View Full Version : [PISTOIA] Vendo Asus 6800LE AGP...
Vendo la seguente scheda video:
Asus V9999LE AGP retail, con scatola, accessori e garanzia. La scheda ha una decina di giorni di vita,la vendo perchè ho deciso di passare a Nforce4 e mi serve quindi una scheda pci-e.
Prezzo: 150€ spese comprese
Regole:
1)Precedenza assoluta alla consegna a mano
2)Accetto solo pagamenti con bonifico bancario anticipato o postepay
lele2004
10-06-2005, 16:05
quasi quasi :D
coda..
io ci sono con spedizione
Asus V9999LE AGP retail, con scatola, accessori e garanzia. La scheda ha una decina di giorni di vita,la vendo perchè ho deciso di passare a Nforce4 e mi serve quindi una scheda pci-e.
Regole:
In coda con spedizione...vedo un pò in giro e ti dò una risposta certa...
oh ma allora questa scheda è in vendita???ci sei???? :muro:
Emanuel83
10-06-2005, 17:17
hai provato la mod@6800 gt?
Ragazzi sono a lavoro, 1 pò di calma :O
Ho provato velocemente la mod con rivatuner...12 pipe e 6 vertex funzionano...ho fatto test veloci con 3dmark2005, doom3 e half-life.Ovviamente non garantisco nulla :O
DarKilleR
10-06-2005, 18:27
in coda...c'è la possibilità di consegna a mano...abito a 10 Km da Pontedera...un posto anche a metà strada se è possibile...
Allora, riepiloghiamo la coda:
1)Darkiller ( se consegna a mano)
2)lele2004
3)jobby23
4)cogand
5)!ç£m@N
Darkiller confermi la scheda con consegna a mano?
facciamo cosi, se ti offro 155 euro comprese spese??ricarica post e pay domani mattina...ti interessa????
X jobby23: mi sa che dovresti dare una letturina al regolamento...non si fanno aste qui, c'è una coda da rispettare :rolleyes:
X jobby23: mi sa che dovresti dare una letturina al regolamento...non si fanno aste qui, c'è una coda da rispettare :rolleyes:
ah non sapevo di non poter offrirti di più, vabbe allora rimango sui 150 come gl'altri però mi sembra una cretinata, posso offrire di meno ma non di più....bah...vabbè cmq fammi sapere
Bravo axel...con questo intervento ti sei dimostrato un venditore serio...stavo per riprendere io jobby...ma essere preceduto dal venditore è una gran cosa...
Complimenti davvero...
vabbè scusate ma non conoscevo questa regola, cmq bravo axel hai fatto bene a dirmelo, scusate ancora :p
Vabbè dai, jobby23 è nuovo qui sul forum, lo possiamo perdonare :D
Grazie cogand per i complimenti, ma penso di non aver fatto niente di speciale :p
Jobby nn ti preoccupare...nessuno sa tutto...anch'io ho scritto un sacco di fesserie sul forum...e ne continuo a scrivere
X axel:Fidati nn tutti si sarebbero comportati come te...quindi nn fare il modesto!!! :stordita:
alphacygni
10-06-2005, 21:44
Jobby nn ti preoccupare...nessuno sa tutto...anch'io ho scritto un sacco di fesserie sul forum...e ne continuo a scrivere
X axel:Fidati nn tutti si sarebbero comportati come te...quindi nn fare il modesto!!! :stordita:
gia', ne ho visti pochi di "venduto fuori dal forum" conseguenti a offerte piu' elevate (e come e' facile supporre, da trattativa conclusa in pvt)...:rolleyes: ottimo prezzo cmq, se non fossi in procinto anche io di passare a pci-x mi sarei accodato con molto interessere ;)
a 130€ ss incluse, sono in coda... senò up.
Hai venduto o no la scheda??? Se no... sarei interessato anch'io...
Fammi sapere... cmq quanti punti fa al 3d mark 03???
Ciao :)
Non so quanti punti fa al 3dMark03...e non posso nemmeno provare perchè non ho + una scheda madre AGP
Prego Darkiller e lele2004 di darmi una risposta al + presto, altrimenti passo al prossimo della coda :O
Ok, grazie per avermi risp... ti faccio sapere al più presto se sono veramente interessato o no... sempre se gli altri non ti fanno sapere + niente...
Ciao :)
io come terzo della coda rinnovo l'interessamento a concludere anche subito
Ok jobby23, ora mando un messaggio a Darkiller e a lele2004, se entro stasera non decidono la scheda è tua :)
DarKilleR
11-06-2005, 13:31
Ascolta...dimmi te fino a dove puoi arrivare con la consegna a mano...xkè siamo lontanini, io abito 10 Km a sud di Pontedera quindi...
una 35 ina di Km li posso anche fare, se torna male fammi sapere.
Io posso arrivare a Chiesina Uzzanese...che ne dici?
dark ma perchè non mi lasci la scheda???se vuoi ti vendo la mia 6600 gt :D :D :D , no scherzo spero di riusciread acquistare la scheda
Hyperion
11-06-2005, 20:10
Coda con consegna a mano.
:)
Ciao!!
Darkiller e lele2004 hanno lasciato...Hyperion allora è primo della coda per la consegna a mano.
ma che sfortuna, dai ti pago io la spedizione a parte ti prego mi serve
jobby23 mi dispiace ma la scheda è stata confermata da Hyperion
Si può chiudere :)
mauveron
20-06-2005, 00:23
Regole:
sono molto interessato e mi metto in coda... ma il mod da i suoi risultati?
demikiller
20-06-2005, 03:36
in coda, devo pensare :)
La scheda è stata venduta ad Hyperion
mauveron
20-06-2005, 08:40
:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.