PDA

View Full Version : Super Flower SF-450K-14BK 450W VS OCZ Modstream 520W

GMcomp1
10-06-2005, 15:10
ho trovato a meno di 100€ questo alimentatore...oltre ad essere accattivante come colorazione e rumore e led
(che non fa' mai male)ho trovato una caratteristica che mi aggrada molto cioe' quella di avere i Cavi Plug IN.

"Ma la grande particolarità di questo alimentatore sta nella presenza di un sistema Plug-In di cui sono dotati tutti i cavi di alimentazione. Con questo sistema dall’alimentatore fuoriescono oltre ai connettori ATX e 12V , sei connettori ausiliari fissati sulla base dell’alimentatore . In questo modo potremmo utilizzare solo i cavi necessari senza ingombrare ulteriormente l’interno del case.
Sempre per facilitare il riciclo dell’aria all’interno del case tutti i cavi sono avvolti in calze per diminuirne le dimensioni e quindi l’ingombro generale.
A nostra disposizione abbiamo un vasto numero di connettori adatti per qualsiasi tipo di configurazione. "
che e' una cosa che mi aggrada davvero tantissimo :p

ora per un sistema con DFI Nf4 Ultra +,A64 3200+,6600Gt x 2 (in un futuro non si sa' mai)Raptor e vari HDD dite che basta come alimentatore??

non conosco la marca ma l ho gia sentita cosa ne dite^?? :help:

mmm ho trovato anke questo

OCZ Modstream 520W - Europe Edition non conosco nememno questo che mi dite?

paolo.cip
11-06-2005, 11:25
Io ho provato il SF da 500watt e purtroppo soffriva di +12 oscillanti e spegnimenti casuali... putroppo :muro: Per il resto era un ottimo ali, ben fatto, silenziosissimo e con i cavi plug-in veramenti comodi.

P.S. Dicono che i problemi sopracitati siano stati risolti con una rev.2 (la riconosci xchè ha il cavo pci-express)

;)

GMcomp1
13-06-2005, 09:12
:muro: tnx ho trovato una discussione poco sotto :p

RE DEI VIRUS
14-06-2005, 15:58
:muro: tnx ho trovato una discussione poco sotto :p

L'OCZ rispetto all'altro ali è su un altro pianeta :D