View Full Version : Problema con le sottocartelle...
V4n{}u|sH
10-06-2005, 16:11
Ciao a tutti...
Praticamente il mio problema è che se una volta aperta una cartella io decida di aprire una sottocartella presente al suo interno questa si apre in una nuova finestra... Come faccio a far tornare tutto com'era inizialmente allo stato originale di Windows? Io voglio che le sottocartelle si possano aprire senza vedere continuamente nuove finestre che compaiono...
Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare :)
tutmosi3
10-06-2005, 16:54
Da una cartella a caso -> Strumenti -> Opzioni cartella -> Generale -> Sfoglia cartella -> Apri cartelle usando una sola cartella.
Ciao
V4n{}u|sH
10-06-2005, 17:23
Da una cartella a caso -> Strumenti -> Opzioni cartella -> Generale -> Sfoglia cartella -> Apri cartelle usando una sola cartella.
Ciao
Già provato... Era come dici tu... Non è quello :(
V4n{}u|sH
11-06-2005, 11:29
Up :mc:
hai provato ad impostare "ripristina valori predefiniti" sempre da
strumenti > opzioni cartella?
poi nella scheda "visualizzazione" c'è una voce che dice:
"esegui le finestre delle cartelle in un processo separato"
e dev'essere disabilitato.
V4n{}u|sH
12-06-2005, 11:17
hai provato ad impostare "ripristina valori predefiniti" sempre da
strumenti > opzioni cartella?
poi nella scheda "visualizzazione" c'è una voce che dice:
"esegui le finestre delle cartelle in un processo separato"
e dev'essere disabilitato.
Niente da fare per entrambi... Sempre lo stesso problema... Io mi ricordo che un mio amico mi aveva messo le mani in: strumenti--> opzioni cartella--> tipi di file--> cartella o cartella di file... E mo' non si riesce più a sistemare :muro:
Niente da fare per entrambi... Sempre lo stesso problema... Io mi ricordo che un mio amico mi aveva messo le mani in: strumenti--> opzioni cartella--> tipi di file--> cartella o cartella di file... E mo' non si riesce più a sistemare :muro:
capisco
beh che ti posso dire
armati di pazienza e modifica un opzione alla volta sempre in quelle voci
oppure vai su un altro pc leggi bene le impostazioni e applicale sul tuo.
o ancora puoi provare a riparare l'installazione col cd di xp
V4n{}u|sH
13-06-2005, 09:02
capisco
beh che ti posso dire
armati di pazienza e modifica un opzione alla volta sempre in quelle voci
oppure vai su un altro pc leggi bene le impostazioni e applicale sul tuo.
o ancora puoi provare a riparare l'installazione col cd di xp
Grazie mille x gli aiuti :)
Proverò e vi farò sapere... :(
Senza smuoverti dal tuo Pc, crea un altro utente Win e vedi se ha lo stesso problema, nel caso controlla le impostazioni dell cartelle... :O
V4n{}u|sH
14-06-2005, 08:21
Senza smuoverti dal tuo Pc, crea un altro utente Win e vedi se ha lo stesso problema, nel caso controlla le impostazioni dell cartelle... :O
Ne ho fatti a bizzeffe... Nessuno presenta questi problemi... Ora, appena ho un attimo libero controllo le impostazioni degli altri so e le confronto con quelle del mio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.