View Full Version : Lasciare Fastweb?
Ciao a tutti.
Scusate se è un argomento trito e ritrito però...
ho dei dubbi.
Ho tutto senza limiti da 75 euro al mese...
Mai un problema, velocità 6mbit..
Ma ora la concorrenza si muove.
Tiscali 19 euro al mese una adsl 1.2...ok lenta ma senza canone.
Wind tutto incluso 39 euro al mese.
Per passare a questi dovrei tornare a telecom?
Che dite?
e io un pensierino ce lo farei :)
Dipende da che modo usi l'adsl,io ho molti amici che non hanno fastweb e venend o a casa mia sbavano per avere fw.
Cmq io non lascio fw nemmeno se gli altri provider mi danno adsl senza pagare :D
P.S. Forse ho esagerto :D
simmetria
10-06-2005, 19:20
per toglierti FW e rimetterti Telecom devi sborsare 150euro
mi hanno telefonato 4 volte quelli della telecom per promuovermi questa offerta, dicendo che erano coscienti dei problemi telefonici che causava fastweb,(problemi che a me hanno risolto al 99,9%), e offrivano con due rate da 75 euro l una il passaggio indietro a telecom, un piano tariffario nettamente sconveniente rispetto a quello di FW (che con 20 euro al mese parli sempre e ovunque in italia :read: ) e in più regalavano un "fantastico" quanto INUTILE video telefono da casa...come quello della pubblicità...peccato che gli ho risposto...regalatemene almeno 2 che uno lo dò alla mia fidanzata...altrimenti che c...o ci vedo?
ma ci hanno preso proprio per dei co....ioni ?
cmnq non escludo un ritorno al "rame" ma per il momento la 10mbit è un traguardo ancora distante... :doh:
Palatinus
10-06-2005, 20:32
Mantieni FW se 6 mbit non hai avuto mai un problema.
Beppe3000
10-06-2005, 20:49
Imho la qualità del servizio Fastweb è tale da non far rimpiangere gli altri operatori, seppur questi siano meno costosi.
>|HaRRyFocKer|
10-06-2005, 22:28
Imho la qualità del servizio Fastweb è tale da non far rimpiangere gli altri operatori, seppur questi siano meno costosi.
Quoto al 100%
CONFITEOR
10-06-2005, 23:00
per toglierti FW e rimetterti Telecom devi sborsare 150euro
mi hanno telefonato 4 volte quelli della telecom per promuovermi questa offerta, dicendo che erano coscienti dei problemi telefonici che causava fastweb,(problemi che a me hanno risolto al 99,9%), e offrivano con due rate da 75 euro l una il passaggio indietro a telecom, un piano tariffario nettamente sconveniente rispetto a quello di FW (che con 20 euro al mese parli sempre e ovunque in italia :read: ) e in più regalavano un "fantastico" quanto INUTILE video telefono da casa...come quello della pubblicità...peccato che gli ho risposto...regalatemene almeno 2 che uno lo dò alla mia fidanzata...altrimenti che c...o ci vedo?
deve passare anke lei a telecom.
ma telecom la mette la fibra?
huangwei
11-06-2005, 02:08
anche io sto pensando di disdirre fastweb
io invece sono da 3 anni con fastweb adsl a milano e lunedi faccio ordine su ngi x la connessione solo adsl cavo dati a 25 euro + iva , 75 euro attivazione.
ora pago 62 euro piu iva di fastweb. non mi serve velocita da paura . cosi fancedo risparmio 300 euro all'anno.
cosa ve ne pare?
CONFITEOR
11-06-2005, 03:41
anche io sto pensando di disdirre fastweb
io invece sono da 3 anni con fastweb adsl a milano e lunedi faccio ordine su ngi x la connessione solo adsl cavo dati a 25 euro + iva , 75 euro attivazione.
ora pago 62 euro piu iva di fastweb. non mi serve velocita da paura . cosi fancedo risparmio 300 euro all'anno.
cosa ve ne pare?
che sono + di 300 euro, sono + di 500 euro attivazione a parte
Ciao a tutti.
Scusate se è un argomento trito e ritrito però...
ho dei dubbi.
Ho tutto senza limiti da 75 euro al mese...
Mai un problema, velocità 6mbit..
Ma ora la concorrenza si muove.
Tiscali 19 euro al mese una adsl 1.2...ok lenta ma senza canone.
Wind tutto incluso 39 euro al mese.
Per passare a questi dovrei tornare a telecom?
Che dite?
6 mbit, mai un problema?
In queste condizioni, non lascerei mai FW.
grazie a tutti.
Io lo farei per un discorso di risparmio.
Passare da 75 euro al mese a 40 sono 420 euro all'anno risparmiati...
grazie a tutti.
Sì ma nei 75 c'è anche il Voce tutta Italia senza limiti, nei 40 non penso proprio...
CONFITEOR
11-06-2005, 23:18
grazie a tutti.
ma non hai anche le telefonate con 75€ ???
40€ ti telecom solo per l'adsl, poi canone telefonico e telefonate le paghi a parte..
No no,
wind da tutto a 40 euro, telefono e voce.
Tiscali 19 di adsl + 9 euro di 600 min di telefonate...senza canone
huangwei
12-06-2005, 20:52
ma tiscali richiede ancora la linea telecom per installarti adsl
invece ngi puo darti solo la linea cavo dati adsl.
quello piu economico 25 euro piu iva.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.