View Full Version : Informazioni su ASUS A6750KLH Turion64
beatoangelico128
10-06-2005, 23:45
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno
lo ha preso, o lui o il suo altro fratellone asus
sempre provvisto di turion64
Volevo sapere le vostre impressioni e
sapere se per voi va meglio il centrino.
grazie!!! :)
Io l'ho comprato più o meno un mese fa.
Devo dire che per ora non ho riscontarto particolari difetti e mi trovo
molto bene. Il computer è silenzioso e ben curato, anche se il design è comunque semplice.
Per quanto riguarda le prestazioni, è il mio primo notebook, quindi non posso fare confronti, ma guradando i benchmark che si trovano su internet sembra che equivalga pressapoco ad un centrino di pari clock.
beatoangelico128
15-06-2005, 22:10
riesci a giocare decentemente ???
tipo doom3 half life 2
GTA.
l'hard disk quanto và ?
riesci a lavorarci bene anche sotto linux?
se si, che distro hai installato, hai avuto problemi di driver ???
grazie del tuo tempo!
leoneazzurro
15-06-2005, 23:02
riesci a giocare decentemente ???
tipo doom3 half life 2
GTA.
l'hard disk quanto và ?
riesci a lavorarci bene anche sotto linux?
se si, che distro hai installato, hai avuto problemi di driver ???
grazie del tuo tempo!
Io ce l'ho ma al momento non ci sono giochi installati (gli FPS poi li odio) però ti posso dire che non puoi aspettarti cose eccezionali, a Doom e HL2 (sopratutto il secondo ) ci giocherai, ma non aspettarti le massime risoluzioni al massimo dettaglio e filtri attivati (il punteggio 3Dmark 2005 si attesta intorno a 1000).
Il disco è adeguato ad un portatile, ma n on è una scheggia (è solo 4200 rpm) . Ho installato Mandriva 2005 LE con dual boot, ma al momento non mi trovo benissimo con questa distro, anche se riconosce tutto tranne la scheda wireless. Ho provato poi Linspire live, e mi sembra più semplice da utilizzare e riconosce anche il wireless, anche se ha qualche difetto mutuato dalla sua filosofia troppo simile a quella di Win. A pensarci adesso penso che sarebbe bene puntare su una Debian o una Gentoo.
beatoangelico128
15-06-2005, 23:08
me lo consigli ad un centrino?
sai è l'unico piccolo (nelle sue dimensioni)
e a poco prezzo ke abbia anche una sheda video decente!!!
un centrino dell'asus equivalente è un pò più grande tipo 35/36 cm circa
invece dei 32 di quello in questione (ke tu sei molto fortuna to ad avere, eheh!!!!). Io penso di si.
Sai stavo per famri un powerbook, però non ci giocherei perchè la sh. fa abbastanza pena (non sarà di granlunga meglio la 6200 turbocache ma sicuramente è meglio della 5200 fx!!!!! :) e poi il processore se pur essendo un PPC è sempre un G4 1,5Ghz vecchia generazione, datato!!!
io vorrei prenderlo a rate e abito a roma, dove mi consgili di prenderlo ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.