PDA

View Full Version : arriva il fidanzato...

-Crissina-
10-06-2005, 13:19
...e l'amico...puf, sparisce :O
E' matematica la cosa. Finchè sei single tutti si dichiarano tuoi amiconi. Tutti sono pronti ad aiutarti. Tutti si preoccupano di sentire come stai pure alle 3 di notte.
Quando poi trovi il ragazzo...puf, inglobati dal vuoto cosmico. Scomparsi. Andati.
Ecchetristezza però :rolleyes:

GenWeb
10-06-2005, 13:23
E' matematica la cosa. Finchè sei single tutti si dichiarano tuoi amiconi. Tutti sono pronti ad aiutarti. Tutti si preoccupano di sentire come stai pure alle 3 di notte.
Quando poi trovi il ragazzo...puf, inglobati dal vuoto cosmico. Scomparsi. Andati.

ti capisco. Quando si lascerà sai cosa fare ;)

OverClocK79®
....alcuni....spariscono
i veri amici no ;)

BYEZZZZZZZZZZ

marco1474

L'hai aperto :eek:

:asd:

Sottotitolo: Gli amici "tacchino inside"..... :asd:

Sinclair63
10-06-2005, 13:24
Ahem... :stordita: chi sarebbe il ragazzo? :stordita: :D

marco1474
10-06-2005, 13:24

:confused:

CONFITEOR
10-06-2005, 13:26
mika vero, ci sono anke quelli ke pensano ke anke kol fidanzato si potranno approfittare di te... :fagiano:

kureal
10-06-2005, 13:26
Evidentemente non erano tuoi amici ma solo ragazzi che ci volevano provare e disposti a qualsiasi cosa pur di stare con te! Almeno credo........ :boh:
Io mi comporto bene allo stesso modo anche se una ragazza è strafidanzata! :)

sempreio
10-06-2005, 13:27
e già le donne si sopportano solamente per .... :asd: ma poi:asd:

-Crissina-
mika vero, ci sono anke quelli ke pensano ke anke kol fidanzato si potranno approfittare di te... :fagiano:
assolutamente si...sempre meglio :muro:

marco1474

:luogo comune mode on:
Vabbè, se non ti basta il tuo ragazzo o sei eccessivamente accentratrice ed egocentrica, che ci vuoi fare :O

Magari se vivessi un pochino di +........ ;)
:luogo comune mode off:

PRIMO!!!!!!! così evitiamo banalità ;) :asd:

Ho vinto qualche cosa????? :asd:

Thunderman
Evidentemente non erano veri amici.

Special
10-06-2005, 13:28
Mi sà che non hai capito na cippa :D

Oh.. crissina... meglio perderlo che trovarlo no? consolati con questo :D

kureal
:mano:è come la penso io ;)

FastFreddy

Ma come? Dopo avergli spezzato il cuore ti lamenti pure che non si fanno più vedere? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Sei crudele! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

marco1474
10-06-2005, 13:29
Oh.. crissina... meglio perderlo che trovarlo no? consolati con questo :D

La cosa triste è che lei non parla al singolare :eek: :D

kureal
10-06-2005, 13:30
La cosa triste è che lei non parla al singolare :eek: :D
Se vuoi di nuovo i tuoi a"MICI" c'è solo una cosa da fare.............. :fiufiu: :asd:

:sofico:

mollarlo

Nicky
10-06-2005, 13:30
Io son sempre stata asociale e i miei amici mi han sempre cercato molto poco [quasi mai]...ma onestamente non m'importa molto.
Se tengo ad una persona la posso vedere anche una volta ogni due anni che i miei sentimenti per lei non cambiano..
Sarò scema?

milli1979
10-06-2005, 13:33
ah non lo dire a me...mi sembra come quando c'è la migrazione verso i paesi caldi delle Anatre...so spariti tutti... :cry:

DjLode
10-06-2005, 13:34

Tu con gli amicono ti sei sempre comportata allo stesso modo? Pure io avevo un'amica che sentivo solo in chat e su internet, trovato il moroso per settimane non si faceva sentire poi mi chiedeva perchè non la cagavo. Insomma ci sta che tu trovi il moroso, mi fa piacere per te, ma se mi prendi in giro mi da alquanto fastidio :)
Tu come credi di esserti comportata?

marco1474
10-06-2005, 13:34
Se tengo ad una persona la posso vedere anche una volta ogni due anni che i miei sentimenti per lei non cambiano..
Sarò scema?

No, sei stupida :sofico: (scherzo ma ci stava trooooppo bene) :asd:

Lei si riferisce al fatto che i ragazzi, finche possono tacchinare e sperare, ti stanno vicino e fanno gli amiconi....come non c'è + speranza: PUFF!!!! Spariscono ;) E questo e triste :O

Nevermind
10-06-2005, 13:36

Obiettivamnete Cri ma chi te lo fa fare di essere tanto premuroso con una donna se tanto poi non la impallini?? :O :D

Cioè ragazze mie se vi supportiamo (si ho scritto giusto) è solo perchè in cambia riceviamo qualcosa non necessarimanete solo la gnocca anche piccoli momenti di intimità e amore.

Ma farci 2 palle tante per essere solo amici ....potete attaccarvi al tram :D

Saluti.

-Crissina-
10-06-2005, 13:36
Allora: per rispondere ai post "se si comportano così non sono veri amici" : lo so pure io. E grazie. :Prrr: :D . Solo che si sono sempre definiti tali.
Per quanto mi riguarda, tutti (eccetto uno: sia lodato quell'uno sempre sia lodato :ave: :D ) si sono dati alla macchia.
Sinceramente mi auguro che la mia attuale storia non finisca mai...ma se ahimè, così dovesse essere, sono convinta che li vedrò tornare tutti, a gruppi di 5, col fazzolettino in mano.
La mia era una semplice constatazione...dicevo solo che avere attorno gente che ti vede solo come un'ipotetica scop...... è triste.

P.S: 'azz se siete veloci a scrivere :D

Nevermind
10-06-2005, 13:37
..
Sarò scema?

No Nicky direi che per essere donna sei anche troppo sana mentalmente :D

Saluti.

Nicky
10-06-2005, 13:37
No, sei stupida :sofico: :

Effettivamente :D:D

Lei si riferisce al fatto che i ragazzi, finche possono tacchinare e sperare, ti stanno vicino e fanno gli amiconi....come non c'è + speranza: PUFF!!!! Spariscono ;) E questo e triste :O

Non mi pare che mi sia mai capitata una cosa simile..
Anche perchè con me non ci provano nemmeno quando sono single :stordita:

-Crissina-
10-06-2005, 13:38
Io son sempre stata asociale e i miei amici mi han sempre cercato molto poco [quasi mai]...ma onestamente non m'importa molto.
Sarò scema?
No, forse non ci siamo capiti: non è che li vedo raramente...non li vedo proprio :stordita: . E non certo x colpa mia.

marco1474
10-06-2005, 13:38
Allora: per rispondere ai post "se si comportano così non sono veri amici" : lo so pure io. E grazie. :Prrr: :D . Solo che si sono sempre definiti tali.
Per quanto mi riguarda, tutti (eccetto uno: sia lodato quell'uno sempre sia lodato :ave: :D ) si sono dati alla macchia.
Sinceramente mi auguro che la mia attuale storia non finisca mai...ma se ahimè, così dovesse essere, sono convinta che li vedrò tornare tutti, a gruppi di 5, col fazzolettino in mano.
La mia era una semplice constatazione...dicevo solo che avere attorno gente che ti vede solo come un'ipotetica scop...... è triste.

P.S: 'azz se siete veloci a scrivere :D

STAI PARLANDO DI UNO CHE SI CHIAMA "I LOVE CRISSINA" !!!!!! :eek:
Come fai a dire che è disinteressato? :asd:

:rotfl: :rotfl:

DOK :ubriachi: :flower:

Nevermind
10-06-2005, 13:39
...

Non necessariamnete una scopata ma anche una storia ;) e comunque te fai presto a parlare ma metti che alcuni di questi fossero veramente innamorati di te :O non c'è cosa peggiore che stare vicino alla donna che ami e vederla con un altro ;)....forse è meglio darsi alla macchia.

Saluti.

kureal
10-06-2005, 13:41
Beh ci sono sempre io come tuo amico non ti basto?! :O
Anche se virtuale!? :O :stordita: :D

Vin81
magari lo fanno per nn dare fastidio alla coppia

kureal
magari lo fanno per nn dare fastidio alla coppia
Eh eh credo che questa sia una vera utopia! :D
Fosse realmente così saremmo tutti preti a quest'ora! :D

marco1474
10-06-2005, 13:42
Eh eh credo che questa sia una vera utopia! :D

:asd: quoto :asd:

kureal
10-06-2005, 13:43
:asd: quoto :asd:
Ehm e non avevo finito di scrivere! :D

Nicky
10-06-2005, 13:45
No Nicky direi che per essere donna sei anche troppo sana mentalmente :D

Saluti.

Ecco qualcuno che mi capisce.. :stordita:

No, forse non ci siamo capiti: non è che li vedo raramente...non li vedo proprio . E non certo x colpa mia.

Bhe, per me, non fa differenza.
Non so perchè ma se io considero una persona amica, non ho bisogno di vederla e non m'importa se si fa sentire solo per un bisogno o se la devo cercare io..continuo a considerarla importante per me.
Ho una visione tutta mia, che so risultare strana al 99,9% della popolazione mondiale.

giovane acero
10-06-2005, 13:46
A me capita l'esatto contrario, ovvero amiche che non appena trovano il manico chi le vede o sente più... mah... :mbe:

kureal
10-06-2005, 13:47

Non so perchè ma se io considero una persona amica, non ho bisogno di vederla e non m'importa se si fa sentire solo per un bisogno o se la devo cercare io..continuo a considerarla importante per me.
Ho una visione tutta mia, che so risultare strana al 99,9% della popolazione mondiale.

Nicky il problema è un altro..........questi presunti "AMICI" non si fanno più sentire solo perchè lei è fidanzata.......altrimenti non sparivano! :D
Quindi probabilmente adesso sono in cerca di nuove speranze chiamate "fi#]e"! :D

Kewell
10-06-2005, 13:47
A me pare che accada quasi sempre il contrario... se un tuo amico/a trova un ragazza/o sparisce dalla circolazione, salvo farsi rivedere nel momento del bisogno.

-Crissina-
10-06-2005, 13:49
A me pare che accada quasi sempre il contrario... se un tuo amico/a trova un ragazza/o sparisce dalla circolazione, salvo farsi rivedere nel momento del bisogno.
una domanda sola: sei uomo o donna?
scusa ma dal nick non saprei dirlo :stordita: :D

Fabryce
10-06-2005, 13:50
Le ragazze che si fidanzano si comportano allo stesso modo: non ti cagano più e te agisci di conseguenza....

Se conosco una ragazza che mi piace e vorrei starci insieme ma lei si fidanza, allora non ci saprei stare accanto per vedere che si sbaciucchia con il ragazzo, mica sono masochista eh!!!

