View Full Version : [TV+Sped] Porta infrarossi,IRDA USB NUOVA!
Nuova!
Fornita con scatola,cd driver e prolunga per poterla collegare dietro al pc e avere la porta sulla scrivania!
Vendo a 7€+s.s
Ciao ciao :)
Hyperion
21-06-2005, 21:49
Vendi anche altre cose?
Altrimenti mi costa più la spedizione che l'oggetto.
:)
Ciao!!
vendo un v3,un e720 e un card reader 21in1 e un carica batt per 7610 da utilizzare anche come caricatore come la seconda batt!
Hyperion
21-06-2005, 23:04
Codesta roba non mi interessa.
Con 10 € tutto compreso (anche del costo del bonifico) con pagamento posticipato (spedisci come ti pare, responsabilità totalmente a tuo carico) ci si fa?
Ciao!!
salsero71
22-06-2005, 11:39
up abbasso a 5€!
... con tutti i cellulari dotati di porta infrarossi?
Ho un Nokia 3200 che non comunica col suo cavo USB appena comprato, per cui vorrei capire se può funzionare; e poi dovrebbe arrivarmi un Nokia 6230i e penso che abbia anche questo l'irda!
Se si, in coda a 9,50 € compresa la spedizione raccomandata, pagamento anticipato su postepay.
Altrimenti un up per il mio corregionale!
Coda anche io per 10 euro spedita e pagamento su postepay se possibile. Marca e modello? hai un link?
Hyperion
23-06-2005, 10:23
Alur?
Ciao!!
10€ comprese s.s si può fare,ma quanto paghi il bonifico scusa?io non li pago ;)
... con tutti i cellulari dotati di porta infrarossi?
Ho un Nokia 3200 che non comunica col suo cavo USB appena comprato, per cui vorrei capire se può funzionare; e poi dovrebbe arrivarmi un Nokia 6230i e penso che abbia anche questo l'irda!
Se si, in coda a 9,50 € compresa la spedizione raccomandata, pagamento anticipato su postepay.
Altrimenti un up per il mio corregionale!
si tutti!
se sei di Ve ci si potrebbe cmq trovare in stazione ;)
aggiungici 50cents e sei in coda...considerate che mi costa 35/50cent solo la busta :mbe:
Coda anche io per 10 euro spedita e pagamento su postepay se possibile. Marca e modello? hai un link?
non ha una marca precisa...ma neanche quello che ho acquistato anni fa in negozio a 50€ :muro:
Sei in coda!
Alur?
Ciao!!
le notifiche non mi vanno :muro:
powermian
24-06-2005, 18:17
Se riusciamo a scambiarla a Venezia-Mestre-Oderzo la prendo io.
Io studio a venezia,quindi ci sono a volte...il 30 e il 1/7 sono giù!!
non spedisci? Se il prezzo che ti avevo proposto ti va bene io la prenderei subito (rispettando la coda ovviamente)
la coda è:
Hyperion 10€-X
salsero71 9.5€
fra_bo 10€
powermian 7€ a mano
fra_bo sei il primo che si avvicina alla cifra richiesta,ovviamente prima dovremmo sentire i primi due se si adeguano o meno!
se powermian nei giorni elencati è a Ve verso le 11:30 la precedenza va a lui!
aspetto news..
alecxx-mi
24-06-2005, 19:07
coda 10eu,ti pago come vuoi(natura esclusa).
bonifico,postepay,paypal,fai tu!
powermian
25-06-2005, 10:05
Io sono a Venezia il 29 di sicuro... cerco di capire se i giorni a seguire potrò esserci o meno.
salsero71
25-06-2005, 12:23
si tutti!
se sei di Ve ci si potrebbe cmq trovare in stazione ;)
aggiungici 50cents e sei in coda...considerate che mi costa 35/50cent solo la busta :mbe:
... lunedì pomeriggio alle 15.30 sono a Piazzale Roma per scambio a mano di un cell. se passi di lì lo prendo io a mano a 10 € (aggiungo quanto da te richiesto).
