Entra

View Full Version : Mozilla thunderbird e invio posta,impossibile aiuto!!!!

AsusPower
10-06-2005, 22:23
Chi di voi usa mozilla thunderbird per la posta? Io l'ho installato da poco ma non riesco ad inviare la posta perchè mi chiede sempre la password, come è possibile? Anche se gli metto la password dopo un po si ripropone il messaggio di inserimento password. Premetto che a ricevere, ricevo tranquillamente. chi mi aiuta?

MiVida
10-06-2005, 22:55
Vai nelle "opzioni" (STRUMENTI/OPZIONI), e qui su "Avanzate". Seleziona "Password" e poi "gestione password memorizzate". Apri la finestra "password da NON salvare" e rimuovi tutto.
A questo punto chiudi.
Scarica la posta: si aprirà la finestra di inserimento password: inserisci la password e seleziona "gestisci password" (un qualcosa di similare).
In questo modo, dovrebbe memorizzarti la password.

AsusPower
11-06-2005, 06:27
MiVida è inutile non mi funge come devo fare? :( Ascolta, in password da non salvare non c'è niente, solo in quelle salvate ci sono le password corrette che sono gia impostate ma che quando cerco di inviare la posta mi esce di nuovo la finestra della password. Anche se la metto dopo la verifica della password mi si ripropone il mex. La password che gli metto è quella esatta come è possibile? Per favore aiuto! :mc:

AsusPower
11-06-2005, 06:55
Grazie lo stesso MiVida, ho risolto nelle impostazioni account ho cambiato le impostazione nel server di posta in uscita. Ora funge :D