA, ma proprio la moto di Rossi, nel senso che una volta schierate le moto sul traguardo per la partenza del GP, i due di buona cordialità se le scambiassero. :rolleyes:

:rotfl:

Io sono sicuro che perderebbe anche così, e soprattutto avrebbe anche da dire qualcosa del tipo: "e la moto Valentino l'ha settata troppo Valentina... :blah: "

Fenomeno!

sinergine
13-06-2005, 15:30
Non diciamo cose scorrette, Honda porta le novità poi se il pilota le vuole usare le usa altrimenti se non le ritiene buone le lascia dove stanno, come lo scorso anno quando c'era chi correva col telaio vecchio e quello nuovo, chi con le marmitte a fetta di salame e chi con quelle classiche ecc. ecc.

Va bene che un pilota cerchi la perfezione in una moto, ma com'è che questa perfezione la trovano sempre gli altri ultimamente e mai Lui?

Il primo hanno di MotoGP: verso le ultime gare Rossi lamentava un problema alla frizione che faceva saltare la moto. Si è lamentato per 2 o 3 gare e poi gli hanno ridato la vecchia frizione.

Gli altri non trovano la perfezione e forse nemmeno la cercano...

jumpermax
13-06-2005, 15:36
eh già... anche se credo che mentre negli anni scorsi la honda di Rossi fosse per lo più buona per lo stile Gibernau, quest'anno la Yamaha sembra buona per lo stile Biaggi. Nel frattempo Rossi anzichè guidare la yamaha come se fosse una honda ha adattato il suo stile di guida alla moto per tirarne fuori il meglio... gli altri guidano solo in un modo lui guida come la moto ha bisogno...

jumpermax
13-06-2005, 15:39

appunto.... quando la trova ossia 2-3 gare all'anno. Poi però per vincere si deve confrontare con Rossi e Gibe e sperare che non siano in giornata, e ora si sta aggiungendo pure Melandri che a quanto pare sta facendo l'abbonamento al podio.

the_joe
13-06-2005, 16:16
eh già... anche se credo che mentre negli anni scorsi la honda di Rossi fosse per lo più buona per lo stile Gibernau, quest'anno la Yamaha sembra buona per lo stile Biaggi. Nel frattempo Rossi anzichè guidare la yamaha come se fosse una honda ha adattato il suo stile di guida alla moto per tirarne fuori il meglio... gli altri guidano solo in un modo lui guida come la moto ha bisogno...
E il bacio che stampo' sul cupolino della sua M1 lo scorso anno alla fine di una gara strepitosa dovrebbe far capire quale sia il rapporto fra Valentino e la SUA moto, non è la moto dei tecnici, degli ingegneri, dei meccanici E' LA SUA MOTO come se fosse la SUA RAGAZZA e come ogni ragazza va presa per il verso giusto e per questo credo che non smetterà mai di correre in Moto.

gialex
13-06-2005, 17:02

Jumper ma lo leggete quello che quotate ? :confused: io che ho scritto ? a chi ho dato la responsabilità ? :rolleyes:
solo che ho sottolineato che nonostante le difficoltà Max sia al terzo posto :muro: mi dite dov'è l'eresia ?!? :p ...

gialex
13-06-2005, 17:10
Dai non scherziamo, ogni tanto guarda anche le gare, non solo la classifica.
Gibernau è caduto 2 volte, le quattro in cui ha tagliato il traguardo è arrivato 3 volte 2° e una 4°...Biaggi st'anno non è caduto mai ed è arrivato 7°, 3°, 5°, 5°, 2°, 6°...chi ti sembra il migliore dei due in pista??... :rolleyes:

già però mettiamoci d'accordo ragazzi :O :
l'anno che con la Yamaha Max era sempre a terra , giustamente si davano le colpe al fatto che nn tenesse la moto per qualsivoglia motivo ... quando cade Gibe è una fatalità ? non credo che si possano usare metri di giudizio così diversi ... prendiamo gli ultimi 2 gran premi Max un 2° ed un 6° posto ... Gibe una caduta ed un 2° posto ... devo concludere che Gibe è andato meglio perchè la sua caduta non conta ? :confused: ... ragazzi siate seri adesso diventa un demerito di Biaggi il fatto che non sia mai caduto ?!? :eek:
va bè lasciamo perdere ... ;)

CS25
13-06-2005, 17:16
Perche' nessuno mi spiega come fa Melandri, secondo pilota di team cliente ad andare piu' forte dei piloti ufficiali HRC?

