View Full Version : Viaggio con amici..consigli
Ciao ragazzi..avevo pensato con degli amici di organizzare un viaggetto per il periodo di settembre...magari un 5/6 notti...e siamo indecisi sulla meta...
1) Praga
2) Stoccolma
3) Berlino
non riusciamo a deciderci quindi volevo chiedere se qualcuno di voi ha visitato uno di questi posti e potrebbe dirmi cosa c'è di bello da vedere....qualche bel posto dove divertirsi..
Aspetto risposte...grazie a tutti :stordita:
mauroonline
10-06-2005, 21:03
Ciao ragazzi..avevo pensato con degli amici di organizzare un viaggetto per il periodo di settembre...magari un 5/6 notti...e siamo indecisi sulla meta...
1) Praga
2) Stoccolma
3) Berlino
non riusciamo a deciderci quindi volevo chiedere se qualcuno di voi ha visitato uno di questi posti e potrebbe dirmi cosa c'è di bello da vedere....qualche bel posto dove divertirsi..
Io sono stato solo a Praga delle 3, ma indubbiamente posso confermarti che sei vai con amici è quasi senza dubbio la migliore, se non altro per l'indubbio vantaggio economico che ne potrete trarre :p ...si mangia veramente con poche corone :)
Inoltre i locali non mancano...anche quelli un pò (e le ragazze direi che... :eek: ) :oink: ....poi la città vecchia è un vero spettacolo :cool:
un locale su tutti QUI (http://www.ufleku.cz/)
1) Praga
2) Stoccolma
3) Berlino
che ne dite di liverpool?? è una città fantastica ci sono stato una settimana fa e c'è tutto un mondo da scoprire, non è solo la città dei beatles ma ci sono tantissimi locali notturni che pullulano di ragazzuole,(sapete non le facevo così carine le inglesine) a chi piace la cultura ci sono musei di ogni genere gratuiti ed altre attrazioni turistiche come un tour anfibio della città e il tower tour a 360 gradi visuale della città da una torre radio alta 200metri, palazzi e storia in ogni angolo.
io mi sono innamorato e penso di riandarci a settembre magari la 2 settimana
mi sono trovato bene con un agenzia di viaggi on-line in pratica meno di 400 euro volo a/r 5 notti in doppia(15 min a piedi da matthew street) trasferimento aereop-città e accompagnatore all'arrivo !!
Sarebbe bello trovare qualcuno che si unisse a noi....!?!?