AlexB
ahhhh che mondo strano ... ed io che ero convinto che fossimo tutti bravi buoni e belli !!!! MAH!!!!

:D

Ciao, Ale

kureal
è un giocatore del LIVERPOOL! :D

milli1979

non sono mai sparita, anche se stavo attraversando delle storie serie...e mi turba a volte rendermi conto che molti amici nenache ti chiamano più per uscire...eppure io sono sempre uguale!
:cry:

marco1474
10-06-2005, 13:51
Le ragazze che si fidanzano si comportano allo stesso modo: non ti cagano più e te agisci di conseguenza....

Se conosco una ragazza che mi piace e vorrei starci insieme ma lei si fidanza, allora non ci saprei stare accanto per vedere che si sbaciucchia con il ragazzo, mica sono masochista eh!!!

E se la cosa accadesse semplicemente online (msn per esempio)?

-Crissina-
10-06-2005, 13:51

"Un amico che si fa sentire SOLO quando ha bisogno"...ehm, perdonami Nicky, ma c'è qualcosa di contorto in questa frase...o quantomeno cambierei il soggetto.
E cmq il mio discorso era un altro: PRIMA che io trovassi il ragazzo c'erano tutti. TUTTI. DOPO invece sono scomparsi...capisci che stiamo parlando di 2 cose diverse?

Kewell
10-06-2005, 13:52
Masculo :O :D

-Crissina-
e magari è una sua fan :stordita:

kureal
Ora la contatto su MSN vediamo se mi risponde! :D :O :D

milli1979
10-06-2005, 13:53

io ho sempre pensato che eri femmina! :mc:

-Crissina-
10-06-2005, 13:55
capisco :stordita: (scusami ancora :) ).
Beh, mi dispiace dirlo perchè sono sempre stata la prima a sostenere l'esistenza dell'amicizia uomo-donna, ma più vado avanti e più mi rendo conto che gli uomini che ti stanno accanto, lo fanno solo finchè hanno un qualche interesse nei tuoi confronti. E quasi sempre quel tipo di interesse si traduce in un modo solo...

marco1474
10-06-2005, 13:56
ahhhh che mondo strano ... ed io che ero convinto che fossimo tutti bravi buoni e belli !!!! MAH!!!!

Ciao, Ale

:eek:

ti dirò che c'è anche "l'amico" che chiede se il ragazzo è presente e, in base alla risposta, si comporta di conseguenza.... :asd: (allucinante x me)

kureal
10-06-2005, 13:56
Beh, mi dispiace dirlo perchè sono sempre stata la prima a sostenere l'esistenza dell'amicizia uomo-donna, ma più vado avanti e più mi rendo conto che gli uomini che ti stanno accanto, lo fanno solo finchè hanno un qualche interesse nei tuoi confronti. E quasi sempre quel tipo di interesse si traduce in un modo solo...
:eekk:

Fabryce
10-06-2005, 13:57

Sarebbe un po diverso xkè manca la comunicazione non verbale...

Comunque a me non piace chattare o msn o cavoli vari, preferisco a quattrocchi, ho fatto uso di chat qualche anno fa per poco... non mi fido!!!

marco1474
Ora la contatto su MSN vediamo se mi risponde! :D :O :D

Le ho ordinato di non risponderti!!!! :O

CRISTINAAAAAAAAA, LAAAAAA CLAVAAAAAAAA :huh:

Kewell
Magari :D

Crissina nel tuo caso se sono spariti credo dipenda solo dal fatto che avevano in ogni caso un secondo fine... ce l'hanno quesi tutti gli uomini, questo mi pare lapalissiano:D (a meno che tu non sia una cozza), ma bisognerebbe valutare il grado di interesse:D.

In ogni caso nella mia esperienza sono sempre le amiche e amici che si sono dati alla macchia...

Nicky
Nicky il problema è un altro..........questi presunti "AMICI" non si fanno più sentire solo perchè lei è fidanzata.......altrimenti non sparivano! :D
Quindi probabilmente adesso sono in cerca di nuove speranze chiamate "fi#]e"! :D

"Un amico che si fa sentire SOLO quando ha bisogno"...ehm, perdonami Nicky, ma c'è qualcosa di contorto in questa frase...o quantomeno cambierei il soggetto.
E cmq il mio discorso era un altro: PRIMA che io trovassi il ragazzo c'erano tutti. TUTTI. DOPO invece sono scomparsi...capisci che stiamo parlando di 2 cose diverse?

Ragazzi mi pare di parlare italiano.. :/
Semplicemente continuerei a considerarli amici, anche se la cosa un po' mi farebbe soffrire.
Chiaro ora o faccio uno schemino?

kureal
Le ho ordinato di non risponderti!!!! :O

CRISTINAAAAAAAAA, LAAAAAA CLAVAAAAAAAA :huh:

We occhio che chiamo i suoi AMICI e te li manno a casa! :O :sofico:

kureal
10-06-2005, 13:59
Semplicemente continuerei a considerarli amici, anche se la cosa un po' mi farebbe soffrire.
Si è vero, però dipende anche da loro! :D
Devono essere loro a voler rimanere "solo" amici!

Kewell
10-06-2005, 13:59
io ho sempre pensato che eri femmina! :mc:
O mamma :D :eek:

Eppure mi sembra di usare sempre le "o" e non le "a" nei verbi, aggettivi, ecc...

Ora mi prende una crisi di identità :sofico:

marco1474
10-06-2005, 14:00
We occhio che chiamo i suoi AMICI e te li manno a casa! :O :sofico:

"amici"?
Ti immaginni che ammucchiata :oink: :rotfl: :rotfl:

-Crissina-

Eppure non l'ho mai fatto, il mio ragazzo (se la finisce di cazzeggiare :mbe: :D) può confermare. Le persone che reputo amiche, rimangono tali a prescindere dal fatto che io abbia il ragazzo o meno. Magari riesco a essere meno presente: gli impegni sono tanti e se ho 5 minuti liberi, sinceramente, preferisco trascorrerli con il mio lui. Ma di certo non mi eclisso.
Quindi, nel mio caso, quel tipo di atteggiamento nei miei confronti, come lo spiegheresti?

Nevermind

Senti Cri sencodo me non ti manca l'amicizia di quei tizi ma le atenzioni e l'essere al centro dell'attenzione :asd: :O, cmq oramai hai fatto la tua scelta loro ovviamente ora non ti cercheranno più ma sarai te che se veramente ti interessa mantenere i rapporti con loro li dovrai cercare.

Saluti.

kureal

Eppure mi sembra di di usare sempre le "o" e non le "a" nei verbi, aggettivi, ecc...

Beh un pochino tra nick e avatar il dubbio rimane! :stordita:

kureal
10-06-2005, 14:02
"amici"?
Ti immaginni che ammucchiata :oink: :rotfl: :rotfl:
E già..........l'amore non è bello se non è litigarello.........
Non in 2 non in 3 sempre meglio in trentatrè! :O :D

-Crissina-
10-06-2005, 14:03
E io ho detto che la cosa mi pare assurda. In che modo ti ho dimostrato di non aver compreso la tua frase scusa?. tu hai detto la tua, io ho detto la mia.
Nessun bisogno di schemino, mi reputo abbastanza intelligente. E l'italiano è ancora la mia lingua madre.

Kewell
Beh un pochino tra nick e avatar il dubbio rimane! :stordita:
E' il primo avatar "femminile" che metto (non sono io:D ma è Sarah Michelle Gellar;))... posso sempre rimettere il lucchetto danzante :D

Nevermind

Eppure mi sembra di usare sempre le "o" e non le "a" nei verbi, aggettivi, ecc...

Ma come sei un uomo!! :eek: :eek: :eek: Ma dai pure io ho sempre pensavo fossi una lei :eek: :eek: :eek: addirittura ai tempi in cui c'era solo Pola la Moderatrice io dicevo sempre "ma perchè la moderatrice manie di protagonismo c'è anche Kewell poverina :O" :asd: :D

Saluti.

-Crissina-
10-06-2005, 14:06
Senti Cri sencodo me non ti manca l'amicizia di quei tizi ma le atenzioni e l'essere al centro dell'attenzione :asd: :O, cmq oramai hai fatto la tua scelta loro ovviamente ora non ti cercheranno più ma sarai te che se veramente ti interessa mantenere i rapporti con loro li dovrai cercare.

Saluti.
Se voglio sentirmi al centro dell'attenzione tengo un comizio in mezzo a una piazza. O mi ci metto a correre nuda.
Ma certo che ho fatto la mia scelta...e non sono mai stata così felice in vita mia. Il problema è proprio che stiamo parlando di scelte: o il ragazzo. O gli "amici". E questa è la vera cosa triste.

marco1474
10-06-2005, 14:07
Eppure non l'ho mai fatto, il mio ragazzo (se la finisce di cazzeggiare :mbe: :D) può confermare. Le persone che reputo amiche, rimangono tali a prescindere dal fatto che io abbia il ragazzo o meno. Magari riesco a essere meno presente: gli impegni sono tanti e se ho 5 minuti liberi, sinceramente, preferisco trascorrerli con il mio lui. Ma di certo non mi eclisso.
Quindi, nel mio caso, quel tipo di atteggiamento nei miei confronti, come lo spiegheresti?

CONFERMO :O

Va bene così amore? :(

:fuck:

A parte gli scherzi:
Siamo 2 persone a cui piace avere buoni rapporti con tutti.....dobbiamo anche dire che questa situazione è molto marcata solo online. Dal vivo non succede quasi mai, infatti abbiamo io amiche prevalentamente femminili e lei maschili...e si sono integrati quasi tutti perfettamente nella nostra evoluzione (coppia). Online il discorso è differente.......io, non posto molto e non sono molto "popolare" quindi di questa cosa ne ho risentito praticamente zero...le persone con cui mi vedevo raramente del forum, continuo a vederle raramente (magari con milli in futuro un pochino di + :flower: ). X lei la cosa è differente.........e la conclusione è: che schifo......

Fabryce
10-06-2005, 14:08

Quelli che non si fanno mai più sentire ti hanno conosciuta ovviamente per il fine di :oink: non possono perdere altro tempo con te....
Non è una bella cosa, ti fa sentire come solamente un oggetto

marco1474
Senti Cri sencodo me non ti manca l'amicizia di quei tizi ma le atenzioni e l'essere al centro dell'attenzione :asd: :O,

:sofico:

Sei arrivato tardi..........già detto in prima pagina da me :asd:

-Crissina-
Marco...il mio discorso è un pò più generale...a dire il vero.

-Crissina-
10-06-2005, 14:09
Quelli che non si fanno mai più sentire ti hanno conosciuta ovviamente per il fine di :oink: non possono perdere altro tempo con te....
Non è una bella cosa, ti fa sentire come solamente un oggetto
ok perfetto. Questo è il punto. ;)

Kewell
10-06-2005, 14:09
Ma come sei un uomo!! :eek: :eek: :eek: Ma dai pure io ho sempre pensavo fossi una lei :eek: :eek: :eek: addirittura ai tempi in cui c'era solo Pola la Moderatrice io dicevo sempre "ma perchè la moderatrice manie di protagonismo c'è anche Kewell poverina :O" :asd: :D

Saluti.