Mica daranno a LUI, il piu' giovane, l'ultimo arrivato, secondo del team clienti la moto migliore vero?

gialex
13-06-2005, 17:16

quindi nemmeno quando Biaggi fa una vera e propria autocritica siete soddisfatti ;) ... mentre gli altri non si lamentano mai vero ?
BUGIE !!! ogni Gran Premio sento TUTTI i piloti LAMENTARE i propri problemi , solo che PER VOI se lo fa Max è un piagnone se lo fanno gli altri è una normale disamina della situazione ! :D
imho siete poco sereni nei vostri giudizi ... per carità è solo il mio umile parere ! :sofico:

davide66
13-06-2005, 17:17
già però mettiamoci d'accrdo ragazzi :O :
l'anno che con la Yamaha Max era sempre a terra , giustamente si davano le colpe al fatto che nn tenesse la moto per qualsivoglia motivo ... quando cade Gibe è una fatalità ? non credo che si possano usare metri di giudizio così diversi ... prendiamo gli ultimi 2 gran premi Max un 2° ed un 6° posto ... Gibe una caduta ed un 2° posto ... devo concludere che Gibe è andato meglio perchè se la caduta non conta ? :confused: ... ragazzi siate seri adesso diventa un demerito di Biaggi il fatto che non sia mai caduto ?!? :eek:
va bè lasciamo perdere ... ;)

Questa poi..............
Non si tratta di un metro di giudizio diverso ma di un metro di risultati diverso.
Gibernau cade ma la gara prima o quella dopo è sempre tra i primi..........invece Max una gara sale sul podio e quella prima o quella dopo è assolutamente incolore.
I fatti, con quella che lui considera la sua dimensione, non cosano :D:D:D

Ciauz

gialex
13-06-2005, 17:23
Questa poi..............
Non si tratta di un metro di giudizio diverso ma di un metro di risultati diverso.
Gibernau cade ma la gara prima o quella dopo è sempre tra i primi..........invece Max una gara sale sul podio e quella prima o quella dopo è assolutamente incolore.
I fatti, con quella che lui considera la sua dimensione, non cosano :D:D:D

Ciauz

i fatti sono le classifiche e per le classifiche le cadute sono 0 PUNTI :Prrr: quindi per adesso Gibe è dietro :sofico: a fine hanno se Max continuerà così e Gibe finirà davanti avrai avuto ragione ... per ora hai TORTO !
Rossi è un campione fuori parametro per TUTTI ... :D
Melandri sta facendo benissimo :read:
mentre Max con TUTTI i suoi PROBLEMI è davanti allo spagnolo ... PUNTO
:ciapet:

davide66
13-06-2005, 17:23
quindi nemmeno quando Biaggi fa una vera e propria autocritica siete soddisfatti ;) ... mentre gli altri non si lamentano mai vero ?
BUGIE !!! ogni Gran Premio sento TUTTI i piloti LAMENTARE i propri problemi , solo che PER VOI se lo fa Max è un piagnone se lo fanno gli altri è una normale disamina della situazione ! :D
imho siete poco sereni nei vostri giudizi ... per carità è solo il mio umile parere ! :sofico:

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................
Allora vediamo la differenza del TUO esempio:

Rossi, Melandri, Gibernau, Barros, Capirossi ecc ecc si lamentano discutendo di quelli che sono le cose da regolare o i problemi che cercano di affrontare e poi li troviamo vicini nella gara o protagonisti di prove efficacissime. Max invece parla di problemi che sono delle giustificazioni delle sue deludenti prestazioni.

Basta così..........è sempre la stessa musica.........:D:D:D

Ciauz

davide66
13-06-2005, 17:24
i fatti sono le classifiche e per le classifiche le cadute sono 0 PUNTI :Prrr: quindi per adesso Gibe è dietro :sofico: a fine hanno se Max continuerà così e Gibe finirà davanti avrai avuto ragione ... per ora hai TORTO !
Rossi è un campione fuori parametro per TUTTI ... :D
Melandri sta facendo benissimo :read:
mentre Max con TUTTI i suoi PROBLEMI è davanti allo spagnolo ... PUNTO
:ciapet:

Dopo il PUNTO vai a capo e dicci cosa vince :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciauz

gialex
13-06-2005, 17:26
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................
Allora vediamo la differenza del TUO esempio:

Rossi, Melandri, Gibernau, Barros, Capirossi ecc ecc si lamentano discutendo di quelli che sono le cose da regolare o i problemi che cercano di affrontare e poi li troviamo vicini nella gara o protagonisti di prove efficacissime. Max invece parla di problemi che sono delle giustificazioni delle sue deludenti prestazioni.

Basta così..........è sempre la stessa musica.........:D:D:D

Ciauz

vabè ma questo è cabaret :sofico:
quindi le lamentele degli altri sono mirate a risolvere i propri problemi , quelle di Max sono un mero esercizio "tafazziano" ma lollllllllllllllll :D

gialex
13-06-2005, 17:27
Dopo il PUNTO vai a capo e dicci cosa vince :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciauz

tranne Rossi ha vinto + di tutti :sofico: il resto sono solo parole ...
a dopo ... ;)

davide66
13-06-2005, 17:28
quindi le lamentele degli altri sono mirate a risolvere i propri problemi , quelle di Max sono un mero esercizio "tafazziano" ma lollllllllllllllll :D

Vedi che alla fine stai arrivando a capire le cose :sofico:

Dai, non prendertela, mi stò divertendo e penso anche tu :D:D

Ciauz

Beppe3000
13-06-2005, 18:12
Sono tutti figli di Mediaset!! :D
In particolare dell'amico Cereghini, che è tutto tranne un conduttore o uno sportivo. :)

L'unico che ha vinto tanto (a parte Vale) è Max, quindi tutti questi commenti in favore di Gibe, Melandri & co come se avessero alle spalle chissa quali vittorie e contro Max proprio non li capisco.

