View Full Version : [NA] Adattatore USB IRDA per i vostri telefoni
vendo adattatore usato pochissime volte, senza graffi, consdizioni perfette. Si collega ad una porta usb e permette di comunicare via infrarossi
vendo a 10eur
Ciao, hai ancora l'adattatore? Sono in trattative per uno simile in un altro thread. Se non va in porto l'acquisto sarei interessato al tuo. Mi daresti qualche informazione in più? marca, modello, un link... Se l'hai provato e l'hai trovato incompatibile con qlche dispositivo. Hai cd con driver? Scusa la marea di domande..
Ciaoo
allora magari fammi prima sapere se non concludi l'altro, e poi ti sparo una cannonata di risposte :sofico:
cmq usato con telefonino nokia, ha il sw su cd e tutto il resto
ok. Ti faccio sapere al più presto
in coda..ehm...anche se mi sa che sono l'unico. Vabbè..Direi che ci possiamo sentire per definire la cosa. Oggi non posso controllare troppo spesso in forum. Ne possiamo parlare domani con calma in tarda mattinata..Intanto fammi sapere se è ancora disponibile
Ciao
ok dai, magari se mi contatti su msn, direi che è la cosa più comoda :cool:
Coda anche io....piuttosto urgente, se non è venduto naturalmente. Ho letto che lo usavi con un nokia, giusto?
Fammi sapere...
Grazie!
ciao, purtroppo l'oggetto è stato venduto a fra_bo, mi dispiace, alla prossima!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.