Marvelous
11-06-2005, 07:08
Rega innanzitutto GRAZIE anticipatamente a chi potra' aiutarmi .
Ho un PC con XP3200+ 1GB Corsair ASUS A7N8X-X Bios 1012 Maxtor 120+250GB GeForce 6800GT 256MB Audigy2 stampante monitor LG F900P
Ho 2 installazioni di XP : una PRO e una HOME , entrambe NTFS
sulla PRO ho Norton AV 2005 licenza e sulla HOME avevo NOD32 appena tolto (sto provando SOLO Antivirus)
Ho le 2 partizioni affette da medesimo problema :
1)Windows Update nn funziona cliccando sul link di windows da Start programmi
2) se faccio tasto destro su qualsiasi link e poi TROVA Destinazione Non funziona e nn mi manda al file .
3) la funzione CERCA file di windows nn funziona . se clicco nn succede nulla -
Incuriosito ho scansionato dalla Modalita provvisoria di XP PRO e ha trovato sulla partizione XPHOME (ecco perche ho tolto NOD32) il W32.Spybot.Worm che mi ha ELIMINATO .
Di fatto pero questi problemi di win non sono risolti .
Ho fatto il test Hijjack ma nn noto nulla di strano .
AIUTO !! come posso fare ??
Ho pensato di staccare fisicamente i 2 HDD e metterli sotto scansione ad un pc con antivirus aggiornato e pulito .. cosa posso fare ??
posto i file log di hijack . GRAZIE
la mia email : [email protected] se qualcuno avesse suggerimenti .
Ho un PC con XP3200+ 1GB Corsair ASUS A7N8X-X Bios 1012 Maxtor 120+250GB GeForce 6800GT 256MB Audigy2 stampante monitor LG F900P
Ho 2 installazioni di XP : una PRO e una HOME , entrambe NTFS
sulla PRO ho Norton AV 2005 licenza e sulla HOME avevo NOD32 appena tolto (sto provando SOLO Antivirus)
Ho le 2 partizioni affette da medesimo problema :
1)Windows Update nn funziona cliccando sul link di windows da Start programmi
2) se faccio tasto destro su qualsiasi link e poi TROVA Destinazione Non funziona e nn mi manda al file .
3) la funzione CERCA file di windows nn funziona . se clicco nn succede nulla -
Incuriosito ho scansionato dalla Modalita provvisoria di XP PRO e ha trovato sulla partizione XPHOME (ecco perche ho tolto NOD32) il W32.Spybot.Worm che mi ha ELIMINATO .
Di fatto pero questi problemi di win non sono risolti .
Ho fatto il test Hijjack ma nn noto nulla di strano .
AIUTO !! come posso fare ??
Ho pensato di staccare fisicamente i 2 HDD e metterli sotto scansione ad un pc con antivirus aggiornato e pulito .. cosa posso fare ??
posto i file log di hijack . GRAZIE
la mia email : [email protected] se qualcuno avesse suggerimenti .