[OT: ON]
cmq anche se è tanto preso per il culo da tutti, max sta con questa:
http://utenti.lycos.it/involleypino/max.jpg
proprio scemo non è! ;)
[OT : OFF]

davide66
13-06-2005, 18:22
In particolare dell'amico Cereghini, che è tutto tranne un conduttore o uno sportivo. :)

L'unico che ha vinto tanto (a parte Vale) è Max, quindi tutti questi commenti in favore di Gibe, Melandri & co come se avessero alle spalle chissa quali vittorie e contro Max proprio non li capisco.

[OT: ON]
cmq anche se è tanto preso per il culo da tutti, max sta con questa:
http://utenti.lycos.it/involleypino/max.jpg
proprio scemo non è! ;)
[OT : OFF]

Certo che tu invece che valuti un pilota con la donna con la quale esce ne capisci tanto. Mi sa che potresti chiedere alla RAI di assumerti visto l'acume intelligente che dimostri :D:D:D:D:D:D

Quoto solo perchè lei merita :D:D
Ciauz

slipknot2002
13-06-2005, 18:25

Avete chiamato tafazi? eccolo. :D :D

Beppe3000
13-06-2005, 18:32
certo che tu invece che valuti un pilota con la donna con la quale esce ne capisci tanto

L'ho anche scritto che ero off topic! :)
Suvvia adesso non partiamo con flame scatenati :cincin:
Semplicemente mi era capitata quella foto sottomano e l'ho postata :oink: , se da fastidio la tolgo.

sortak
13-06-2005, 18:36
L'ho anche scritto che ero off topic! :)
Suvvia adesso non partiamo con flame scatenati :cincin:
Semplicemente mi era capitata quella foto sottomano e l'ho postata :oink: , se da fastidio la tolgo.

ma che togli sei matto? lascia, lascia! :oink: :D

cmq Max è stato sempre un manico...quanto a donne :D ...mi ricordo la Falchi... :sbav:

davide66
13-06-2005, 18:42
Ma dai, ti ho quotato e riempito di faccine e tu vuoi levarla ?????
E poi se non c'è un pò di divertimento allora me ne vado e così nessuno si offende :D:D:D:D

Ciauz

gialex
13-06-2005, 19:24
Vedi che alla fine stai arrivando a capire le cose :sofico:

Dai, non prendertela, mi stò divertendo e penso anche tu :D:D

Ciauz

figurati per me è un piacere :ubriachi:

gialex
13-06-2005, 19:26
ma che togli sei matto? lascia, lascia! :oink: :D

cmq Max è stato sempre un manico...quanto a donne :D ...mi ricordo la Falchi... :sbav:

chi questa :oink:
http://digilander.libero.it/benny1974/sfondi/falchi.jpg
poi non parlatemi di un Biaggi pavido nell'affrontare le curve :ciapet:

gialex
13-06-2005, 19:29
Avete chiamato tafazi? eccolo. :D :D

ehehhe un grande ;)
http://www.greenplanet.net/maxdev/upload/rte/tafazzi3.jpg

Harvester
13-06-2005, 19:38
il solito flame che finisce a tarallucci e figa :O

:D

gialex
13-06-2005, 20:20
il solito flame che finisce a tarallucci e figa :O

:D

e che volevi vedere il sangue ?!? :D

jumpermax
14-06-2005, 00:40
Jumper ma lo leggete quello che quotate ? :confused: io che ho scritto ? a chi ho dato la responsabilità ? :rolleyes:
solo che ho sottolineato che nonostante le difficoltà Max sia al terzo posto :muro: mi dite dov'è l'eresia ?!? :p ...
eri stato un po' vago... meglio ribadire il concetto. Anche perchè sono errori che fa periodicamente... e periodicamente lo penalizzano.

jumpermax
14-06-2005, 00:45

Tutti questi commenti nascono dal fatto che qua non si corre nel campionato ricordi ma nel mondiale 2005... gibernau sono 2 anni che si mette dietro costantemente Biaggi Melandri ora che ha la stessa moto gli sta periodicamente davanti, che c'è di strano a dirlo? Gibernau ha sbagliato tanto in questo inizio stagione perchè impegnato in una lotta impari con Rossi... nel tentativo di dimostrare di essere più forte è finito spesso e volentieri lungo. Ora salvo miracoli il campionato è chiuso e se Melandri non gli mette troppa pressione torna a fare punti... la vedo dura per Max poter arrivare 3°... imho quest'anno va per il 4° posto

