PDA

View Full Version : salve ragazzi...MI AIUTATE

seme
10-06-2005, 10:20
Ciao a tutti raga....certo della vostra bravura in materia di palmari..mi affido a voi per avere qualche dritta e qualche consiglio....
allora ho da solo 2 gg acquistato un IPAQ 1940 e volevo sapere intanto se ho fatto un buon acquisto...poi come diavolo faccio a collegarlo ad internet da casa in maniera che possa scaricargli la posta e navigare diretttamente dal palmare.......questi per adesso sono i miei dubbi...sperando che qualcuno mi aiuti vi mando i miei saluti.....a presto ....seme :cool:

Stormblast
10-06-2005, 11:07
Ciao a tutti raga....certo della vostra bravura in materia di palmari..mi affido a voi per avere qualche dritta e qualche consiglio....
allora ho da solo 2 gg acquistato un IPAQ 1940 e volevo sapere intanto se ho fatto un buon acquisto...poi come diavolo faccio a collegarlo ad internet da casa in maniera che possa scaricargli la posta e navigare diretttamente dal palmare.......questi per adesso sono i miei dubbi...sperando che qualcuno mi aiuti vi mando i miei saluti.....a presto ....seme :cool:

provo ad aiutarti anche se non sono sto gran esperto.
il modello che hai preso, da quel che si legge in giro, non č malaccio (forse un po' lentino, il processore č vecchio), certo ce ne sono di meglio....ma anche di peggio. non ti apettare perņ di sostituire il pc o il note col palmare.
per internet, devi collegarti tramite bluetooth (che a ricordo c'č nel 1940) ad un cellulare compatibile (non chiedermi quali perņ).
spero di esserti stato un pochino utile...
hola! :)