PDA

View Full Version : AROCK K7S41


blubear
10-06-2005, 16:35
:mc: plS.aiutino...mi sono costruito un case trasportabile e ci ho piazzato dentro la scheda del titolo...cosa succede...a volte tutto funziona...altre volte ,il tutto si accende,ma il monitor mi rimane con spia ambra...cioe non parte...tutto cio succede spesso.
Da notare che quando l'inconveniente avviene,non c'e nessun beep dal pc,ma ventola processore funzia,hd funzia,dvd funzia,porte ps2 e usb 2 alimentate,se faccio click su tastino reset vedo il passaggio delle spie...ma non vedo niente al monitor(non parte)..su 10 tentativi,5 hanno il problema.
La scheda ha una video integrata(che integrero con una 9600 xt)...ho provato ad installare una 9800 pro, ha fatto una serie di beep,poi stesso problema.....ho montato un sempron 2500,una v-data da 400hz,l,alimentatore e un semplicissimo 300 watt(che ho gia provato a sostituire,ma stesso problema)....DITEMI...la scheda madre è nuova....puo essere difettosa....axxx!!!..grazie a tutti.. :doh:

OverClocK79®
10-06-2005, 18:48
prova a cambiare alimentatore

BYEZZZZZZZZZZZ

Project_Z
13-06-2005, 12:13
a me è capitato con alcune schede madri ecs, e il problema era la porta agp della mobo, me le sono fatte sostituire in garanzia.
Hai provato a vedere se usando il connettore del video integrato ti succede comunque?
ciao

kassym
13-06-2005, 13:52
ho il tuo medesimo problema con la suddetta MB della ASrock, però a differenza tua con la mia vecchia 9600pro andava tutto una meraviglia, invece montata una 9800 pro a 256MB ha iniziato a spegnere il monitor ogni volta che uso applicazioni 3D! mi è stato consigliato di disabilitare il VPU recover e se non dovesse funzionare provare a settare il connettore AGP a 4x invece di 8x!
non ti so dire se funziona perchè non ho ancora avuto modo di provare!

spero di esserti stato d'aiuto! :D

brudicchio
14-06-2005, 10:07
Questa scheda madre l'ho avuta con l'Athlon XP 2600+ e andava sempre bene con la scheda 9200 SE...... ma avevo letto sul sito di AsRock che questa scheda non era compatibile con le 9600 ...... dunque presumo che sia meglio usare le NVidia...... ciao