PDA

View Full Version : salve un opinione su hp

pietrosky
10-06-2005, 15:19
è il mio primo post in questa sezione, da un po mi è venuta la scimmia(*1) del palmare,non ne farei un uso molto intenso, cioè non punto alla potenza pura
ma mi interessa solo per giocare a scacchi (sapete com'è nei tornei durante una mossa tra una partita ed un'altra -dura 3 ore una partita- andrei in bagno e vedrei un po cosa mi conviene fare..... :sofico: :sofico:,e che volete il doping non ce per il cervello.... :D,ci installo poketpc fritz 2 )...lo userei pure
come gps,ed mp3,forse qualche video ma non mi interessa piu di tanto , ho il pc....
ora delle domande: su windows mobile 2003 i programmi sono gli stessi che sul pc? cioè io scarico winrar ad esempio con estenzione exe lo installo come su pc? l'exe è compatibile?
i formati video sono gli stessi o bisogna cambiarli?
o al massimo ottimizzarli?da internet posso scaricare file tipo foto programmi vari? per il pdf come siamo combinati?
ci sono gia programmi preinstallati su windows mobile 2003? quali? :stordita:
spazio di unita di massa si puo aggiungere tipo scheda esterna? che tagli ci sono?
che ne pensate di questo palmare? http://www.palmtop.it/product.php?xProd=143
scusate le domande,potete rispondere anche 1 domanda un solo utente..cosi da alleggerirvi il lavoro, una specie di HT tra utenti
grazie del tempo dedicatomi.... :oink:

suggerimenti per la lettura:
*1:voglia

pietrosky
10-06-2005, 15:28
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF05a/22655-22657-22657-22657-298283-8111435.html
scusate il palmare è questo :D

sharon
11-06-2005, 11:01
Ciao Pietrosky,
Io ho un ipaq 3115 e gioco a scacchi, ho pocket fritz2, grandmaster, chess genius ecc, ascolto mp3 e vedo film con betaplayer.
Per scrivere uso word e blocco note e per le tabelle uso excel proprio come quelli dei pc solo che sono fatti per pocket pc.
Per i pdf c'è il programma adobe reader per pocket pc e si scarica dal sito adobe.com gratis.
Per i video che tu vedi nel tuo pc non puoi vederlo nel tuo palmare senza prima convertirlo. Ti serve un software gratis PocketDivXEncoder_0.3.50 e lui ti converte per poter vederlo nel tuo palmare. Di solito un file avi di circa 700mb viene circa 250mb per palmare, quindi comprati anche una Sd card da 512mb o 1gb per mettere gli mp3, film, giochi ecc.
Non ho mai navigato ad internet con il palmare e non uso gps.
Il mio palmare ho comprato su ebay e ho pagato 284,00 euro compreso iva e trasporto.
Ciao

pietrosky
11-06-2005, 12:41
grazie per le risposte, un'ultima domanda : quale programma ritieni migliore per gli scacchi tra quelli da te elencati? :cool:

sharon
11-06-2005, 19:26
grazie per le risposte, un'ultima domanda : quale programma ritieni migliore per gli scacchi tra quelli da te elencati? :cool:
Ciao pietrosky,
Per pc uso per giocare anche chessmaster 10, per le analise uso fritz8 e shredder 9.
Per palmare uso solo per giocare e non per l'analise e mi basta anche un freeware tipo questo http://www.valil.com/chess2/ppc.html oppure il pocket fritz da edonkey.
Ciao