PDA

View Full Version : dove acquistare un mac

jophlin
10-06-2005, 16:27
Salve a tutti
è da parecchio che sto pensando ad una migrazione da pc a mac
premettendo che ho gia di mio turbe mentali psichiche :muro: su quale mac scegliere devo dire che i negozi che ho visto non mi sono di grande aiuto per un grosso motivo: tutti vendono mac con configurazioni precedenti a quelle riportate dal sito apple e per di più allo stesso prezzo o addirittura un qualcosina in piu [es. PCCity ad Afragola (NA)]
Qualcuno potrebbe consigliarmi un negozio in zona napoli o campania dove possa acquistare un mac a prezzi decenti?
Naturalmente se vi dico cio e perche vorrei risparmiare qualosina rispetto all'apple store
GRAZIE

sirus
10-06-2005, 17:35
provare AppleStore ;)

jello biafra
10-06-2005, 18:01
i prezzi sono quelli, al massimo se vuoi risparmiare buttati sull'usato o vai a vedere se nei negozi hanno fondi di magazzino.

se vuoi puntare sul nuovo per me la scelta migliore è andare in un negozio, almeno sai dove sbattere la testa se hai qualche problema.

mandangez
11-06-2005, 01:03
ma non c'era la storia che adesso non si possono indicare + negozi dove comprare?(o qualcosa di simile..).
cmq so che a napoli c'è fnac .
qua a milano trattano apple e molte volte ci sono anche buone offerte. Napoli non so...
ciao
;)

4lekos
11-06-2005, 01:06
sia FNAC che pcCity hano un ampia scelta di Apple, ma in generale sono due negozi carissimi.

piottocentino
11-06-2005, 01:09
http://apple.via.infonow.net/locator/jsp/index.jsp?LOC=it_IT ;)

jophlin
11-06-2005, 16:26
forse ho trovato un negozio che fa per me almeno ha i prezzi dello store apple
cmq grazie a tutti
e anche se ho sgarrato la regola sui nomi dei negozi non è per pubblicità ma per condannare chi si comporta in modo sleale nei confronti degli aquirenti