PDA

View Full Version : evolution | synce su KDE /nn vede le icone di gnome

^[H3ad-Tr1p]^
11-06-2005, 08:24
salve a tutti
sto installando evolution con poi synce x fare la sincronizzazione della rubrica e della agenda fra slackware,il mio palmare ipaq ed il cellulare

x quanto riguarda synce
questo soft l ho installato e funziona ma vorrei sapere quale plug-in ho bisogno per integrarlo in evolution
nelle istruzioni x quanto riguarda multisync ,ho trovato 1 cosa strana che dice:

Compile multisync_plugin:

tar zxf synce-multisync_plugin-X.X.tar.gz
cd synce-multisync_plugin-X.X
./configure --with-multisync-include=/directory/where/the/multisync/header/is/installed/
make
make install
cd ..

ecco questo percorso che devo dare al configure nn l ho capito
se ualcuno di voi lo ha gia installato e mi sa dire che parametro passsargli mi fa 1 favore

x quanto riguarda evolution
ho riscontrato 1 problema al termine dell installazione,nn credo sia gavissimo ma e' pur sempre 1 problema
consiste nel fattto che evolution nn mi visualizza le icone,nn tutte,all apertura del soft le icone copia,incolla,taglia ecc sono presenti e correttamente visualizzate
le altre icone che credo che siano quelle di gnome nn me le visualizza,mi visualizza 1 icona bianca con 1 croce rossa

ora
le icone copia ,incolla ecc me le visualizza xche' credo che le vada a prendere dove le vanno a prendere tutti gli altri soft tipo konqueror ecccc
le icone di gnome a me sembra di averle installate ma nn so se devo modificare qualche percorso da qualche parte

mi sapete dire qualcosa?