PDA

View Full Version : Scusate ma dove sono????

Laura*Star
10-06-2005, 14:36
ciao a tutti sono nuova :)

volevo chiedervi un aiuto per favore. Mi devono formattare tutto il pc però mi hanno detto che alla successiva installazione di msn perderei tutte le emoticons che ho "preso" agli altri utenti con tasto destro Aggiungi.

io ho provato a cercarle sul pc ma non c'è traccia! :help:

volevo salvarle su cd per poi poterle inserire di nuovo....dove le devo cercare???

possibile che non ci sia un modo per salvarle?

:help: :help: :help:

Laura*Star
10-06-2005, 19:03
ma nessuno mi aiuta??? :cry: :( :confused: :cry:

Leao
10-06-2005, 20:41
Mi sembra che normalmente non si possa , ci vuole un programma apposta , 1 potrebbe essere questo MSN BackUp (http://www.baisoft.it/msnbackup.asp) , pero' non ti garantisco niente ,non l'ho mai provato :stordita:

Laura*Star
10-06-2005, 22:23
:) Grazie Leao ho trovato quel programma ma ancora non l'ho provato xkè prima vorrei informarmi come funziona.

Comunque mi sembra stranissimo che non si possano ritrovare quelle faccine :confused:

cioè insomma sonp fisicamente sul nostro pc mica nel server di msn....anche xkè se fossero legate al nick di msn quando facciamo l'accesso da un altro pc dovremo ritorvarle....invece niente :confused:

ma dove le avranno mai nascoste sul nostro pc??? xkè tutto sto mistero? :mbe:

ciao :Prrr:

Leao
12-06-2005, 16:05
Sicuramente ci sono , ma sono criptate o codificate in modo da non essere trovate ,il perchè non saprei , pero' so che esistono diversi tool per estrarre emoticons da msn...... anch'io avevo provato a cercarle ,ma non le ho mai trovate