Se vuoi concludere, sempre coda permettendo e sempre che tu non abbia già concluso, mandami il tuo cell. in pvt e ci sentiamo lunedì pomeriggio.
Ciao e buon weekend, Michele. ;)
io ci sono solo il 30 e il 1/7!
purtroppo io sono a Ve solo il 30e 1/7...oggi non ci sono!
coda 10eu,ti pago come vuoi(natura esclusa).
bonifico,postepay,paypal,fai tu!
spedito vero?sentiamo cosa dicono gli altri e vediamo :(
salsero71
27-06-2005, 12:24
spedito vero?sentiamo cosa dicono gli altri e vediamo :(
... ci sta prima Hyperion e poi io, se invece premetti lo scambio a mano ci sono prima io.
Senti Hyperion cosa dice altrimenti lo prendo io a quel prezzo, spedito!
Ciao.
Hyperion
27-06-2005, 12:32
A me va bene 10 € ss inlcuse, se accetti pagamento posticipato (e di conseguenza anche i rischi della spedizione).
Ciao!!
eh vabbè buonanotte...non ti pare di esagerare?
pagamento posticipato(ma chi mai lo fa??),includere le spese di pagamento...suvvia...passiamo oltre..non mi va di esser preso in giro!
salsero è tuo!
fammi solo sapere se il 30 e il 01 sei a Ve...io forse sarò giu altri giorni,ma ancora non so quando!
Hyperion
27-06-2005, 12:56
eh vabbè buonanotte...non ti pare di esagerare?
pagamento posticipato(ma chi mai lo fa??),includere le spese di pagamento...suvvia...passiamo oltre..non mi va di esser preso in giro!
Il pagamento posticipato lo fanno in tanti (ad esempio qui dentro ho preso un portatile, un router, ecc ecc), anche perchè o anticipato o posticipato che sia, ci deve essere sempre la fiducia di entrambi.
Ho solo sottolineato quello che molte volte viene ignorato (a chi va la responsabilità della spedizione), per evitare casini nel caso sfortunato che il pacco non venga recapitato.
Tutto qui.
Inlcudere le spese di spedizione?
Ehm, il tuo prezzo è di 5 € (sai che non si possono fare aste qui dentro?), io ne offro 10 incluse le spese di spedizione, che costano MENO dei restanti 5 €.
Quindi non prendo in giro nessuno.
Ciao!!
Infatti i pagamenti POSTICIPATI li fanno in tantissimi...direi tutti :mbe:
Io pagamenti posticipati non li ho mai potuti fare e neanche li concedo quindi..
Per il discorso Aste....chiama ebay e spiega il tuo concetto di aste.. :sofico:
Io sono partito da 7€ e sono sceso a 5...a casa mia si chiama rettifica del prezzo...e non asta...
Detto questo una raccomandata di questo genere generalmente costa 4.05/4.25€...vuoi aggiungerci i soldi della busta e sono 0.50..mi sembra un discorso inutile questo delle aste.
Pagamento anticipato,se ti va bene ok altrimenti sarò molto felice di concludere con salsero.
Fammi sapere entro giornata.
Ciao
Hyperion
27-06-2005, 14:10
Quoto parola per parola quanto scritto poco sopra.
Ti ripeto che con pagamento posticipato ci ho preso qui un portatile, un router ed una scheda madre; e questi sono gli ultimi 3 acquisti con spedizione fatti qua dentro.
Se ci credi bene. Se non ci credi bene uguale.
Per il discorso dell'asta: beh, se per aver ragione ci vuoi mettere dentro anche i soldi della busta, no comment.
Passa pure oltre nella coda.
Ciao!!
salsero71
27-06-2005, 14:23
salsero è tuo!
fammi solo sapere se il 30 e il 01 sei a Ve...io forse sarò giu altri giorni,ma ancora non so quando!
... non vi sembra ragazzi??? :confused:
Io lo prendo volentieri, il 30 è giovedì e se tu fossi intorno all'Accademia alle 13.30/14.00 potremo scambiare, comunque lasciami il tuo numero di cell. in pvt.
