View Full Version : [Brescia] 2x256Mb Mushkin PC3200 Level II
http://www.webalice.it/francesco.trecani/mushkin.jpg
I buoni e vecchi BH5 col PCB Black della Mushkin :)
Vendo a 90€.
La frequenza massima (timings tirati + alpha timings tirati da bench) alla quale sono riuscito ad usarle è quella nello screen, con 3,15v.
Per l'uso giornaliero stanno buone a 235-240mhz (ovviamente a 2-2-2-5 e alpha timings).
NON GARANTISCO OVERCLOCK, in quanto dipende dalla scheda madre, alimentazione e altri fattori.
http://users.altervista.org/hw/bench_a64/34s.jpg
REGOLE :read:
- Precedenza per consegna a mano a Brescia, meglio se zona Franciacorta
- Precedenza a chi non tratta sul prezzo
- Pagamento ANTICIPATO solamente con ricarica postepay (o a mano): economico e veloce!
- Spedizioni a carico dell'acquirente
Dragonx21
10-06-2005, 19:03
:D ti va se la prossima volta che vengo in tana la proviamo su Intel?
up
tra poco aggiungerò anche il mio Athlon 64 :D
up prezzo abbassato a 90 euro!!! :eek: :fagiano:
Andrea87
01-07-2005, 16:29
Bellissime ste ram......se non fosse che come mobo ho una a7n8x che non si schioda dai 217mhz te le prenderei......... prendilo come un up! :D
grazie andrea :cool: ;)
non hai qualche amico a cui potrebbero servire? :fagiano:
trecca, io sarei interessato, ma solo con contrassegno, e spese (possibilmente) a tuo carico, xke con 9€ in + prendo 1gb d gskill!
fammi sapere....
...p.s. t ho aggiunto a msn
ciau
Te le prendo io al volo con spese a mio carico... pero' in contrassegno ti mando un privato....Ciauz!!!!
No no aspetta ma dallo screen sei in single channel.....lol :D Fammi uno screen in dual e te le piglio.....
No no aspetta ma dallo screen sei in single channel.....lol :D Fammi uno screen in dual e te le piglio.....
si e come faccio scusa?
i proci 754 sono solo single channel
posso solo dirti che il proprietario precedente le teneva su athlon xp @ 230mhz dual channel 2-2-2-10 con 2,9v.
quindi con 3,2-3,3 i 250 stabili probabilmente li fanno.... ;)
dovrei avere anche qualche test
trecca, io sarei interessato, ma solo con contrassegno, e spese (possibilmente) a tuo carico, xke con 9€ in + prendo 1gb d gskill!
fammi sapere....
ciau
non riesci proprio ad andare 5 minuti in posta?
con la postepay il pagamento costa solo 1 euro ed è instantaneo, con contrassegno viene una cifra assurda e il vaglia chissà dopo quanto arriva :muro:
e poi ti potrei spedire in raccomandata (ovviamente tracciata)
sentiamoci in pvt o su msn ;)
fammi sapere....
ciau
con circa 100 euro delle GSKILL ??
beh...qualunque GSkill siano (e sono ottime ram....) non saranno mai delle BH5 come queste, sia per "annata", sia per brand (Mushkin).....
un per Trecca....che belle ram...se eri vicino di casa ti chiedevo di provarle...sono sempre state un mio sogno....mi spiace non mi servano ora..
con circa 100 euro delle GSKILL ??
beh...qualunque GSkill siano (e sono ottime ram....) non saranno mai delle BH5 come queste, sia per "annata", sia per brand (Mushkin).....
un per Trecca....che belle ram...se eri vicino di casa ti chiedevo di provarle...sono sempre state un mio sogno....mi spiace non mi servano ora..
già è quello che pensavo anch'io... al massimo a quel prezzo ci sono le gskill pc3200 2-3-3-6 (o simili) mentre queste mushkin hanno 2-2-2-6 by SPD :)
purtroppo non ho avuto occasione di provarle con più volts e quindi non le ho sfruttate più di tanto.
grazie mille per l'up cap ;)
figurati..:)
cmq si..le uniche GSkill al limite saranno delle zx...e cmq non vanno come le GH....che comq non vanno come le old Bh5...:D
trunks78
04-07-2005, 09:48
Mi metto in coda
[Trunks]
Mi metto in coda
[Trunks]
se ti vanno bene le mie condizioni (90€, ricarica postepay e spese di sped a tuo carico, in raccomandata dovrebbero venire 3€ e qualcosa) sei il primo in coda, visto che come ho scritto nelle regole
"Precedenza a chi non tratta sul prezzo"
prima però sento gli altri due utenti e vedo che fanno ok? :)
trecca, io te le prendo sicuro, xò solo se fai constrassegno, è 5€ in +,e se "PUOI" spese a tuo carico.
Ok,
c sentiamo domani alle 18.30 su MSN
trecca, io te le prendo sicuro, xò solo se fai constrassegno, è 5€ in +,e se "PUOI" spese a tuo carico.
Ok,
c sentiamo domani alle 18.30 su MSN
ok va bene ci sentiamo su MSN
però ho appena sentito trunks78 che è propenso a prenderle e alle condizioni di vendita del thread (cioè pagamento anticipato con ricarica postepay).
trecca, nn capisco xke ki nn ha postepay deve essere svantagiato....me lo spighi please..?
propio nn c arrivo!
...so che non c'entro nulla :D :D
cmq una ricarica postepay la può fare chiunque, anche chi non la possiede. basta andare in un ufficio postale e in 5min hai fatto :)
Ciao ;) ottima ram cmq ...simile alla mia!
non serve avere postepay, basta andare in posta e senza possedere nè un conto nè altro si fa una ricarica sulla mia carta, al costo totale di 1 euro (mentre col contrassegno arriva dopo 5-6 giorni un vaglia, e il tutto viene a costare almeno 5€).
il pagamento è istantaneo e così si velocizzano anche le trattative.
ti sembra poco?
se non ti fidi per il pagamento anticipato ti dò una 40ina di nomi di persone che hanno trattato con me anche più di una volta e ne sono rimaste soddisfatte.
risposto insieme a kecci. ;)
a ke frequenza sei arrivato?
le condizioni del prodotto come sn?
hai qualke screen?
thk
ciau
a ke frequenza sei arrivato?
le condizioni del prodotto come sn?
hai qualke screen?
thk
ciau
frequenza massima e screen sono in prima pagina.
condizioni ottime, le ram sono perfette (c'è la foto apposta).
se sei deciso, bene, altrimenti c'è trunks78 che è già pronto a concludere ed è in attesa
sn deciso già da un paio d giorni, volevo solo + info, nn credere ke nn vorrei + comprare quello introvabili mostruosissime Mushkin! :P
sn deciso già da un paio d giorni, volevo solo + info, nn credere ke nn vorrei + comprare quello introvabili mostruosissime Mushkin! :P
;)
ci sentiamo allora ok? :)
a presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.