View Full Version : CM Centurion T01... Com'è?
La ricerca mi porta solo al Centurion 5... Ma questo "mezzo" Centurion com'è? Qualcuno l'ha comprato? Costa "solo" 69€... :)
Esistono recensioni "decenti", in italiano e con un bel po' di foto? A parte quelle dal sito Coolermaster, non ne ho trovate... :boh:
magari qualche esperienza personale sarebbe l'ideale!
Ciao e grazie!
federico89
10-06-2005, 17:34
dai una occhiata al sito della chieftec ... troverai ottime alternative ;)
Jaguar64bit
10-06-2005, 21:29
*
Jaguar64bit
10-06-2005, 21:29
Ho visto in giro il Centurion 5 a 64 € , ma nello shop dove l'ho visto..li hanno finiti.
cmq a 84 € i case Casetek sono il meglio.
Jaguar64bit
10-06-2005, 21:30
Post doppio. *
Grazie ad entrambi! Speravo di poter sentire qualche possessore... A me non sembra male questo Centurion1... Boh!? Farò la cavia? Chissà...
Mi servo da Essedi e preferivo un case non costoso presente nel loro listino...
Ah... Non mi piacciono gli sportelli che chiudono tutto dei Chieftec... Boh!? Intanto aspetto di prendere mobo/processore/dissipatore nuovi, poi vedo.. Se riesco ad "infilare" tutto nel middle attuale, potrei anche rinunciare all'acquisto! Ma non credo... :)
Ciao e grazie ancora!
Jaguar64bit
14-06-2005, 12:42
Grazie ad entrambi! Speravo di poter sentire qualche possessore... A me non sembra male questo Centurion1... Boh!? Farò la cavia? Chissà...
Mi servo da Essedi e preferivo un case non costoso presente nel loro listino...
Ah... Non mi piacciono gli sportelli che chiudono tutto dei Chieftec... Boh!? Intanto aspetto di prendere mobo/processore/dissipatore nuovi, poi vedo.. Se riesco ad "infilare" tutto nel middle attuale, potrei anche rinunciare all'acquisto! Ma non credo... :)
Ciao e grazie ancora!
Io non te lo consiglio , all'interno è un case semplice.. poi il centurion è della Coolermaster non della Cheftec..
il Centurion1 è anche molto scarso come raffreddamento infatti al posteriore monta una sola ventola ed i buchi per il passaggio dell'aria sono piccoli..
non confonderti come detto con i case Chefetec che per me sono ottimi..io ti consiglio il Cheftec della serie Dragon che se lo prendi grigio lo paghi sui 70€...all'interno ha una struttura molto robusta.
Ma non ho affatto confuso il CM Centurion con i Chieftec... O sì? :wtf: :D
Forse l'ho scritto male, ma volevo solo dire che dei Chieftec non mi piace lo sportello frontale che chiude i lettori CD/DVD...
Grazie ancora! Ne terrò sicuramente conto!
Ciao Jaguar64bit!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.