PDA

View Full Version : Anche Halo al cinema


*sasha ITALIA*
10-06-2005, 20:08
Saranno due colossi della distribuzione come Universal Pictures e 20th Century Fox a prendersi cura di Halo, l'adattamento cinematografico del celeberrimo videogame Microsoft, il cui franchise ha raggiunto i 600 milioni di dollari.
Ed è l'Hollywood Reporter a segnalare che proprio la Microsoft ha commissionato la sceneggiatura del film ad Alex Garland, che ha scritto 28 Giorni Dopo.

Universal distribuirà il film negli Stati Uniti, mentre la Fox nel resto del Pianeta.
La trattativa per assegnare la distribuzione si è svolta in un'asta di due ore, con offerte di circa dieci milioni di dollari in cambio del 15% degli incassi. In seguito la cifra si sarebbe abbassata a 5 milioni.
Oltre ad aver commissionato lo script, Microsoft ha imposto come produttore Peter Schlessel.

Halo non è il primo film ad essere tratto da un videogame di successo, in particolare in autunno uscirà Doom, tratto dal celebre videogioco, che sarà interpretato da Karl Urban e The Rock. Halo uscirà nel 2007


Deciso anche questo film..

PhoEniX-VooDoo
10-06-2005, 23:44
Ci sono altissime probabilità che sia una cazzata colossale...

secondo me questi adattamenti avrebbero molto più senso se li faccessero in CG alla Final Fantasy, con tutti i vantaggi delle attuali tecnologie...

vabbhe...

]Rik`[
11-06-2005, 00:00
come non quotare PhoEniX-VooDoo :muro: :muro: :muro:

majin mixxi
11-06-2005, 17:38
o se il regista fosse qualcuno con le palle fumanti tipo Lucas o Spielberg :)

PhoEniX-VooDoo
11-06-2005, 17:47
o se il regista fosse qualcuno con le palle fumanti tipo Lucas o Spielberg :)

Le basi ci sono, se si riuscisse a mettere insieme un regista con "le palle fumanti" e un cast degno non dico che ci potrebbe scappare il capolavoro, ma sicuramente due ore molto belle.

invece cosa faranno? Sfruttando un logo già conosciuto ed affermato metteranno su un baraccone che probabilmente farà piu che altro ridere dalla pena. :cry:

Cociz
13-06-2005, 09:25
o se il regista fosse qualcuno con le palle fumanti tipo Lucas o Spielberg :)

Si... ma purtroppo gente come Lucas e Spielberg non conoscono la grandezza di Halo... quindi sono i primi a rifiutare di girare un filmetto del genere. :(

In computer grafica sarebbe ottimo, come Final Fantasy... sebbene datato rimane ancora uno dei migliori come qualità ed effetti... :O

Cmq. non vedo l'ora di vedere i Covenant renderizzati con i controcoglioni che combattono in ambienti reali contro Master Chief :D e company!