Sono moderatore dal settembre dell'anno scorso. Per quella data Nicky era già moderatrice, quindi le mod donne erano (e sono) due.

Non ho capito il pezzo delle manie di protagonismo (non l'ho proprio capito in italiano:D)

'mo cambio avatar :D

Nicky
10-06-2005, 14:10
E io ho detto che la cosa mi pare assurda. In che modo ti ho dimostrato di non aver compreso la tua frase scusa?. tu hai detto la tua, io ho detto la mia.
Nessun bisogno di schemino, mi reputo abbastanza intelligente. E l'italiano è ancora la mia lingua madre.

Stai cambiando un attimino le carte in tavola....prima mi hai detto questo:

Per quanto antipatica la mia risposta [e me ne scuso..ogni tanto sono impulsiva], ti stavo solo facendo notare che ho capito benissimo di che situazione parlavi...

A molti quel modo di comportarsi darebbe fastidio, io ci starei un pochino male e poi mi passerebbe e continuerei a considerare la persona amica..per quanto assurdo possa sembrare agli occhi altrui.

Nevermind
10-06-2005, 14:12
ok perfetto. Questo è il punto. ;)

Vabbè siamo arrivati ad una conclusione in pratica hai aperto il 3d solo per sentirti dire che tutti volevano scoparti?? :asd: se è per questo guarda non ci sono problemi pure io ti scoperei contenta?? e se non ricordo male pure Bluelake ha detto che per te un ritorno alla sponda etero se la farebbe :O :D

Saluti.

CONFITEOR
10-06-2005, 14:15
No, sei stupida :sofico: (scherzo ma ci stava trooooppo bene) :asd:

Osserverei ke le ragazze quando litigano kol fidanzato, o col marito, hanno la tendenza a darla al primo ke kapita.... :O

marco1474
10-06-2005, 14:15
Marco...il mio discorso è un pò più generale...a dire il vero.

Ok.

Mio pensiero allora..........

marco1474
10-06-2005, 14:16
Osserverei ke le ragazze quando litigano kol fidanzato, o col marito, hanno la tendenza a darla al primo ke kapita.... :O

Secondo luogo comune ;)

Secondo le mie esperienze......ovviamente.

Fabryce
10-06-2005, 14:17
Vabbè siamo arrivati ad una conclusione in pratica hai aperto il 3d solo per sentirti dire che tutti volevano scoparti?? :asd: se è per questo guarda non ci sono problemi pure io ti scoperei contenta?? e se non ricordo male pure Bluelake ha detto che per te un ritorno alla sponda etero se la farebbe :O :D

Saluti.

Effettivamente più di una constatazione di fatto non possiamo darti

O vuoi una lettura sociologica del male di vivere nella società moderna a fronte di un nichilismo esaperato con un approccio olistico della relazionalità umana?

Nevermind
10-06-2005, 14:17

L'uomo invece non ha neppure bisogno di litigare per darlo alla prima che capita :D :D

Saluti.

-Crissina-
10-06-2005, 14:19

Saluti.
Il mio era un cazzo di sfogo come ne ho visti tanti. Punto. Non volevo sentirmi dire proprio niente. Avrebbe potuto evolversi in una discussione sull'amicizia uomo-donna. Forse sarebbe stato anche interessante. Solo che, come al solito, bisogna buttare il tutto su una questione personale.
Gli altri aprono 3d per parlare di qualcosa, sfogarsi, discutere.
Io apro un 3d xchè ho bisogno di sentirmi dire: "si, cri, sei davvero scopabile".
Non fa una grinza.

-Crissina-
10-06-2005, 14:22
Effettivamente più di una constatazione di fatto non possiamo darti

O vuoi una lettura sociologica del male di vivere nella società moderna a fronte di un nichilismo esaperato con un approccio olistico della relazionalità umana?
Vedi risposta a nevermind.
E con questo saluto e ringrazio.

kureal
10-06-2005, 14:24
Vedi risposta a nevermind.
E con questo saluto e ringrazio.

http://img260.echo.cx/img260/498/tnx4cats7bj.jpg :D

marco1474
10-06-2005, 14:24
http://img260.echo.cx/img260/498/tnx4cats7bj.jpg :D
ahahahahaahahah
ahahahahaha
GRANDE......... ;)

kureal
10-06-2005, 14:25
ahahahahaahahah
ahahahahaha
GRANDE......... ;)
Ma grazzieeeeeee! ;) :D

kaioh
10-06-2005, 14:28
forse perché quando hai il fidanzato gli altri per rispetto non si interessano più a te per non apparire troppo ingombranti ed incadenti

kureal
10-06-2005, 14:29
forse perché quando hai il fidanzato gli altri per rispetto non si interessano più a te per non apparire troppo ingombranti ed incadenti
Ehm mi sa che se ne è già andata! :stordita:

Fabryce
10-06-2005, 14:30
Il mio era un cazzo di sfogo come ne ho visti tanti. Punto. Non volevo sentirmi dire proprio niente. Avrebbe potuto evolversi in una discussione sull'amicizia uomo-donna. Forse sarebbe stato anche interessante. Solo che, come al solito, bisogna buttare il tutto su una questione personale.
Io apro un 3d xchè ho bisogno di sentirmi dire: "si, cri, sei davvero scopabile".
Non fa una grinza.

Non si può fare nemmeno una battuta!!!

Coda di paglia!!!

BadMirror
10-06-2005, 14:31

bah, a dir la verità succede molto più spesso il contrario e te lo posso confermare perchè mi è successo in questi giorni, le amiche si fidanzano e ti spediscono un msg del tipo "scusa ma non ci possiamo vedere perchè il mio ragazzo è geloso degli altri".
Con tutta la bontà del mondo, la voglia di mandarli a farsi fottere entrambi è grossa e più che giustificata ;)

CONFITEOR
10-06-2005, 14:31
Luogo comune ;)

Secondo le mie esperienze......ovviamente.
La prima volta ke mi capitò ero molto giovane, si presenta una mia konoscenza,neanche stretta, mi dice "ti amo", e mi porta in kamera da letto...

-kazzo!- pensai io...

poi seppi ke aveva litigato col, rimessisi insieme, mai + vista.

E mi è kapitato altre volte in seguito, magari non sempre me la davano, ma kessò, mi facevano komplimenti davanti al marito-fidanzato...

nat qualche volta sono anke finito a fare a botte, quando il lui è stupido, altrimenti si manda a quel paese la stronzetta tutti e due... :oink:

kureal
10-06-2005, 14:33
La prima volta ke mi capitò ero molto giovane, si presenta una mia konoscenza,neanche stretta, mi dice "ti amo", e mi porta in kamera da letto...

-kazzo!- pensai io...

E mi è kapitato altre volte in seguito, magari non sempre me la davano, ma kessò, mi facevano komplimenti davanti al marito-fidanzato...

nat qualche volta sono anke finito a fare a botte, quando il lui è stupido, altrimenti si manda al quel paese la stronzetta tutti e due... :oink:
che vuol dire "aveva litigato col," ? e "nat qualche volta" ? :stordita: :D

Nevermind
10-06-2005, 14:33
Non fa una grinza.

Ovviamente era una battuta ;) .

Il fatto che te la sei presa però avvalora la mia tesi :asd: :D :D

Saluti.

CONFITEOR
10-06-2005, 14:34
L'uomo invece non ha neppure bisogno di litigare per darlo alla prima che capita :D :D

Saluti.
bisogna vedere se la prima ke kapita ci sta. :fagiano:

CONFITEOR
10-06-2005, 14:35
pure Bluelake ha detto che per te un ritorno alla sponda etero se la farebbe :O :D
scoop! :eek:

kureal
10-06-2005, 14:36
scoop! :eek:
Più che scoop........... scopa :oink: :D

Nevermind
10-06-2005, 14:37
bisogna vedere se la prima ke kapita ci sta. :fagiano:

Questo dipende dal lui :O che ne so Brad Pitt penso non abbia problemi ad esempio :D :D ...

Saluti.

CONFITEOR
10-06-2005, 14:38
che vuol dire "aveva litigato col," ? e "nat qualche volta" ? :stordita: :Dcol lo scopino,

natante. :fagiano:

CONFITEOR
10-06-2005, 14:40

il tuo fidanzato è uno ke mena? :fagiano:

AlexB
10-06-2005, 14:41
Mo parlo io....

Allora...? fammi capire, ma che ti aspettavi ?

Parlo da uomo.

Io un amica ho ! che per me è come una sorella...siamo cresciuti assieme da quando eravamo in fasce...mangiavamo assieme, dormivamo assieme, ci facevamo il bagnetto assieme...etc...etc... abbiamo 31 anni io e 33 lei e solo perchè io sn + piccolo ci conosciamo da 31 anni e ci frequentiamo da 31...solo lei è amica e basta (pur essendo una gran bella ragazza)...con lei nn potrei neanche lontanamente considerare l ipotesi di esserle amico con secondi fini...solo xchè nn ci sono secondi fini...

Ora, x la parte restante delle mie "amicizie" femminili le possibilità sono/erano:

1) lo sono perchè le trovo brutte...è come esser amico di un uomo..e magari se sono tali è perchè sono state loro a voler rimanere mie "amiche"...magari perchè erano loro ad avere secondi fini...nei miei confronti;

2) sono stato loro "amico" xchè me le volevo sbattere...ora che sono felicemente fidanzato nn me ne frega un cazzo...posso benissimo rimanere loro "amico" ma nn mi va di doverlo essere...mi sentirei ipocrita,eccessivamente ipocrita, ed allora stop...se ci si vede in compagnia bene se no chi se le incula !!!

Attenzione...anche il contrario è vero ed è successo...ed allora ? Scandalizzarmi ? non ci penso minimamente...chi sono gli/le amici/amiche ? X me sono pochissime persone degne del mio + grande rispetto e che altrettanto ne portano nei miei confronti...prima di dire io che una persona mi è amica veramente ne hai di voglia...ce ne vuole....il resto...se vogliamo chiamarle amicizie mi sta anche bene...ma nn volgarizziamo questo nobile termine...parliamo di conoscenze...al limite...e da quelle mi aspetto di tutto e ovviamente con la stessa moneta ricambio...

Sono cinico...? Non credo...penso realista...

Ciao, Ale

kureal
10-06-2005, 14:44
il tuo fidanzato è uno ke mena? :fagiano:
A te di sicuro! :D
Scherzo! ;)

juninho85
10-06-2005, 14:51
io mi stupirei se cosi non fosse..........anche perche se le cose stanno cosi la colpa non è proprio tutta di noi maschietti:D

Manp
10-06-2005, 15:04
il punto è che la parola "amico" è abusata...

