View Full Version : HELP far cry - livello diga
barroso74
10-06-2005, 15:04
Aiutatemi...sono all'inizio del livello Diga... mi trovo da solo e senz'armi...riesco ad arrivare alla cascata ma mi rimangono pochi colpi...mi lancio giù, ma non sempre riesco a raggiungere l'arma senza che mi uccidano i mostri!!! Come avete fatto a superarlo?? :mc:
ciao, io personalmente ho corso alla destra del fiume in fondo alla cascata finchè non ho raggiunto l'elicottero abbattuto, il percorso preciso non lo ricordo, altri una volta lanciatisi dalla cascata sono rimasti al centro del fiume, punto in cui i Trigen non arrivano altrimenti crepano, ciao :)
barroso74
13-06-2005, 10:51
SEI RIUSCITO A CORRERE??? e come hai fatto? Io è dall'inizio del gioco che cammino!!!!! :eek: Quale tasto usi per farlo correre?
Ivan The Bastard
13-06-2005, 14:11
personalizzare i tasti no eh?
basta scegliersi il tasto per correre
barroso74
13-06-2005, 14:35
ma non ce n'è uno predefinito? E poi sinceramente non so come si personalizzano i tasti!
per correre intendevo che ho usato il tasto scatto finchè durava, poi non ricordo di preciso perchè è da molto che non lo gioco, per i tasti prova sotto la voce opzioni
ciao :)
barroso74
14-06-2005, 09:14
grazie a tutti! Ce l'ho fatta! Ora sono al vulcano!!!! :D
Ivan The Bastard
14-06-2005, 10:12
74 ma non ce n'è uno predefinito? E poi sinceramente non so come si personalizzano i tasti!
basta andare nelle opzioni del gioco dalla schermata principale e li ti puoi scegliere tutti i tasti che vuoi
Pure io non ce la faccio a superare questa sezione.. che brutto, prima pieni di armi e successo, ora soli e senza armi.. e' durissimo come passaggio, ti abbatte moralmente.. come faccio ad arrivare al cancello??
Se stai sul fiume arrivano comunque altri mostri, tipo quelli con il mitra Mp5.. non combino a farcela, non e' che c'e' qualche situazione nascosta che io non so?
cicquetto
27-08-2005, 18:58
basta fare una corsa fino all'elicottero dopo la cascata breve nuotata a destra, trovate l'elicottero abbattuto, sparate i mostri e vi medicate, fin qui nn è durissimo, il difficile viene dopo. davvero uno dei livelli + difficili che abbia mai trovato in un gioco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.