gialex
14-06-2005, 07:01
Tutti questi commenti nascono dal fatto che qua non si corre nel campionato ricordi ma nel mondiale 2005... gibernau sono 2 anni che si mette dietro costantemente Biaggi Melandri ora che ha la stessa moto gli sta periodicamente davanti, che c'è di strano a dirlo? Gibernau ha sbagliato tanto in questo inizio stagione perchè impegnato in una lotta impari con Rossi... nel tentativo di dimostrare di essere più forte è finito spesso e volentieri lungo. Ora salvo miracoli il campionato è chiuso e se Melandri non gli mette troppa pressione torna a fare punti... la vedo dura per Max poter arrivare 3°... imho quest'anno va per il 4° posto

giusto però nel "minestrone" mettiamoci pure che Biaggi non ha potuto praticamente provare e sviluppare una cippa :eek: per tutto l'inverno a causa della frattura che si era procurato ... (logico che sia un pò indietro no ?) e che un 5° posto poteva essere qualcosina di meglio se non avesse gareggiato dolorante per i freschissimi traumi alla schiena rimediati da una caduta del warm up :O ... ma tant'è visto che sono i risultati che contano , hai ragione tu adesso è 3° vediamo come si piazzerà alla fine :sofico: ... imho migliorerà il suo rendimento ;)

the_joe
14-06-2005, 08:49

E la vittoria del mondiale 250 del 2002 di Marco Melandri non conta?

Mi sembra che sia nella stessa categoria dove ha vinto i mondiali Max Biaggi anche se lui ne ha vinti 4 e Macho 1 solo.

Beppe3000
14-06-2005, 08:54
infatti ho scritto

L'unico che ha vinto TANTO

Tanto per me significa almeno 3 mondiali...

gialex
14-06-2005, 08:58
E la vittoria del mondiale 250 del 2002 di Marco Melandri non conta?

Mi sembra che sia nella stessa categoria dove ha vinto i mondiali Max Biaggi anche se lui ne ha vinti 4 e Macho 1 solo.

conta certo che conta , Melandri è bravo e promette bene ;) staremo a vedere ...

Beppe3000
14-06-2005, 09:04
quoto.

certo che conta, Melandri ha talento e questo è indiscutibile.
Sarà sicuramente uno dei piloti più forti del futuro.

Aggiungo che sono proprio curioso di vedere Pedrosa la prossima stagione in motogp (se farà il salto di categoria come dicono).
Ho sentito che dovrebbe diventare compagno di Max in HRC, staremo a vedere!!

the_joe
14-06-2005, 09:09
quoto.

certo che conta, Melandri ha talento e questo è indiscutibile.
Sarà sicuramente uno dei piloti più forti del futuro.

Aggiungo che sono proprio curioso di vedere Pedrosa la prossima stagione in motogp (se farà il salto di categoria come dicono).
Ho sentito che dovrebbe diventare compagno di Max in HRC, staremo a vedere!!
Quoto, sono curioso di vedere giovani promettenti in campo, altro che le vecchie "chiaviche" che oramai si sa come vanno (non parlo di Max, ma di Checa, Barros e compagnia bella) e Pedrosa promette bene, solo che in GP i 15Kg di peso in meno contano certamente poco rispetto a quanto contino in 250 ;) però ha doti di guida veramente interessanti.

OverClocK79®
14-06-2005, 09:17

ho scritto 1° anno in moto GP con la Honda.....
nn in assoluto....l'anno scorso lo so correva con la Yamaha...

BYEZZZZZZZZZZ

Topomoto
14-06-2005, 09:40
Beh si è spupazzato (tra le altre...) donne come Naomi Campbell, Arianna David, Anna Falchi....attualmente la Pedron :D
Credo che, almeno in questo campo, possa dare lezioni a tutti :sofico:

sortak
14-06-2005, 12:40
Forse non hai ben chiaro come si "scelgono" il compagno le femmine, altrimenti non faresti osservazioni del genere. Prova ad immaginare Max senza essere ricco, famoso e pilota di moto nella massima categoria, forse, assai probabilmente sarebbe più consono, sarebbe soltanto uno sfigato perchè non ha alcuna attrattiva, fisico imponente, statura alta, lineamenti particolarmente gradevoli etc etc.

Non credo che altri potrebbero avere di meno in fatto di donne, in primis Valentino che ha, oltre le medesime caratteristiche di ricchezza, fama etc anche più intensamente di quanto le possieda Max, in dote anche una statura gradevole per una femmina ed un'aspetto assai piacevole almeno a detta delle femmine, giovani e meno giovani, di mia conoscenza. La differenza sta nel carattere e nelle attitudini e Max è un esibizionista cui piace mostrare, una specie di rivalsa e dimostrazione della sua "potenza", i suoi "trofei", il classico "bulletto di periferia" direi, mentre ad altri, probabilmente, interessa assai di più la discrezione e la tranquillità forse perchè un tantino più sicuri di se stessi e non bisognosi di continue conferme.

Ciao.

Dai è chiaro che si stava facendo delle battute, anche i bambini sanno perchè i ricchi e famosi hanno per il 99,9999999 % ragazze bellissime, poi dipende soprattutto dal carattere, sono daccordo.