:)

CONFITEOR
10-06-2005, 15:06
io mi stupirei se cosi non fosse..........anche perche se le cose stanno cosi la colpa non è proprio tutta di noi maschietti:D
ah, nn 6 quella bella ragazza kol fiore tu? ke pekkato :fagiano:

juninho85
10-06-2005, 15:08
ah, nn 6 quella bella ragazza kol fiore tu? ke pekkato :fagiano:
seeee:D

IlPadrino
10-06-2005, 15:12
Mo parlo io....

Parlo da uomo.

Io un amica ho ! che per me è come una sorella...siamo cresciuti assieme da quando eravamo in fasce...mangiavamo assieme, dormivamo assieme, ci facevamo il bagnetto assieme...etc...etc... abbiamo 31 anni io e 33 lei e solo perchè io sn + piccolo ci conosciamo da 31 anni e ci frequentiamo da 31...solo lei è amica e basta (pur essendo una gran bella ragazza)...con lei nn potrei neanche lontanamente considerare l ipotesi di esserle amico con secondi fini...solo xchè nn ci sono secondi fini...

Ora, x la parte restante delle mie "amicizie" femminili le possibilità sono/erano:

1) lo sono perchè le trovo brutte...è come esser amico di un uomo..e magari se sono tali è perchè sono state loro a voler rimanere mie "amiche"...magari perchè erano loro ad avere secondi fini...nei miei confronti;

2) sono stato loro "amico" xchè me le volevo sbattere...ora che sono felicemente fidanzato nn me ne frega un cazzo...posso benissimo rimanere loro "amico" ma nn mi va di doverlo essere...mi sentirei ipocrita,eccessivamente ipocrita, ed allora stop...se ci si vede in compagnia bene se no chi se le incula !!!

Attenzione...anche il contrario è vero ed è successo...ed allora ? Scandalizzarmi ? non ci penso minimamente...chi sono gli/le amici/amiche ? X me sono pochissime persone degne del mio + grande rispetto e che altrettanto ne portano nei miei confronti...prima di dire io che una persona mi è amica veramente ne hai di voglia...ce ne vuole....il resto...se vogliamo chiamarle amicizie mi sta anche bene...ma nn volgarizziamo questo nobile termine...parliamo di conoscenze...al limite...e da quelle mi aspetto di tutto e ovviamente con la stessa moneta ricambio...

Ciao, Alesottoscrivo tutto, compresi i tag

AlexB
10-06-2005, 15:26
sottoscrivo tutto, compresi i tag

miiiiinkia.....una quotatora importante.... :D

marco1474
10-06-2005, 15:28

-kazzo!- pensai io...

nat qualche volta sono anke finito a fare a botte, quando il lui è stupido, altrimenti si manda a quel paese la stronzetta tutti e due... :oink:

Mai visto persone star male per mesi e rovinarsi la vita per il troppo dolore? Non mangiare, non studiare, deprimersi?.........beh, sei fortunato......comunque OT ;)

IlPadrino
10-06-2005, 15:30
miiiiinkia.....una quotatora importante.... :Dhai la mia benedizione picciotto :sofico:

marco1474
10-06-2005, 15:32
Non si può fare nemmeno una battuta!!!

Coda di paglia!!!

Non ho visto faccine ma sinceramente quello detto da te e da nevermind l'ho trovato molto da "bambini deficenti", non da simpatici ;) Secondo me ovviamente :D

Nevermind
10-06-2005, 15:34
Non ho visto faccine ma sinceramente quello detto da te e da nevermind l'ho trovato molto da "bambini deficenti", non da simpatici ;) Secondo me ovviamente :D

Il tuo giudizio non conta tu te la spupazzi :O sei di parte :D

Saluti.

juninho85
10-06-2005, 15:35

sempre sia lodata:ave:

marco1474
10-06-2005, 15:40
Ovviamente era una battuta ;) .

Il fatto che te la sei presa però avvalora la mia tesi :asd: :D :D

Saluti.

Cazzo, non ti si può nascondere nulla a te è? Non ti passa per la testa invece che tu possa aver esagerato per la seconda volta (parlo sempre personalmente, lei ha una testolina e ha scritto, mi sembra molto chiaramente,cosa pensa del tuo intervento)?

A dire la verità, ho riletto quello che hai scritto in questo thread e non mi aspetto che tu possa capire una cosa del genere. :asd:

marco1474
10-06-2005, 15:42
Il tuo giudizio non conta tu te la spupazzi :O sei di parte :D

Saluti.

Rip: Stai facendo cadere il discorso troppo in basso.......sprofonda da solo. Ciauz ;)

Cocizzo
10-06-2005, 15:43
Sarò scema?

:yeah:

marco1474
10-06-2005, 15:43
sempre sia lodata:ave:

Ma non parlava di Ale (i love crissina)? :eek:

:confused: Non c'ho capito una mazza....... :sofico: :asd:

juninho85
10-06-2005, 15:44
Ma non parlava di Ale (i love crissina)? :eek:

io parlavo della macchia:asd:

Nevermind
10-06-2005, 15:48
..

Ti avrò contagiato :O

Saluti.

nighthc
10-06-2005, 15:50
Rip: Stai facendo cadere il discorso troppo in basso.......sprofonda da solo. Ciauz ;)

vedo che non perdi occasione per seminare zizzania.

beh che dire....

non male, ma potresti fare di meglio. :asd:

HIT EM UP!

Eddie666
10-06-2005, 15:53
Personalmente non credo nell'esitenza dell'amicizia tra uomo e donna,a causa di come concepisco io la stessa,quindi non so che dirti nel caso di amici (maschi) che dall'inizio della tua relazione non si sono fatti piu' sentire.......nel caso invece di amiche di sesso femminile mi sembra strana la cosa:un amico non scompare in casi come questi,e se cio' accade allora inizierei a dubitare sulla sua amicizia.
ciao

marco1474
10-06-2005, 15:53
Mo parlo io....

Parlo da uomo.

Ciao, Ale

Come fare a darti torto? Il fatto non è questo, ma quanto ai miei occhi una persona del genere possa essere triste. Io, personalmente, non mi fingerei mai amico di una donna per provarci...se mi interessa come ragazza, ci provo.....se mi interessa come amica, mi comporto da amico....non ho bisogno di questi mezzucci.......ma non siamo tutti uguali.

marco1474
10-06-2005, 15:55
io parlavo della macchia:asd:

:eek: :stordita:

marco1474
10-06-2005, 16:01

beh che dire....

HIT EM UP!

Grazie, mi impegnerò per migliorare........... :sofico:

Nevermind
10-06-2005, 16:04

beh che dire....

HIT EM UP!

Io pratico l'amore non la guerra è capitato male :D

Ma se vuole posso andare a pigliare qualche flamer dalle sezioni tecniche che la son sempre allenati tra intel VS amd, nvidia vs ati, mac vs pc, ppc vs x86, ecc.. ce ne sono per tutti i gusti :sofico:

Saluti.

simone1980
10-06-2005, 16:05
ihihihihihihihihihih

certo che ce n'è di gente che nn c'ha una sega da fare tutto il giorno, eh!

Cocizzo
10-06-2005, 16:07
Ma se vuole posso andare a pigliare qualche flamer dalle sezioni tecniche che la son sempre allenati tra intel VS amd, nvidia vs ati, mac vs pc, ppc vs x86, ecc.. ce ne sono per tutti i gusti.

Dimentichi Windows contro Linux... Explorer vs FireFox... i-pod contro lettori mp3 jappo-economici ecc... ;) :D :O

nighthc
10-06-2005, 16:09
Io pratico l'amore non la guerra è capitato male :D

Ma se vuole posso andare a pigliare qualche flamer dalle sezioni tecniche che la son sempre allenati tra intel VS amd, nvidia vs ati, mac vs pc, ppc vs x86, ecc.. ce ne sono per tutti i gusti :sofico:

Saluti.

naa

io adoro i flames.

specie quando si inizia ad andare sul personale e traspare dai post la terribile incazzatura di chi - se ti avesse per le mani - in quel monento ti spaccherebbe la faccia.

mi piacciono molto anche le reazioni incotrollate, gli insulti non giustificati e i rosicamenti iperbolici.

[editati errori vari di grammatica :asd: ]

Hal2001
10-06-2005, 16:11
mi piacciono molto anche le reazioni incotrollate, gli insulti non giustificati e i rosicamenti iperbolici.

nighthc
10-06-2005, 16:15

ridacchia ridacchia.

ti tengo d'occhio.

e so per certo che ste cose piacciono anche a te. :asd:

Nicky
10-06-2005, 16:16
Cazzo, non ti si può nascondere nulla a te è? Non ti passa per la testa invece che tu possa aver esagerato per la seconda volta (parlo sempre personalmente, lei ha una testolina e ha scritto, mi sembra molto chiaramente,cosa pensa del tuo intervento)?

A dire la verità, ho riletto quello che hai scritto in questo thread e non mi aspetto che tu possa capire una cosa del genere. :asd:

Mi sembra che Nevermind abbia già chiarito che scherzava..quindi non capisco perchè insistere con questo atteggiamento da attaccabrighe.

Ti chiedo cortesemente, per l'ultima volta, di controllarti..la prossima mi toccherà prendere provvedimenti.

Ringrazio nevermind che invece si è comportato bene non rispondendo alle provocazioni..

marco1474
10-06-2005, 16:17
naa

io adoro i flames.

specie quando si inizia ad andare sul personale e traspare dai post la terribile incazzatura di chi - se ti avesse per le mani - in quel monento ti spaccherebbe la faccia.

[editati errori vari di grammatica :asd: ]

:mbe:
Ma pensi che ci stiano male sul serio?.... Per un forum?......Con gente che non hanno mai visto?......Scherzi vero?... Se così fosse......ma no, non voglio neanche pensarci dai. Vo a finire, così vado a casa....... :D

marco1474
10-06-2005, 16:18
Mi sembra che Nevermind abbia già chiarito che scherzava..quindi non capisco perchè insistere con questo atteggiamento da attaccabrighe.

Ti chiedo cortesemente, per l'ultima volta, di controllarti..la prossima mi toccherà prendere provvedimenti.

Ringrazio nevermind che invece si è comportato bene non rispondendo alle provocazioni..

Letto dopo ;)

nighthc
10-06-2005, 16:24
:mbe:
Ma pensi che ci stiano male sul serio?.... Per un forum?......Con gente che non hanno mai visto?......Scherzi vero?... Se così fosse......ma no, non voglio neanche pensarci dai. Vo a finire, così vado a casa....... :D

non fare l'ingenuo... :asd:

ChristinaAemiliana
10-06-2005, 16:45
Sono moderatore dal settembre dell'anno scorso. Per quella data Nicky era già moderatrice, quindi le mod donne erano (e sono) due.

