View Full Version : Due titoli...aiutatemi!!
qualcuno sa come si chiama la canzone che viene cantata a Colorado cafe live...fa cosi!! essere un'aliante in sospensione continua....
e poi mi servirebbe il titolo della canzone della tim!!
grazie a tutti :)
qualcuno sa come si chiama la canzone che viene cantata a Colorado cafe live...fa cosi!! essere un'aliante in sospensione continua....
e poi mi servirebbe il titolo della canzone della tim!!
grazie a tutti :)
:help:
sicuramente quella di colorado è un pezzo degli skiantos, però non l'ho mai sentito il pezzo e ora non mi viene in mente, cmq può essere probabile che sia stata fatto apposta per il programma e non una loro canzone
della tim non so sorry!:)
sicuramente quella di colorado è un pezzo degli skiantos, però non l'ho mai sentito il pezzo e ora non mi viene in mente, cmq può essere probabile che sia stata fatto apposta per il programma e non una loro canzone
della tim non so sorry!:)
Infatti e degli schiantos!!! :p
Skiantos - Sogno Improponibile
è la track 3 del nuovo album che uscirà il 20 giugno intitolato "Sogno Improponibile" ;)
è la track 3 del nuovo album che uscirà il 20 giugno intitolato "Sogno Improponibile" ;)
grazie anche da parte mia, cercavo pure io :D
ecco perchè non la trovavo nei miei cd!!:D
grande....quella della tim, non lo sa nessuno! :)
grande....quella della tim, non lo sa nessuno! :)
Paps 'n Skar - Vieni con Me
Paps 'n Skar - Vieni con Me
ripeto..sei un grande !!!
:mano: :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.