PDA

View Full Version : Fastweb a lucca?

StErMiNeiToR
10-06-2005, 20:32
mentre ero sulla circonvallazione ho notato che al negozio della omni one c'è un cartellone di Fastweb =|

è arrivata pure a lucca? la cosa sarebbe stupenda solo che non mi tange piu di tanto anche perche stando in periferia le probabilità che entro pochi mesi arrivi pure da me sono tendenti allo zero :D

Conferme della mia supposizione?

ally
10-06-2005, 20:36
mentre ero sulla circonvallazione ho notato che al negozio della omni one c'è un cartellone di Fastweb =|

è arrivata pure a lucca? la cosa sarebbe stupenda solo che non mi tange piu di tanto anche perche stando in periferia le probabilità che entro pochi mesi arrivi pure da me sono tendenti allo zero :D

Conferme della mia supposizione?

...sei palesemente off topic...pero' sono troppo buono e ti snocciolo le due soluzioni possibili...

...la prima è scavare tutt'attorno a casa tua...con raggio di alemeno un km...in cerca di cavi a fibra ottica...

...la seconda è di andare qui (http://www.fastweb.it/principale.php?Area=MF&Page=nuove_citta_family.php)...

bluelake
10-06-2005, 20:38
...sei palesemente off topic...pero' sono troppo buono e ti snocciolo le due soluzioni possibili...

...la prima è scavare tutt'attorno a casa tua...con raggio di alemeno un km...in cerca di cavi a fibra ottica...

...la seconda è di andare qui (http://www.fastweb.it/principale.php?Area=MF&Page=nuove_citta_family.php)...
io aggiungo il carico a bastoni e chiudo il thread :D

MM
10-06-2005, 21:42
Te finché non vieni alle cene dei toscani, il collegamento veloce a internet 'un te lo danno... :D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.