PDA

View Full Version : dividere in capitoli

vettalex
10-06-2005, 20:35
ragazzi... ora vi spiego il problema: io uso nero vision express (ultima versione) per convertire file video in DVD e poi lo masterizza.....il mio proble č che con nero hai la possibilitā di creare un prorpio menų di avvio del dvd, con immagini suoni ecc.... solo che quando divido il filmato in capitoli mi ritrovo con tante finestre sul menu......(in pratica ogni capitolo viene inserito in una finestra).....e cosė non va!!! :cry: qualcuno sa configurare nero in mnodo che posso dividere il film in capitoli facendo apparire sul menų solo lo sfondo e la finestra iniziale che avvia il film? senza tutte quelle finestre...?
ciao e grazie...
spero che capiate... :)

genodave
10-06-2005, 23:19
:boh:
ma quello che vuoi tu sono i capitoli.
Che differenza c'č senno'?

vettalex
10-06-2005, 23:42
si...io voglio dividere il film in capitoli, ma non voglio che poi si visualizzano sul menu.....
Io vorrei che si visualizzasse solo 1 finestra sul menu, che fa partire il film... ma che poi, durante la visione del film, si possa andare avanti tranquillamente con i capitoli con il pulsante standard di tutti i lettori dvd (vedi allegato)..... ti prego aiutami.... :help: :help: :help: :help:

genodave
11-06-2005, 09:53
non si puo'.
I capitoli fanno parte del film.

andreagiusti
11-06-2005, 10:41
si...io voglio dividere il film in capitoli, ma non voglio che poi si visualizzano sul menu.....
Io vorrei che si visualizzasse solo 1 finestra sul menu, che fa partire il film... ma che poi, durante la visione del film, si possa andare avanti tranquillamente con i capitoli con il pulsante standard di tutti i lettori dvd (vedi allegato)..... ti prego aiutami.... :help: :help: :help: :help:

Meglio ancora: ti scarichi DVDit 2.5 Pe e poi segui la guida che ho in firma.
E' proprio quello che vuoi ottenere te.

Ciao