P.S. La mia disamina non vuole costituire critica o lode ad alcuno ma è semplicemente un'analisi desumta da quanto mostrato dalle persone in essa coinvolte. ... :mbe: ... La frase è mal posta, tu volevi sapere che ore sono... le 13.40... :D

gialex
14-06-2005, 13:37
Forse non hai ben chiaro come si "scelgono" il compagno le femmine, altrimenti non faresti osservazioni del genere. Prova ad immaginare Max senza essere ricco, famoso e pilota di moto nella massima categoria, forse, assai probabilmente sarebbe più consono, sarebbe soltanto uno sfigato perchè non ha alcuna attrattiva, fisico imponente, statura alta, lineamenti particolarmente gradevoli etc etc.

Non credo che altri potrebbero avere di meno in fatto di donne, in primis Valentino che ha, oltre le medesime caratteristiche di ricchezza, fama etc anche più intensamente di quanto le possieda Max, in dote anche una statura gradevole per una femmina ed un'aspetto assai piacevole almeno a detta delle femmine, giovani e meno giovani, di mia conoscenza. La differenza sta nel carattere e nelle attitudini e Max è un esibizionista cui piace mostrare, una specie di rivalsa e dimostrazione della sua "potenza", i suoi "trofei", il classico "bulletto di periferia" direi, mentre ad altri, probabilmente, interessa assai di più la discrezione e la tranquillità forse perchè un tantino più sicuri di se stessi e non bisognosi di continue conferme.

Ciao.

P.S. La mia disamina non vuole costituire critica o lode ad alcuno ma è semplicemente un'analisi desumta da quanto mostrato dalle persone in essa coinvolte.

ha fatto una fotografia di Max che ne è l'esatto negativo :
dire che è un bulletto di periferia oltre che ad essere offensivo significa non conoscerlo proprio : è uno riservato , non gli piace mostrarsi(troppo perchè a quel livello tutti sono un pò narcisisti ;) ), molto serio e un pò rompicoglioni :ciapet: ... molto più estroverso e simpatico Valentino :O ... certo in quanto a soldi nessuno di loro penso possano lamentarsi :sofico:

gialex
14-06-2005, 14:06
Sicuro ?. IMHO la tua analisi non tiene conto di certi parametri.

Ciao

sicurissimo :
Max è uno molto serio , precisino :fagiano: , riservato ... non è da lui esibirsi troppo , poi che si sappia pure divertire va da sè ma sempre in maniera riservata :O
... insomma molto lontano dal solito stereotipo (trito e ritrito :O ma che piace tanto ai media ) del bullo romano :rolleyes:

the_joe
14-06-2005, 14:11
ritornando un po in topic, stavo pensando di Max Biaggi, che per inciso ho seguito in tutta la sua carriera e al tempo del massimo splendore ne ho tessuto le lodi per poi ricredermi in quanto da qualche anno ha dimostrato di essersi un po' appannato, e del fatto che sia considerato un lamentone da una buona parte dei detrattori (forse a torto o forse a ragione, non mi pronuncio in tal senso) però vorrei far notare una cosa che secondo me va ben al di là delle lamentele e cioà il fatto che oramai da quando è (finalmente entrato) in HRC alla fine delle gare non fa altro che ripetere la frase (e potete smentirmi se ne avete le prove ;) ) "più di così con questa moto non potevo fare" frase che secondo me è l'apoteosi del narcisismo arrivando a teorizzare che egli sia il sommo in grado di spremere al massimo il mezzo meccanico che puntualmente non riesce a stare dietro alle sue capacità di guida con altrettanto buone performance, cosa che a detta invece degli altri piloti coinvolti non è assolutamente vera in quanto le moto hanno cavalli e prestazioni ben superiori a quanto essi possano esprimere in pista e che le moto vanno guidate (basta vedere quanto ha tirato fuori Valentino Rossi negli ultimi 3 giri del GP quando ha tolto anche mezzo secondo dal miglior giro in gara) quindi secondo me arrivare a dire che più di così la moto non andava, non è molto corretto anche perchè corre con una RCV211 e non con una Proton......

davide66
14-06-2005, 14:33
Ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhh!!

Se ti sente gialex.......................:D:D:D:D:D

Ciauz

gialex
14-06-2005, 14:38
Ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhh!!

Se ti sente gialex.......................:D:D:D:D:D

Ciauz

hai ragione ;) siamo ormai alle interpretazioni pure : un vero processo alle intenzioni !!! :ciapet:

the_joe
14-06-2005, 14:49
hai ragione ;) siamo ormai alle interpretazioni pure : un vero processo alle intenzioni !!! :ciapet:
guarda, nessun processo alle intenzioni, se vuoi si può parlare pure su altre basi, come ho detto credo di averne la possibilità dato che ho visto Max vincere 4 mondiali in 250 e quindi non parlo a vanvera, la mia era una considerazione pura e semplice sulle parole che puntualmente sento dire a fine gara e che trovano lo stesso Fiorani d'accordo quindi probabilmente Max ha ragione.

davide66
14-06-2005, 14:54
Eppure oggi sono così deluso da Max e non ho più stima di lui forse perchè nella 250 mi fece divertire tantissimo e ricordo che andava davvero tanto.
Ormai forse sono prevenuto ma ripeto.........i fatti mi cosano..........:D

Ciauz

TT-225-TT
14-06-2005, 17:02
io tifo ITALIA! forza DUCATI!

