View Full Version : [BA+sped] Vendo IPod 40GB quarta gen.
Vendo un IPod 40GB (4° generazione) acquistato a settembre 2004 in condizioni perfette: è stato usato pochissimo, non presenta graffi o particolari segni di usura. Gli imballi sono del tutto integri e comprende i seguenti accessori:
1) dock
2) cavo usb2 e firewire
3) auricolari Apple (MAI utilizzati)
4) alimentatore
http://images.apple.com/it/ipod/images/indexipod_20040719a.gif
Il prezzo è di 300€ INTRATTABILI
Pucceddu
17-06-2005, 14:14
coda a 240€. ^^'
coda a 240€. ^^'
:O evitate....
michelecant
20-06-2005, 17:23
CIAO PER FAVORE VOREI SAPERE SE L'IPODE SI PUò SCARICARE LA CANZONE ATRAVERSO IL COMPIUTER CHE CIO IO (PORTALITE) O AL MENO IL ALIMENTATORE è UGUAGLE O NO (QUINDIO COMPATIBBILE)
MICHELE CANT.
Possibile che non interessi a nessuno?!?! Mi sa che ormai lo hanno tutti un iPod :D
Ma qual'è il problama? Il prezzo? Non mi pare alto, anzi... :confused:
di sicuro interessa a molti ma 300 euro è carissimo se nn abbassi il prezzo e ti allinei al suo valore reale nn lo venderai mai.
di sicuro interessa a molti ma 300 euro è carissimo se nn abbassi il prezzo e ti allinei al suo valore reale nn lo venderai mai.
E di grazia qual'è il suo valore reale?
Il 20GB costa nuovo 319€, per cui il valore dell'usato sarebbe di circa 260€. Considerando che l'ipod che vendo io è da 40GB e che in più ha in dotazione il dock (non fornito col 20GB e dal costo di 40€) direi che il mio prezzo è persino basso....
Attendo una risposta obiettiva...
allora quale sarebbe il suo valore? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.