Eventualmente se risolvete le cose con Hyperion, non ti preoccupare e spediscilo pure a Lui! E tu Hyperion, venitevi incontro, non è questione di eB@y o aste, fate 11 € e magari con ricarica postepay, anticipata o posticipate che sia, anche perchè parliami di una decina di € ragazzi e non migliaia... se poi la cosa non ti piace gliela rimandi (a spese tue) e lui ti ritorna i €!!! :mano: :cincin:
Fatemi sapere, io resto in coda, ciao e buon pomeriggio ora vado a ritirare il 6230i a mano! ;)
appunto salsero..si parla di un NULLA,...già aver scritto tutto ciò rompe...quindi è tuo!
Io sarò a Ve fino alle 11:30...zona stazione..S.giobbe...sei li in giro?
salsero71
27-06-2005, 14:36
appunto salsero..si parla di un NULLA,...già aver scritto tutto ciò rompe...quindi è tuo!
Io sarò a Ve fino alle 11:30...zona stazione..S.giobbe...sei li in giro?
Giovedì 30 sono al lavoro e la pausa pranzo la posso fare solo dopo le 13.00 per quello ti indicavo quegli orari. Mentre venerdì mattina sono a VE per donare il sangue per cui potrei essere in giro poco dopo le 93.0/9.45.
Fammi sapere, altrimenti facciamo spedizione.
Ora scappo e mi sconnetto, riguardo la discussione dopo le 17.30 da casa.
Cmq, in ogni caso, visto che lo vendi a me manda pvt con il tuo numeri, ciao.
Hyperion
27-06-2005, 14:42
Troppo gentile. ;)
Ma lascio.
Giochi ancora a sacred?
... se poi la cosa non ti piace gliela rimandi (a spese tue) e lui ti ritorna i €!!!
Guarda, questa è una cosa che non si deve fare.
Quando dico di pagare posticipato, non lo faccio per provare il prodotto e poi se mi piace, se mi va, pago.
No.
A merce ricevuta, 1 giorno e pago (ad esempio ho pagato la scheda madre che mi è risultata non funzionante prima di aver potuto prendere una cpu con cui provarla).
Lo faccio per 2 motivi:
- il pacco: se pago prima, può capitare che il pacco fatto non sia adeguato a quello che c'è dentro
- la spedizione: quasi mai mi accollo i rischi della spedizione (tratto meno sul prezzo rispetto ad altri per questo motivo). Inoltre sottolineo che nel caso di smarrimento del pacco, chi deve andare a litigare alle poste è il mittente, e questo nel caso di pagamento anticipato -ovvero col mittente già a posto nella transazione- ne allunga i tempi ("domani non posso, dopo domani sono impegnato" ecc ecc).
Ciao!!
se salta la vendita con salsero io sono sempre interessato
ciao
powermian
27-06-2005, 16:06
Mi spiace ma giovedì e venerdì sono gli unici giurni in cui non posso venire a Venezia. Se sei li in un qualsiasi altro momento mi va bene
se salta con salsero vi contatto ;)
salsero71
27-06-2005, 21:58
Troppo gentile. ;)
Ma lascio.
Giochi ancora a sacred?
Ciao!!
Lo riprendo appena arriva Underworld. Penso di comprarlo nei prossimi giorni da Play.com, tanto ho le versioni sia ITA che ENG, così proverò anche i 2 nuovi personaggi.
Ciao, buona notte ;)
Novità per l'Irda? è stata venduta?
sto aspettando che mi contatti salsero..gli ho mandato un mp!
io sono il successivo nella coda? Se ci sono altri ancora prima di me mi metto a cercare altrove. La Irda mi servirebbe. Attendo notizie
ciao
salsero71
29-06-2005, 14:04
sto aspettando che mi contatti salsero..gli ho mandato un mp!
... ti chiamo domani sera per accordarci, cmq ribadisco che venerdì sono a Venezia e poi ci troviamo.
Ciao, Miki.
ok,io posso restare li fino alle 11:45!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.