PDA

View Full Version : SpeedWeb USB IPM DATACOM

magodioz
10-06-2005, 23:52
Salve a tutti , mi hanno regalato un modem adsl SpeedWeb Usb Ipm Datacom
di Alice , detto modem di punto in bianco non ha piu' funzionato , cioe' non si accende piu' il led di alimentazione ,ed il PC non lo rileva piu', qualcuno sa' cosa puo' essere successo ? Grazie
PS
Ho fatto una ricerca in rete ed ho trovato una marea di persone che hanno avuto il mio stesso problema ,ma sto' modem fa' cosi' schifo ??
PPS
Ho dato una controllata all'interno del modem, pensando che fosse saltata qualche resistenza sull'alimentazione dell'ingresso Usb , visto che il modem si autoalimenta dall'usb stessa , ma sembra tutto a posto !?!? Ho provato anche su altri PC , ma il prblm e' del modem stesso........

gRullo
11-06-2005, 13:51
Ho fatto una ricerca in rete ed ho trovato una marea di persone che hanno avuto il mio stesso problema ,ma sto' modem fa' cosi' schifo ??

Confermo.. non fa proprio schifo..ma a durata non è tra i milgiori che fornisce casa telecomz. A suo tempo ne ho "Bruciati" 2 :p Entrambi sostituiti. Adesso però nel tuo caso.. essendo stato regalato, non so se lo rivorranno indietro dal legittimo propetario.
In ogni caso se sei anche tu abbonato alice chiama tranquillamente il 187 oppure recati nel centro telcomz più vicino a casa. Se sei fortunato aspetti qualche gg.

Saluti,
gRullo[Oo]