Il max sarebbe con Rossi alla guida ed allo sviluppo... speriamo..

CS25
14-06-2005, 17:54
Ducati stessa ha detto che non e' minimamente interessata a Rossi.

sortak
14-06-2005, 18:11
Ducati stessa ha detto che non e' minimamente interessata a Rossi.

si come la volpe con l'uva :D

gialex
14-06-2005, 18:26
si come la volpe con l'uva :D
purtroppo concordo :rolleyes: ... cmq sarebbe bello

Sir J
14-06-2005, 18:47
"più di così con questa moto non potevo fare" frase che secondo me è l'apoteosi del narcisismo

eheheh! Se io guidassi la moto di Rossi potrei ben dire "più di così con questa moto non potevo fare" :D
Magari mi beccherei un minuto a giro, pero' sarebbe oggettivamente il mio massimo :D :D :cool:

Topomoto
15-06-2005, 01:04
Forse non hai ben chiaro come si "scelgono" il compagno le femmine, altrimenti non faresti osservazioni del genere.
Forse se leggessi meglio i post, per giunta adorni di faccine sorridenti, capiresti che OVVIAMENTE erano battute e non "osservazioni del genere" :rolleyes:

the_joe
15-06-2005, 08:04
eheheh! Se io guidassi la moto di Rossi potrei ben dire "più di così con questa moto non potevo fare" :D
Magari mi beccherei un minuto a giro, pero' sarebbe oggettivamente il mio massimo :D :D :cool:
Già, il fatto però è che se lo dice uno qualunque è una cosa normale, detto da chi si sente il migliore sottintende chiaramente che lui ce l'ha messa tutta, ma la moto purtroppo non andava.

gialex
15-06-2005, 08:17
Già, il fatto però è che se lo dice uno qualunque è una cosa normale, detto da chi si sente il migliore sottintende chiaramente che lui ce l'ha messa tutta, ma la moto purtroppo non andava.

ciò non vuol dire per forza quello che intendi tu , anzi leggendo bene quello che ha detto , ha CHIARAMENTE ammesso di aver provato e sbagliato una nuova ciclistica :O ... davvero non capisco perchè prendere delle frasi monche ( cui uno può dare qualsiasi significato ) ed ignorare il contenuto di un intero pensiero :rolleyes:
cia ;)

the_joe
15-06-2005, 08:25
ciò non vuol dire per forza quello che intendi tu , anzi leggendo bene quello che ha detto , ha CHIARAMENTE ammesso di aver provato e sbagliato una nuova ciclistica :O ... davvero non capisco perchè prendere delle frasi monche ( cui uno può dare qualsiasi significato ) ed ignorare il contenuto di un intero pensiero :rolleyes:
cia ;)
Non parlavo solo dell'ultima gara, è una storia che va avanti da tempo e il suo culmine l'ha raggiunto dopo la lotta con Melandri quando disse che la moto di Macho andava più della sua e Macho gli rispose che anche la sua aveva 5 cilindri e non 6.........

Poi che Max sia bravo sono il primo a dirlo, ma è ora che scenda sulla terra.

gialex
15-06-2005, 08:35
Non parlavo solo dell'ultima gara, è una storia che va avanti da tempo e il suo culmine l'ha raggiunto dopo la lotta con Melandri quando disse che la moto di Macho andava più della sua e Macho gli rispose che anche la sua aveva 5 cilindri e non 6.........

Poi che Max sia bravo sono il primo a dirlo, ma è ora che scenda sulla terra.

Già quella è una delle volte che Cereghini ha (in diretta) :sofico: STRAVOLTO il senso delle parole di Max :muro: per dargli un significato più PROVOCATORIO :rolleyes:
ormai è la solita solfa : può dire qualsiasi cosa ormai è stato marchiato :read: mentre ad altri è perdonata qualsiasi cosa ... ripeto Biaggi non è simpaticissimo ma molto di quello che gli è stato cucito addosso deriva da interpretazioni mirate !!! :ciapet:

the_joe
15-06-2005, 08:56
Già quella è una delle volte che Cereghini ha (in diretta) :sofico: STRAVOLTO il senso delle parole di Max :muro: per dargli un significato più PROVOCATORIO :rolleyes:
ormai è la solita solfa : può dire qualsiasi cosa ormai è stato marchiato :read: mentre ad altri è perdonata qualsiasi cosa ... ripeto Biaggi non è simpaticissimo ma molto di quello che gli è stato cucito addosso deriva da interpretazioni mirate !!! :ciapet:

E da risultati che non sono arrivati ;) e oramai vedo duri a venire, un campionato in MotoGp lo vedo arduo da vincere oramai, avevo creduto che lo scorso anno potesse essere quello buono per Max, ma come al solito si perse dietro mille polemiche con Pons e Rossi con una moto nuova che andava la META' delle Honda si è preso il lusso di vincere in anticipo il mondiale, ricordo che a fine campionato 2003 ho sentito alcuni tifosi di Max etichettare Rossi come "pivello"...............certo un pivello che le suona a tutti però :ciapet:

Nicky
15-06-2005, 11:48

A me, onestamente, continua a non piacere anche con i soldi.
Una bottarella a Melandri, invece, ci potrebbe stare :D
Valentino dipende: quando ha i capelli mi ricorda un cespuglio e non mi piace, quando è rasato mi piace decisamente di più..