Sono tre, non due! :sofico:

marco1474
10-06-2005, 16:48
non fare l'ingenuo... :asd:

Momento serio (escludendo quando potevo essere utile, forse per la prima volta relamente serio su un thread)
Quindi realmente pensi che uno che "discute" sul forum, si porta fuori qualcosa (non so, ira, rosicamenti spaziali e cose simili)!
Triste se fosse così.... Ma non pensi che uno stia qui perche non ha niente di meglio da fare? E ti pare che come ha qualcosa di meglio da fare, se lo rovina per il forum portandosi dietro ste cose?....Se uno è normale, ride mentre scrive/legge....impara e qualche volta magari si fa prendere......ma sempre in misura adeguata per quello che è: un forum! Se uno è normale ha , una casa, amici....insomma, una vita fuori dal qui e non gli passa neanche per la testa di rovinarseli per un forum. Certo il forum in realtà sono persone, ma se arrivo a sclerare per una persona che non posso prendere a testate.....dai su! :mbe: Non facciamo diventare internet + di quello che è.....se voglio litigare seriamente, prendo di petto uno di persona....se mi interessa una persona, alzo il culo e la vado a conoscere di persona......se voglio scopare, vado da una e ci provo di persona. Poi, come sempre, la vita è bella perche è varia......e se uno è realmente così, non faccia l'errore di pensare che tutti siano come lui, solo per sentirsi "normale".
Detto questo, io ho finito e vado a casa........CRIIIIIIIIIII, BUTTA LA PASTAAAAAAAA :D :D :D

D4rkAng3l
10-06-2005, 17:00

Ti dico solo una cosa...ad una festa....c'era una ragazza molto carina...tipo 10 persone che le parlavano del più e del meno, dopo un ora che si parlava nomina il ragazzo...ohh si sò tutti dileguati, c'è rimasta una merda porella, chi con la scusa della coca cola, chi della canna, chi del panino..siamo rimasti solo io e un mio amico a parlarle....

SilverLian
10-06-2005, 17:21
Ti dico solo una cosa...ad una festa....c'era una ragazza molto carina...tipo 10 persone che le parlavano del più e del meno, dopo un ora che si parlava nomina il ragazzo...ohh si sò tutti dileguati, c'è rimasta una merda porella, chi con la scusa della coca cola, chi della canna, chi del panino..siamo rimasti solo io e un mio amico a parlarle....

e che c'è di strano? Quando approci una ragazza l' approci perchè ti piace fisicamente, non certo per la sua testa che manco conosci, quello vien dopo. Ma credo pure per lei sia stato ovvio che 10 persone che non conosceva non sian li a parlarle perchè la considerino una vera amica...

Siamo realisti, tra persone dello stesso sesso se si han interessi comuni si diventa amici e a volte questi rimangono; per l' altro sesso o ci si conosce per desiderio oppure per obbligo; e nel primo caso si può anche lasciar perdere

D4rkAng3l
10-06-2005, 17:28
e che c'è di strano? Quando approci una ragazza l' approci perchè ti piace fisicamente, non certo per la sua testa che manco conosci, quello vien dopo. Ma credo pure per lei sia stato ovvio che 10 persone che non conosceva non sian li a parlarle perchè la considerino una vera amica...

Siamo realisti, tra persone dello stesso sesso se si han interessi comuni si diventa amici e a volte questi rimangono; per l' altro sesso o ci si conosce per desiderio oppure per obbligo; e nel primo caso si può anche lasciar perdere

bah non concordo...almeno io ho più amiche che amici. In linea di massima mi trovo meglio a parlare con le ragazze che con i ragazzi...interessi di studio esclusi ne condivido di più con le mie amiche che con i miei amici

Thebaro
10-06-2005, 18:06

spesso si scopre in realta come era l'amica..e la si lascia perdere. :O

fabius00
10-06-2005, 19:34
discorso lunghissimo...

fabius00
10-06-2005, 19:35
bah non concordo...almeno io ho più amiche che amici. In linea di massima mi trovo meglio a parlare con le ragazze che con i ragazzi...interessi di studio esclusi ne condivido di più con le mie amiche che con i miei amici
te sei gay e non lo sai ;)

Nicky
10-06-2005, 19:37
te sei gay e non lo sai ;)

A me sembra solo una persona che ragiona con la sua testa e non con le palle... :D

fabius00
10-06-2005, 19:38
A me sembra solo una persona che ragiona con la sua testa e non con le palle... :D
ho sbajato faccina :D

volevo mette questa :D :D

fabius00
10-06-2005, 19:40
ah non lo dire a me...mi sembra come quando c'è la migrazione verso i paesi caldi delle Anatre...so spariti tutti... :cry:
te m'ha idato du buche in una settimana indi per cui non parlare :O :cry:

D4rkAng3l
10-06-2005, 19:47

:flower: Grazie Nikyyy :flower:

Cmq per fabius...guarda che in determinate occasioni posso anche essere più maialo di te ahahahahahah :oink:

fabius00
10-06-2005, 19:50
A parte gli scherzi:
Siamo 2 persone a cui piace avere buoni rapporti con tutti.....dobbiamo anche dire che questa situazione è molto marcata solo online. Dal vivo non succede quasi mai, infatti abbiamo io amiche prevalentamente femminili e lei maschili...e si sono integrati quasi tutti perfettamente nella nostra evoluzione (coppia). Online il discorso è differente.......io, non posto molto e non sono molto "popolare" quindi di questa cosa ne ho risentito praticamente zero...le persone con cui mi vedevo raramente del forum, continuo a vederle raramente (magari con milli in futuro un pochino di + :flower: ). X lei la cosa è differente.........e la conclusione è: che schifo......anche se OT

che significa continui a vederle raramente?
ti dispiace cio?

fabius00
10-06-2005, 19:55
Mo parlo io....

Parlo da uomo.

Ciao, Ale
mi ricordo che tempo fa scrissi

hai amici?
ho risposto forse nessuno...

fabius00
10-06-2005, 19:56
Come fare a darti torto? Il fatto non è questo, ma quanto ai miei occhi una persona del genere possa essere triste. Io, personalmente, non mi fingerei mai amico di una donna per provarci...se mi interessa come ragazza, ci provo.....se mi interessa come amica, mi comporto da amico....non ho bisogno di questi mezzucci.......ma non siamo tutti uguali.
diciamo che ci sono molte sfaccettature però ;)

ugox@
10-06-2005, 20:03
....alcuni....spariscono
i veri amici no ;)

BYEZZZZZZZZZZ
quoto :)

HolidayEquipe™
10-06-2005, 20:30

spesso siete proprio voi donne che mandate a cagare gli amici...quando vi accasate

HolidayEquipe™
10-06-2005, 20:41

è vero...kissa' perche' le donne pensano sempre che stiamo sempre ocn l'uccello di fuori..sperando che una passera si avvicini...
chissa' forse colei che ha aperto il 3d non ha pensato che magari i maskietti si allontanano per rispetto verso la donna e verso il ragazzo...magari sperando di essere "cercati"...ma evitando di cercare, visto kke spesso basta un sms di un amico a incrinare un rapporto di coppia...

scaci
10-06-2005, 20:51

Il bue che dice cornuto all'asino :D

fabius00
10-06-2005, 21:11
messaggiati or ora marco e crissina per sapere cosa facessero stasera e per unirci noi a loro ma hanno glissato :O

:Perfido:

scaci
10-06-2005, 21:13
messaggiati or ora marco e crissina per sapere cosa facessero stasera e per unirci noi a loro ma hanno glissato :O

C'hanno dato buca insomma... AH TIRAPACCHI!!!

Iluccia
10-06-2005, 21:15

non conosci Harry Kewell? :eek:

http://www.4thegame.com/media/00/02/28/kewell_harry_lfc_profile_2004.jpg

Kewell
10-06-2005, 21:36
Sono tre, non due! :sofico:
:stordita:

ChristinaAemiliana
10-06-2005, 21:42
:stordita:

:tapiro: :D

CONFITEOR
10-06-2005, 22:08
massaggiati or ora marco e crissina per sapere cosa facessero stasera e per unirci noi a loro ma hanno glissato :O
:Perfido:
:fagiano:

CONFITEOR
10-06-2005, 22:14
Ti chiedo cortesemente, per l'ultima volta, di controllarti..la prossima mi toccherà prendere provvedimenti. ..
fanatica :fagiano:

alphacygni
10-06-2005, 22:15
la verita' e' che se voi la deste senza tutti i consueti problemi, le cose andrebbero meglio per tutti :O

1) nessuno dovrebbe dannarsi l'anima x cercare di ottenere un po' di sano sesso :oink:

2) non avreste il dubbio che uno vi ronza intorno per trombarvi, ne avreste la certezza :D ma sarebbe il default, quindi la cosa non vi darebbe fastidio... in conseguenza, sarebbe anche estremamente piu' facile capire se una conoscenza e' davvero disinteressata

3) finalmente potremmo dire sempre con fierezza e convinzione "fatti, non pugnette"

4) si spenderebbe meno in hardware per le macchine che gestiscono l'area off topic

e tutta una serie di vantaggi accessori che ora non ho il tempo di scrivere... uff, oggi sono proprio filosofo :O

paditora
10-06-2005, 23:06

A me invece è sempre successo il contrario.
Ossia che finchè un amico/a era single mi chiamava, uscivamo insieme ecc.
Poi quando sti miei amici si fidanzavano o nel caso di qualcuno sposato, spariti completamente nel nulla.
Avevo un amico con cui fino a 5-6 anni fa uscivo tutte le sere o quasi.
Dopo che si fidanzò (e adesso saranno un 6 mesi che è sposato) non si è più fatto sentire.
Se non andavo a trovarlo un po' di mesi prima che si sposasse, ho idea che non mi avrebbe manco invitato al suo matrimonio.
Un'altra mia amica invece anche con lei spesso ci sentivamo.
La conoscevo (anzi la conosco) da più di 20 anni.
Dopo che si fidanzò non l'ho più vista.
Ah si mi chiamò un paio di volte perchè aveva bisogno di alcuni favori.
Anzi una volta che provai a chiamarla per chiedergli come stava rispose il suo attuale marito che mi riattaccò pure in faccia.
Io sono sempre più convinto che sul serio meglio starsene da soli.
Boh forse nella mia vita ho avuto solo amici stronzi.

CONFITEOR
10-06-2005, 23:10
la verita' e' che se voi la deste
io desto
tu desti
lei deste
noi demmo
voi deste :fagiano:

daste :confused:

Nicky
10-06-2005, 23:42
fanatica :fagiano:

:confused:

Maxmel
11-06-2005, 01:20
pretendevi che stessero a reggerti il candeliere? :rolleyes: :D

CYRANO
11-06-2005, 01:46

beh io davanti ad una ragazza fidanzata , soprattuto se anche lui e' amico mio , sono piuttosto " frenato ".
non so... mi sembra quasi di fare un torto a lui...
quindi non e' che sparisca , ma sono molto piu' discreto , non per cattiveria , solo perche' non vorrei essere frainteso e mi sento , da par mio , di mantenere delle distanze...

