PDA

View Full Version : [firenze]Vendo Epox 9nda3+ rev2.1 939 Nforce3ultra nuova di RMA


Re-voodoo
10-06-2005, 17:46
VENDUTA

Re-voodoo
12-06-2005, 16:51
uppino

Re-voodoo
12-06-2005, 17:10
Ecco uno screen di cosa riesco a fare con questa scheda madre.

http://img290.echo.cx/img290/8774/immagine1qz.jpg

Re-voodoo
12-06-2005, 17:42
Ecco una foto della scheda:

http://www.epox-europe.com/images/showproduct.php?obj_id=102&type=full

Re-voodoo
12-06-2005, 19:46
Scendo a 100 euro

Re-voodoo
13-06-2005, 17:32
nessuno vuole questa fantastica scheda???

Re-voodoo
13-06-2005, 19:16
nessuno interessato a questa magnifica scheda??