Nicky
15-06-2005, 12:10
I soldi sono un componente Nicky, ma non l'unico. Io ne ho indicati alcuni, i più eclatanti, ma esiste un'altra miriade di particolari tra i quali anche l'aspetto estetico, se ricordi l'ho citato, assume rilevanza e non secondaria è, in genere le donne preferiscono un maschio alto, la statura.

Ciao

P.S. Complimenti per il buongusto, Melandri è certamente un ragazzo tutt'altro che insignificante, ovviamente a me non piace perchè come femmina sarebbe una vera delusione :D , ed inoltre dotato di un certo buonsenso di default perchè dice quasi sempre cose sensate e poi lo percepisco sincero nel suo essere modesto. Valentino è invece un birichino casinista, una specie di Alberto tomba, peraltro assai meno grezzo, che può scatenare simpatie o antipatie con la sua personalità estroversa e sono portato a ritenere che il "cespuglio" sia frutto di un suo ennesimo atteggiamento in sintonia proprio con la sua personalità.

Bhe la mia considerazione era, in parte, ironica e solo basata sull'aspetto fisico.
Valentino è troppo alto per i miei gusti, Biaggi ha una faccia poco..uhm come dire...sveglia.., Melandri invece ha un sorriso stupendo e dei begli occhi...
Per me il viso [nelle donne e negli uomini] è sicuramente più importante del corpo. :stordita:

gialex
15-06-2005, 14:18
Bhe la mia considerazione era, in parte, ironica e solo basata sull'aspetto fisico.
Valentino è troppo alto per i miei gusti, Biaggi ha una faccia poco..uhm come dire...sveglia.., Melandri invece ha un sorriso stupendo e dei begli occhi...
Per me il viso [nelle donne e negli uomini] è sicuramente più importante del corpo. :stordita:

perchè evidentemente non hai visto un fisico decente! ( e non parlo di quelli iperpompati eh ) :p
a parte gli scherzi sono parzialmente d'accordo : secondo me il viso è importante ma la cosa che più mi colpisce è l'armonia della persona , quindi non solo l'aspetto ma anche come si muove , come si atteggia e come ... pensa ! :sofico:
già perchè senza una "buona testa" il tutto verrebbe a noia molto presto ! ;)

gialex
15-06-2005, 14:23
I soldi sono un componente Nicky, ma non l'unico. Io ne ho indicati alcuni, i più eclatanti, ma esiste un'altra miriade di particolari tra i quali anche l'aspetto estetico, se ricordi l'ho citato, assume rilevanza e non secondaria è, in genere le donne preferiscono un maschio alto, la statura.

Ciao

P.S. Complimenti per il buongusto, Melandri è certamente un ragazzo tutt'altro che insignificante, ovviamente a me non piace perchè come femmina sarebbe una vera delusione :D , ed inoltre dotato di un certo buonsenso di default perchè dice quasi sempre cose sensate e poi lo percepisco sincero nel suo essere modesto. Valentino è invece un birichino casinista, una specie di Alberto tomba, peraltro assai meno grezzo, che può scatenare simpatie o antipatie con la sua personalità estroversa e sono portato a ritenere che il "cespuglio" sia frutto di un suo ennesimo atteggiamento in sintonia proprio con la sua personalità.

:confused:
:eekk: o hai gusti particolari :Prrr:
oppure lavori in un'agenzia per la formazione di nuove coppie :ciapet:

gialex
15-06-2005, 14:26
E da risultati che non sono arrivati ;) e oramai vedo duri a venire, un campionato in MotoGp lo vedo arduo da vincere oramai, avevo creduto che lo scorso anno potesse essere quello buono per Max, ma come al solito si perse dietro mille polemiche con Pons e Rossi con una moto nuova che andava la META' delle Honda si è preso il lusso di vincere in anticipo il mondiale, ricordo che a fine campionato 2003 ho sentito alcuni tifosi di Max etichettare Rossi come "pivello"...............certo un pivello che le suona a tutti però :ciapet:

e ci risiamo :rolleyes: i tifosi esclusivisti di Rossi riducono tutto a questo ...
Io dico che Rossi è un fenomeno quindi fuori categoria ... detto questo mi tiro fuori dal tuo ragionamento :read:
ma ribadisco che nonostante sia in fase calante, Biaggi sia cmq uno dei primi 3 del circuito :sofico:

the_joe
15-06-2005, 14:34
e ci risiamo :rolleyes: i tifosi esclusivisti di Rossi riducono tutto a questo ...
Io dico che Rossi è un fenomeno quindi fuori categoria ... detto questo mi tiro fuori dal tuo ragionamento :read:
ma ribadisco che nonostante sia in fase calante, Biaggi sia cmq uno dei primi 3 del circuito :sofico:
Io invece lo considero il Numero 2 vedi tu.......