Ciaozzz

Hal2001
11-06-2005, 01:59
pretendevi che stessero a reggerti il candeliere? :rolleyes: :D

Bello arrivare al sodo senza giri di parole :O

Maxmel
11-06-2005, 03:02
Bello arrivare al sodo senza giri di parole :O
Che poi non ho ben capito la lamentela, praticamente ha sempre qualcuno che si interessa a lei , più o meno con secondi fini magari ma cmq il vantaggio rimane. Quindi che c'è da lamentarsi? Egocentrismo? : :rolleyes: :D

thefrog
11-06-2005, 08:02

è la conseguenza scontata di avere quella cosina in mezzo alle gambe :O

taddeus
11-06-2005, 08:07
e' ambizione di tutti reggere il moccolo :O

Beelzebub
11-06-2005, 10:06
E' normale. A me è capitato con una mia amica, e lei si è stupita della cosa e si è talmente incazzata che abbiamo chiuso definitivamente i rapporti. Non vedo cosa ci sia di difficile da capire nel fatto che dal momento in cui una ragazza instaura una relazione stabile e duratura con un ragazzo, non potrà pretendere che i rapporti con i suoi amici maschi continuino ad essere come prima... :rolleyes:

-Crissina-
11-06-2005, 10:09
Che poi non ho ben capito la lamentela, praticamente ha sempre qualcuno che si interessa a lei , più o meno con secondi fini magari ma cmq il vantaggio rimane. Quindi che c'è da lamentarsi? Egocentrismo? : :rolleyes: :D

Ma cambiare disco ogni tanto no? mi aspetto qualcosa di un pò meno banale la prossima volta.
Capisco che sia complesso per te fare un discorso un pò più articolato senza ridurre il tutto ad una questione di egocentrismo...ma almeno provarci...
la cosa buffa è che c'è chi, in primissima pagina, ha previsto l'arrivo di certi post. Catalogati immediatamente sotto la definizione "luoghi comuni".
Tu pensa, non sei arrivato nemmeno primo quindi...nemmeno una misera soffisfazione. La prossima volta saprai fare di meglio, ne sono sicura ;)

:luogo comune mode on:
Vabbè, se non ti basta il tuo ragazzo o sei eccessivamente accentratrice ed egocentrica, che ci vuoi fare :O

Magari se vivessi un pochino di +........ ;)
:luogo comune mode off:

PRIMO!!!!!!! così evitiamo banalità ;) :asd:

Ho vinto qualche cosa????? :asd:

D4rkAng3l
11-06-2005, 10:11
Ragaaaa...oggi c'è il mio amicone, l'ex di mia sorella...siamo praticamente parentii, che s'è più o meno messo con una....oddio oddio...gli altri del gruppo ancora non lo sanno...sono l'unico ad aver avuto l'onore...probabilmente oggi si ufficializzerà e allora non dovrò più frenarmi...potrò fare tutte le battute demenziali che mi tengo dentroooo, sopratutto i consiglini erotivi personali ahaha

Consigliatemi qualche cazzata imbarazzante da sparare quando sarò bello sbronzo...oddio la tipa in questione mi dovrà presentare le amiche e temo che poi non lo farà...ma stiKaaaa ahahaha

-Crissina-
11-06-2005, 10:22
E' normale. A me è capitato con una mia amica, e lei si è stupita della cosa e si è talmente incazzata che abbiamo chiuso definitivamente i rapporti. Non vedo cosa ci sia di difficile da capire nel fatto che dal momento in cui una ragazza instaura una relazione stabile e duratura con un ragazzo, non potrà pretendere che i rapporti con i suoi amici maschi continuino ad essere come prima... :rolleyes:
Ma tu guarda...ADDIRITTURA si è incazzata?!!! ..... 'ste donne :rolleyes:
Forse non mi spiego. O forse è un problema che riusciamo a vedere solo noi donne.
Io ho degli amici. (Tutto chiaro fin qui? ok). Finchè sono libera sono tutti carucci, premurosi, gentili...e, ripeto, si dichiarano amici. Anzi scusa, Amici. Mai un qualche riferimento a qualcosa di diverso dall'amicizia.
Poi trovo il ragazzo. Evviva. (Mi stai ancora seguendo? perfetto).
Gli amici spariscono. E bada bene: NON per rispetto nei confronti della coppia (sono IO CRISTINA a chiamare l'amico, no io Cristina più Marco). E nemmeno per colpa mia, perchè magari, come ha ipotizzato qualcuno, sono la prima ad allontanarsi . Chi mi conosce lo sa: come sono da single (ovvio, si parla sempre nei confronti di un amico) sono da "accoppiata". Il fatto che io abbia il ragazzo non pregiudica niente. Il problema è che dall'altra parte le cose cambiano.Se chiami non ti rispondono e se ti rispondono sono di una freddezza imbarazzante. Loro poi...boh, chi perde il numero perchè uno schizzoide gli ha rubato il telefono, chi si trasferisce in patagonia e poi lo incontri al supermercato di sesto fiorentino ecc ecc.
Da li una serie di riflessioni, una più cupa dell'altra.
E' un pò più chiaro ora? ...

-Crissina-
11-06-2005, 10:23
@Prete1

Grazie mille :)
Appena ho due secondi ti rispondo :)

fabius00
11-06-2005, 10:27
Ragaaaa...oggi c'è il mio amicone, l'ex di mia sorella...siamo praticamente parentii, che s'è più o meno messo con una....oddio oddio...gli altri del gruppo ancora non lo sanno...sono l'unico ad aver avuto l'onore...probabilmente oggi si ufficializzerà e allora non dovrò più frenarmi...potrò fare tutte le battute demenziali che mi tengo dentroooo, sopratutto i consiglini erotivi personali ahaha

Consigliatemi qualche cazzata imbarazzante da sparare quando sarò bello sbronzo...oddio la tipa in questione mi dovrà presentare le amiche e temo che poi non lo farà...ma stiKaaaa ahahaha
aho ma allora stasera escimo tutti co te :D

fabius00
11-06-2005, 10:29
@Prete1

Grazie mille :)
Appena ho due secondi ti rispondo :)
e ame? non rispondi ? :D

D4rkAng3l
11-06-2005, 10:35
aho ma allora stasera escimo tutti co te :D
ahahaha per deridere un "poveretto" che s'è messo con una gran bella ragazza? ma io lo perculizzerò ma tanto quello messo male tra me e lui sò io...ahahahahah, è solo per fare qualcosa :D

marco1474
11-06-2005, 10:40

Lui ha scritto cose sensate in pvt.
Tu assurdita........fai tu. :O :asd:

OT
Fabiè, ve devo portà a sto pub a tor san lorenzo (beach). Se vi va, in settimana........ :ubriachi: Non preoccuparti, le cameriere ci sono anche li.... :asd:

paditora
11-06-2005, 10:43
Forse non mi spiego. O forse è un problema che riusciamo a vedere solo noi donne.
Io ho degli amici...

Ma allora hai degli amici un po' strani scusa se te lo dico.
Cioè posso capire che non abbiano più voglia di uscire con te visto che c'hai il ragazzo.
E sinceramente non lo troverei nemmeno giusto uscire da sola con un amico se hai il ragazzo.
Però manco risponderti più al telefono.
Ma non ho capito ma è la prima volta che succede una cosa simile oppure ogni volta che trovi un ragazzo spariscono e poi quando sei single ritornano.
Ma sti tuoi amici nessuno c'ha la ragazza?

-Crissina-
11-06-2005, 10:44
a fa'...io non ho capito nemmeno a cosa devo rispondere :stordita:

-Crissina-
11-06-2005, 10:52
Ma allora hai degli amici un po' strani scusa se te lo dico.
Cioè posso capire che non abbiano più voglia di uscire con te visto che c'hai il ragazzo.
E sinceramente non lo troverei nemmeno giusto uscire da sola con un amico se hai il ragazzo.
Però manco risponderti più al telefono.
Ma non ho capito ma è la prima volta che succede una cosa simile oppure ogni volta che trovi un ragazzo spariscono e poi quando sei single ritornano.
Ma sti tuoi amici nessuno c'ha la ragazza?
Mi spiegheresti perchè non dovrebbero più voler uscire con me? perchè ho il ragazzo?! beh, io ho un concetto un pò diverso di amicizia allora. Se un mio amico si fidanza e mi chiede di uscire con lui, a me fa piacere. L'importante è che la sua ragazza ne sia consapevole e che la cosa non le crei problemi.
Per il mio ragazzo per esempio non sarebbe un problema.
Per rispondere alle altre domande: è 23 anni che va avanti così...gli amici cambiano, passano gli anni, ma la situazione reta invariata.
Alcuni hanno la ragazza...molti però no.

paditora
11-06-2005, 10:58
Mi spiegheresti perchè non dovrebbero più voler uscire con me? perchè ho il ragazzo?!

Perchè il ragazzo potrebbe incazzarsi?
Poi io non sto parlando di un'uscita di gruppo.
Ma di un uscita tra te e un tuo amico e basta.
Solo voi due.

Jaguar64bit
11-06-2005, 11:00
Io ho visto solo ragazze che dopo essersi fidanzate non cagano più nessuno , quando prima ti tritavano le palle dal mattino alla sera. :D

KuWa
11-06-2005, 11:13
a me sembra normale la cosa... anche perchè l'amicizia tra ragazzi e ragazze IMHO non esiste

D4rkAng3l
11-06-2005, 11:15
a me sembra normale la cosa... anche perchè l'amicizia tra ragazzi e ragazze IMHO non esiste

esiste esiste...dipenda da persona a persona ma può esistere, ripeto...alcune tra le più belle e forti amicizie le ho con ragazze

Jaguar64bit
11-06-2005, 11:15

Quoto.

;)

Beelzebub
11-06-2005, 11:17
Io ho degli amici. (Tutto chiaro fin qui? ok). Finchè sono libera sono tutti carucci, premurosi, gentili...e, ripeto, si dichiarano amici. Anzi scusa, Amici. Mai un qualche riferimento a qualcosa di diverso dall'amicizia.
Poi trovo il ragazzo. Evviva. (Mi stai ancora seguendo? perfetto).
Gli amici spariscono. E bada bene: NON per rispetto nei confronti della coppia (sono IO CRISTINA a chiamare l'amico, no io Cristina più Marco). E nemmeno per colpa mia, perchè magari, come ha ipotizzato qualcuno, sono la prima ad allontanarsi . Chi mi conosce lo sa: come sono da single (ovvio, si parla sempre nei confronti di un amico) sono da "accoppiata". Il fatto che io abbia il ragazzo non pregiudica niente. Il problema è che dall'altra parte le cose cambiano.Se chiami non ti rispondono e se ti rispondono sono di una freddezza imbarazzante. Loro poi...boh, chi perde il numero perchè uno schizzoide gli ha rubato il telefono, chi si trasferisce in patagonia e poi lo incontri al supermercato di sesto fiorentino ecc ecc.
Da li una serie di riflessioni, una più cupa dell'altra.
E' un pò più chiaro ora? ...

Avevo capito benissimo, non sono mica stupido. :rolleyes:

Il fatto è che donne e uomini hanno dei processi mentali completamente diversi, che impediscono all'uno di capire le meccaniche dell'altro, e viceversa... Fin qui mi segui vero? :rolleyes:

1) Per quanto lo si voglia negare, l'amicizia disinteressata tra uomo e donna non esiste nel 90% dei casi, nel senso che difficilmente potrà esserci un rapporto "asessuato" come c'è tra fratello e sorella. Anche se un tuo amico non ha apparentemente interesse per te al di là dell'amicizia, non significa che l'amicizia nei tuoi confronti sia in qualche modo influenzata anche da un fattore estetico/ormonale/sessuale. Quindi, supponendo che tu abbia 100 amici maschi, parti dal presupposto che 90 di loro non ti sono amici nello stesso modo in cui lo sarebbero se fossi maschio; nel caso in cui questi ipotetici 100 amici fossero tutti omosessuali ovviamente il principio è inapplicabile.

2) Il fatto che sia TU CRISTINA a cercare gli amici e non tu + fidanzato è del tutto irrilevante: dal momento in cui ti fidanzi tu per i tuoi amici maschi non esisti più in quanto individuo ma in quanto entità collettiva e indissolubile composta da tu + fidanzato;

3) E' altrettanto irrilevante che i tuoi comportamenti quando esci in gruppo non cambino a seconda del tuo status di single o di fidanzata, perchè sono i comportamenti dei tuoi amici a cambiare. Non so come spiegartelo, ma è come se subentrasse una sorta di blocco psicologico, come un freno inibitore involontario...

4) Le palle che ti raccontano sono in parte una prova del fatto che in fondo un a qualche forma di attrazione fisica è una componente determinante del rapporto di amicizia, me è storicamente inconfessabile, da qui il comportamento omertoso...

5) Prendi in considerazione l'eventualità che a qualcuno dei tuoi amici magari il tuo fidanzato non stia proprio simpaticissimo...

6) Come già ti hanno detto, potrebbe essere che se i tuoi amici si comportassero come tu vorresti, il tuo ragazzo non ne sarebbe molto felice... :rolleyes:

Io parlo per esperienza personale (diretta e indiretta), non pretendo che quello che dico sia preso come oro colato, per carità.
Il rapporto con la mia amica di cui sopra era quasi fraterno, io ero spessissimo da lei, i suoi mi adoravano, ero uno di famiglia, ci divertivamo troppo, io ero il suo confidente e viceversa, quando lei aveva un problema veniva da me e io facevo lo stesso con lei. Però non nascondo che a me lei piaceva fisicamente, e che se fosse stata una cozza probabilmente il rapporto sarebbe stato diverso...

Comunque, dopo che si è fidanzata ho provato a mantenere il rapporto invariato, ma dopo una serie di episodi mi sono reso conto che era impossibili oltrechè illogico. Stare interi pomeriggi a vedere film uno dopo l'altro sul divano abbracciati non era più possibile, passarla a trovare a casa comportava la possibilità che ci fosse anche il tipo, il che era quantomeno imbarazzante, tantopiù che lei non si faceva problemi con me a girare in mutande per casa, cosa che col tipo lì presente non era carina, ma per lei era automatico...

Per questi ovvi motivi, e per altri ancora, ho deciso di chiudere il rapporto, perchè se non poteva più essere come prima non aveva senso...

Spero di essere stato chiaro. ;)

Jaguar64bit
11-06-2005, 11:20
Il fatto è che donne e uomini hanno dei processi mentali completamente diversi, che impediscono all'uno di capire le meccaniche dell'altro, e viceversa...

Tradotto..."sei mia amica solo se prima o poi me la dai..." :asd:

Beelzebub
11-06-2005, 11:22
Tradotto..."sei mia amica solo se prima o poi me la dai..." :asd:
Esatto, e finchè una è single la speranza, per quanto remota, è pur sempre l'ultima a morire; se una si fidanza la speranza muore definitivamente... :D

Jaguar64bit
11-06-2005, 11:24
Esatto, e finchè una è single la speranza, per quanto remota, è pur sempre l'ultima a morire; se una si fidanza la speranza muore definitivamente... :D

No no la speranza c'è anche da fidanzata...:asd:

fabius00
11-06-2005, 11:24
Lui ha scritto cose sensate in pvt.
Tu assurdita........fai tu. :O :asd:

OT
Fabiè, ve devo portà a sto pub a tor san lorenzo (beach). Se vi va, in settimana........ :ubriachi: Non preoccuparti, le cameriere ci sono anche li.... :asd:
se po fa!

quanno?

Beelzebub
11-06-2005, 11:29
No no la speranza c'è anche da fidanzata...:asd:
Dipende dal rapporto massa muscolare/peso complessivo del fidanzato... :asd:

Jaguar64bit
11-06-2005, 11:31
Dipende dal rapporto massa muscolare/peso complessivo del fidanzato... :asd:

Impossibile più del mio sono maciste...:asd:

:D :D

Jaguar64bit
11-06-2005, 11:44
Raga , si scherza è ;) per stemperare gli animi concitati. :D

Eddie666
11-06-2005, 12:49
cmq mi sembra di leggere alcune risposte un po' "assurde";ribadisco che io no ncredo nell'amicizia uomo-donna,ma da qui a dire che la mia ragazza non potrebbe uscire da sola con un suo amico ce ne passa:certo possono esserci molte varianti alla cosa,del tipo:
1) amico comune: mi fido della mia ragazza,mi fido di lui no problem (ovvio che posso essere curioso e chiederli perche' escano insieme,ma da li a poribirlo)..
2) amico suo che non conosco ma che lei conosce da tempo: mi fido della mia ragazza e anche qui al max chiederei perche' escano insieme,stop..
3) "amico" (e qui metto le virgolette) suo,che pero' in realta' lei sa essere sempre stato interessato; in quel caso sarei molto piu' pressante nel chiedere il motivo dell'uscita,ma se lei mi dicesse che lo fa solo perche' lui ha assolutamente bisogno di un consiglio e/o parere ,dal momento che mi fido di lei, storcerei un po' il naso ma glielo farei fare (ovvio che sei poi venissi a sapere che l'uscita era solo una banale scusa per provarci,e la mia ragazza era all'oscuro di tutto, allora andrei a fare due chiacchere vis' a vis' con il tipo in questione.
Come penso si capisca dalle mie risposte,io ho fiducia nella mia ragazza (altrimenti,dal momento che lo ritengo un elemento fondamentale in un rapporto,non potrebbe neanche esistere quest'ultimo),come la ho nei confronti di quelli che considero Amici,e quindi per me il problema non sussisterebbe......
E cmq ripeto,il dileguarsi dei presunti amici successivamente al fatto di essersi indamata la dice tutta su come in realta' costoro affermassero di essere qualcosa che invece non erano,punto e basta.....triste ma e' cosi'.

paditora
11-06-2005, 12:56
cmq mi sembra di leggere alcune risposte un po' "assurde";ribadisco che io no ncredo nell'amicizia uomo-donna,ma da qui a dire che la mia ragazza non potrebbe uscire da sola con un suo amico ce ne passa

Ma se la tua ragazza 1-2 volte al mese esce con un suo amico e sempre con lo stesso.
Esce e sta fuori fino a tardi (magari vanno insieme in discoteca o in qualche pub).
A te non scoccerebbe?
Non dire di no perchè non ci credo ma manco morto.

Hal2001
11-06-2005, 13:34
Ma se la tua ragazza 1-2 volte al mese esce con un suo amico e sempre con nello stesso motel.
Esce e sta fuori fino a tardi. A te non scoccerebbe?

Concordo ;)

Eddie666
11-06-2005, 13:51
Ma se la tua ragazza 1-2 volte al mese esce con un suo amico e sempre con lo stesso.
Esce e sta fuori fino a tardi (magari vanno insieme in discoteca o in qualche pub).
A te non scoccerebbe?
Non dire di no perchè non ci credo ma manco morto.
Dipende.....come al solito nelle situazioni uno ci si deve trovare,perche' e' facile dire a priori "io fare" o "io non farei".
Cmq nel mio post precedente mi riferivo prevalentemente ad uscite occasionali e sporadiche,e non come un qualcosa di costante e ripetuto.....nel caso di uscite pomeridiane ripetute posso anche essere piu' preciso,in quanto sono stato con una ragazza il cui migliore amico era un ragazzo:infatti una tra le prime cose che mi disse quando ci si mise insieme e' che lei non avrebbe rinunciato alle uscite che faceva ogni tanto con lui,nelle quali parlavano,si raccontavano varie cose,ecc..... inizialmente non nascondo che storsi un po' il naso,in quanto non conoscevo assolutamente lui,e non sapevo se fidarmi oppure no:ma siccome della mia ragazza mi fidavo,glielo permisi.....poi dopo qualche tempo lui mi fu presentato,e capii che effettivamente c'era un bel rapporto di amicizia tra loro due (e anche lui era felicemente indamato),nato ai tempi del liceo,e quindi la cosa non mi creo' piu' alcun problema.
Invece non mi e' mai capitato che la mia ragazza abbia fatto tardi la sera andando in giro da sola con altri ragazzi,addirittura anche in discoteca:questa mi sembrerebbe una situazione un po' strana,sintomatica di un qualche cosa che non va nel nostro rapporto (perche' lei sente il bisogno di uscire da sola con un ragazzo? se vuole uscire con le amiche non sono certo il tipo che glielo impedirebbe:idem come ho gia detto nel caso di uscite pomeridiane con altri ragazzi.....ma la sera,per andare in discoteca,quando invece potrebbe uscire con me.....mah...non so....mi sembrerebbe davvero strana come cosa)

P.S. Hal,in quel caso penso che avrei effettivamente qualche problema a passare dalle porte! :D

Maxmel
11-06-2005, 19:36
Ma cambiare disco ogni tanto no? mi aspetto qualcosa di un pò meno banale la prossima volta.
Capisco che sia complesso per te fare un discorso un pò più articolato senza ridurre il tutto ad una questione di egocentrismo...ma almeno provarci...
la cosa buffa è che c'è chi, in primissima pagina, ha previsto l'arrivo di certi post. Catalogati immediatamente sotto la definizione "luoghi comuni".
Tu pensa, non sei arrivato nemmeno primo quindi...nemmeno una misera soffisfazione. La prossima volta saprai fare di meglio, ne sono sicura ;)
Si certo ma non è colpa mia, te sei fortunata che ti sei trovata uno non banale che riesce addirittura la leggere nel futuro sai che grande premonizione che ha avuto... Com'è bello e bravo eh, il tuo ragazzo... ;)
Ma fammi il piacere, ho detto una cosa banale? E' vero ma la banalità dell'affermazione è dovuta alla banalità della cosa, ovvero di quello che racconti. Chissà quale nuovo argomento hai portato da richiedere chissà quale spiegazione trascendente...
Che poi non capisco come mai voi cosi belli e intelligenti venite ad aprire un post in un forum di gente stupida e banale chiedi al tuo ragazzo che sa tutto lui. :rolleyes:
Che volevi che urlassi alla falsità e all'iposcrisia? Sarebbe stato da urlarti contro credo e non ne ho voglia. :D

-Crissina-
11-06-2005, 19:52
Si certo ma non è colpa mia, te sei fortunata che ti sei trovata uno non banale che riesce addirittura la leggere nel futuro sai che grande premonizione che ha avuto... Com'è bello e bravo eh, il tuo ragazzo... ;)
Ma fammi il piacere, ho detto una cosa banale? E' vero ma la banalità dell'affermazione è dovuta alla banalità della cosa, ovvero di quello che racconti. Chissà quale nuovo argomento hai portato da richiedere chissà quale spiegazione trascendente...
Che poi non capisco come mai voi cosi belli e intelligenti venite ad aprire un post in un forum di gente stupida e banale. :rolleyes:
Che vuoi che urlassi alla falsità e all'iposcrisia? Sarebbe da urlarti contro credo (posso intuire che tipa sei...) e non ne ho voglia. :D

Infatti...finchè girano tipi come te è facile prevedere certe banalità. La cosa infatti non mi ha alquanto stupito.
Già, una cosa tremendamente banale...ma continuo a dire che non mi aspettavo niente di meglio sinceramente...o almeno non da persone come te.
Una discussione banale? Non saprei...io so solo che ne sono scaturite 10 pagine...è nato un dibattito, c'è stato scambio di idee fra persone che non liquidano tutto con un "dio quanto sei egocentrica".
Occhio, non mettermi in bocca parole che non ho detto: io non ho mai detto di essere in un forum di gente stupida e banale. Ho detto che TU dai risposte banali e ho lasciato ad intendere che non TI reputo abbastanza intelligente ;)
Ora dimmi...che tipa sarei?già, perchè non sai quanto mi interessa il tuo parere...in più, urlami pure contro...non ne avrai voglia, ma sono sicura che hai tutto il tempo di questo mondo per farlo......

:rotfl:

Maxmel
11-06-2005, 19:58
Infatti...finchè girano tipi come te è facile prevedere certe banalità. La cosa infatti non mi ha alquanto stupito.
Già, una cosa tremendamente banale...ma continuo a dire che non mi aspettavo niente di meglio sinceramente...o almeno non da persone come te.
Una discussione banale? Non saprei...io so solo che ne sono scaturite 10 pagine...è nato un dibattito, c'è stato scambio di idee fra persone che non liquidano tutto con un "dio quanto sei egocentrica".
Occhio, non mettermi in bocca parole che non ho detto: io non ho mai detto di essere in un forum di gente stupida e banale. Ho detto che TU dai risposte banali e ho lasciato ad intendere che non TI reputo abbastanza intelligente ;)
Ora dimmi...che tipa sarei?già, perchè non sai quanto mi interessa il tuo parere...in più, urlami pure contro...non ne avrai voglia, ma sono sicura che hai tutto il tempo di questo mondo per farlo......

:rotfl:
Allora è già meglio se TU non mi reputi una persona intelligente non ho interesse a essere considerato una persona intelligente da dei cretini ma semmai il contrario quindi lo prendo come un colpimento. Sai Nietzche diceva che le persone considerano intelligenti solo chi la pensa come loro, be io non voglio pensarla come un cretino per cui va benissimo cosi :D
Come la penso su di te? Ma non ho un pensiero preciso di solito non m'interesso della banalità. :D

-Crissina-
11-06-2005, 20:44
E' vero ma la banalità dell'affermazione è dovuta alla banalità della cosa, ovvero di quello che racconti.

non m'interesso della banalità. :D

Non ti interessi di cose banali e partecipi ad una discussione che reputi banale, inoltre dai spago alla sottoscritta, persona che dici essere banale.
caso di personalità multipla?! :rotfl:

ok ok, con te è troppo semplice, la cosa mi annoia...
scegli: o ti fai aiutare dall'amichetto del cuore, o chiudiamo qui ;)

Ora, come al solito, torno a limarmi le unghie :O

kikbond
11-06-2005, 20:50

veramente è sempre il contrario...è la persona che ha trovaro il tipo che puff sparisce...e questo è davvero matematico :O

quentin
11-06-2005, 21:01

non esiste l'amicizia tra uomini e donne ammeno che l'omo non sia gay
sappi che le persone che ti aiutano al 90% vogliono fotterti , nel vero senso della parola !

Maxmel
11-06-2005, 21:56
Non ti interessi di cose banali e partecipi ad una , con te è troppo semplice, la cosa mi annoia...
....bla ... bla ...bla ecc ecc

Ti dai troppa importanza (tipicamente da femmina cretina confermando quando vado dicendo) mi interesserei di te? E quando mai? Per avere liquidato le tue lamentele ipocrite e banali in un paio di post un pò espliciti? :D
Si guarda sei interessante come un pezzo di verdura tra i denti... :asd:
Sinceramente è che mi fa sorridere l'aria seriosa e di sufficienza con cui poni le tue annose e problematiche questioni facendoti supportare dal tuo guru del momento :D
Dai provaci con qualcun'altro a rompere le palle: con qualcuno di quelli a cui piaci, che ti dia corda cosi forse ti riesce di sembrare furba :D
Adesso ti lascio campo libero cosi puoi dare sfogo a tutto il tuo intelligentissimo ego. Saluti :D

CYRANO
11-06-2005, 23:33
beh io davanti ad una ragazza fidanzata , soprattuto se anche lui e' amico mio , sono piuttosto " frenato ".
non so... mi sembra quasi di fare un torto a lui...
quindi non e' che sparisca , ma sono molto piu' discreto , non per cattiveria , solo perche' non vorrei essere frainteso e mi sento , da par mio , di mantenere delle distanze...

Ciaozzz

e' anche vero pero' che quando una mia amica si fidanza , io mi raffreddo un pochetto perche' capisco che e' piu' complicate riuscire a portarmela a letto...

Ciaozzz

-Crissina-
12-06-2005, 09:19
Ti dai troppa importanza (tipicamente da femmina cretina confermando quando vado dicendo) mi interesserei di te? E quando mai? Per avere liquidato le tue lamentele ipocrite e banali in un paio di post un pò espliciti? :D
Si guarda sei interessante come un pezzo di verdura tra i denti... :asd:
Sinceramente è che mi fa sorridere l'aria seriosa e di sufficienza con cui poni le tue annose e problematiche questioni facendoti supportare dal tuo guru del momento :D
Dai provaci con qualcun'altro a rompere le palle: con qualcuno di quelli a cui piaci, che ti dia corda cosi forse ti riesce di sembrare furba :D
Adesso ti lascio campo libero cosi puoi dare sfogo a tutto il tuo intelligentissimo ego. Saluti :D

1. La tipica femmina cretina ti sta ridicolizzando...ergo, non stai messo granchè bene.

2. Continui a sviare. Una persona intelligente avrebbe già abbandonato da un pezzo non sapendo cosa rispondere, anzichè peggiorare in maniera imbarazzante la propria posizione. Te l'ho già detto: hai postato in una discussione banale, rispondendo ad una persona banale...giratela come preferisci, il succo riman quello. ;)

3. "sei interessante come...bla bla bla"...carina la storia della volpe e l'uva...la conosci vero? :asd:

4. Su 3 post, 2 volte hai fatto esplicito riferimento al mio ragazzo...ma che ti sei innamorato?! non penso tu sia il suo tipo, a lui piacciono le persone brillanti...sei già tagliato fuori quindi :asd: .

5. Guarda, vai bene pure te. Nel confronto diretto con un cretino risulto ancora più intelligente di come sono in realtà.

Non mi piace ripetere sempre le stesse cose ma, dato che il tuo unico neurone è incatenato al municipio, mi vedo costretta a farlo: chiama un amico, la mamma, il criceto che hai in gabbia, qualcuno insomma che sopperisca alla tua stupidità. :asd:
Saluti ;)

Torno a fare qualcosa di più interessante: leggere la posta di Cioè :rotfl:

Beelzebub
12-06-2005, 09:40
Crissina, capisco che tu sia troppo impegnata a duellare verbalmente con maxmel, ma mi aspettavo una risposta al mio ultimo post... :fagiano:

-Crissina-
12-06-2005, 10:59
CUT

Innanzitutto mi scuso per il tono sarcastico che assumo in talune circostanze e che sicuramente può risultare fastidioso. :)
Andiamo avanti:
Mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa :stordita:
E' normale che i rapporti cambino in base alla presenza di una persona al proprio fianco o meno. Mi spiego: mentre da single posso tener conto solo di me stessa, da "accoppiata", per ovvi motivi, è normale tener conto anche di un'altra persona. Ciò si traduce nell'evitare atteggiamenti che possono risultare fastidiosi, nel mettere al primo posto la persona che hai accanto. Ma tutto il resto rimane. O meglio, dovrebbe rimanere. Invece gli amici (anzi, quelli che dovrebbero essere tali) spariscono completamente. Cambiano atteggiamento.
Quando parli del tuo rapporto con la tua (ex) amica mi parli di abitudini che ovviamente non possono rimanere invariate. Ma oltre vedere film abbracciati, girare in mutande per casa, ci sarà stato qualcos'altro?! chessò, una birra al pub, una chiacchierata sotto casa ecc ecc. Queste sono cose che dovrebbero rimanere piacevoli a prescindere dalla presenza di un ipotetico ragazzo. Qui entra chiaramente in gioco l'intelligenza e il buon senso del ragazzo in questione. Se lui non accetta questo tipo di rapporto ( che a me sembra basato su cose assolutamente lecite e normali)...beh, il discorso ovviamente cambia.
Personalmente ho un ragazzo sensibile che capisce certe situazioni, comprende quanto sia importante mantenere rapporti di amicizia anche esterni alla coppia (magari, ove possibile, da spostare all'interno della coppia). Ciò nonostante, come continuo a dire da 10 pagine ( :D ) gli amici hanno iniziato a disinteressarsi a tutto ciò che mi riguarda. Nemmeno una telefonata per sentire se sono viva o meno. Quindi il problema non deriva da un ragazzo geloso, da un mio allontanamento ecc ecc. Il problema va ricercato in qualcosa di diverso...per esempio all'interno della loro concezione di amicizia, che io ho tradotto in "le rimango accanto finchè c'è la possibilità che questo rapporto di amicizia sfoci in qualcosa di diverso".
La cosa ancor più triste quindi è rendersi conto della "piccolezza" di certe persone: si fingono amici semplicemente per arrivare a qualcosa. Non hanno nemmeno le palle (perdonami il linguaggio :D ) quindi di provarci direttamente, senza tanti bei discorsi, senza le pacche sulla spalla ( e non sul culo :asd: ), senza prendere in giro me e sè stessi.
Questa discussione mi ha dato ulteriore conferma di quante persone adottino simili strategie. Molti hanno infatti detto di capire e addirittura appoggiare certi mezzucci.
Quindi ribadisco: ecchetristezza :rolleyes:
ciao :D

Nicky
12-06-2005, 11:33
Chiudo per via della diatriba scaturita nelle ultime pagine.
Maxmel e crissina: visto che vi siete insultati e neanche troppo in modo velato sono 3 gg. di sospensione per entrambi.