Solo che caratterialmente mi ha deluso molto, lo seguivo in 250 e il primo anno in 500 è stato superlativo però poi si è perso dietro il suo ego, prima litigando con Honda, poi visto che con Yamaha non andava (sempre meglio di molti altri comunque) il ritorno in Honda. Diciamo che se NON si fosse perso dietro le polemiche, oggi potrebbe avere un paio di titoli in tasca in più, per non parlare del fatto che il culo su una Honda ce l'ha messo prima lui di Valentino.
Non parlo assolutamente da tifoso esclusivista di Rossi, ma da deluso da Biaggi profondamente deluso.

gialex
15-06-2005, 14:42
Io invece lo considero il Numero 2 vedi tu.......

Solo che caratterialmente mi ha deluso molto, lo seguivo in 250 e il primo anno in 500 è stato superlativo però poi si è perso dietro il suo ego, prima litigando con Honda, poi visto che con Yamaha non andava (sempre meglio di molti altri comunque) il ritorno in Honda. Diciamo che se NON si fosse perso dietro le polemiche, oggi potrebbe avere un paio di titoli in tasca in più, per non parlare del fatto che il culo su una Honda ce l'ha messo prima lui di Valentino.
Non parlo assolutamente da tifoso esclusivista di Rossi, ma da deluso da Biaggi profondamente deluso.

ma guarda siamo sostanzialmente d'accordo ;) ha un caratteraccio che l'ha limitato parecchio : avrebbe potuto dare molto più filo da torcere a Vale ( che cmq rimane fuori portata per tutti :O )
... però da qui a dire che sia un pippone come molti affermano ce ne passa :D

the_joe
15-06-2005, 14:50
ma guarda siamo sostanzialmente d'accordo ;) ha un caratteraccio che l'ha limitato parecchio : avrebbe potuto dare molto più filo da torcere a Vale ( che cmq rimane fuori portata per tutti :O )
... però da qui a dire che sia un pippone come molti affermano ce ne passa :D
Mai detto questo (che è un parolaio si :p :Prrr: )

gialex
15-06-2005, 16:06
Mai detto questo (che è un parolaio si :p :Prrr: )
mah :boh: meno di quello che si pensi e dica :O

the_joe
15-06-2005, 16:10
mah :boh: meno di quello che si pensi e dica :O
Dai si fa per scherzare :friend:

gialex
15-06-2005, 16:19
Dai si fa per scherzare :friend:
:cincin: :ubriachi: :asd:

the_joe
15-06-2005, 16:46
:cincin: :ubriachi: :asd:
Concordo :O :mano: :cincin: :hic: :hic: :ubriachi:

Nicky
15-06-2005, 19:12
perchè evidentemente non hai visto un fisico decente! ( e non parlo di quelli iperpompati eh ) :p
a parte gli scherzi sono parzialmente d'accordo : secondo me il viso è importante ma la cosa che più mi colpisce è l'armonia della persona , quindi non solo l'aspetto ma anche come si muove , come si atteggia e come ... pensa ! :sofico:
già perchè senza una "buona testa" il tutto verrebbe a noia molto presto ! ;)

Bhe guarda a me piace la panzetta: omo de panza, omo de sostanza :oink: :D

Bhe si poi ovviamente una persona mi deve piacere per come si pone, come parla, come si muove...e sotto questo punto di vista Marco, tra i tre, direi che è quello che merita di più (impressione a pelle)
Sempre umile e gentile.Gli altri due sono già più sboroni.. :p

sortak
15-06-2005, 20:24
Io, al tuo posto, leggerei più attentamente, ovviamente a me non piace perchè come femmina sarebbe una vera delusione mi pare assai esplicativo che anche tu, nonostante possa essere anche un discreto ragazzo come donna sei un vero e proprio disastro, non trovi ?. :D :D :D

Ciao.

LoL :D

gialex
15-06-2005, 23:45
Io, al tuo posto, leggerei più attentamente, ovviamente a me non piace perchè come femmina sarebbe una vera delusione mi pare assai esplicativo che anche tu, nonostante possa essere anche un discreto ragazzo come donna sei un vero e proprio disastro, non trovi ?. :D :D :D

Ciao.

eeheheh mica è colpa mia se presti il ... fianco :ciapet:
cmq hai ragione tu ... come donna faccio proprio schifo !!!! :read:
;)

gialex
15-06-2005, 23:47
Bhe guarda a me piace la panzetta: omo de panza, omo de sostanza :oink: :D

:p
oddio la panza no :sofico: cmq se ti dicessi cosa si dice a Roma della panza .... :sofico: altro che sostanza :asd: