View Full Version : [ROMA]Geforce fx5900xt pcb nero vendo con giant fanless
Scheda video geforce aopen 5900 xt pcb nero moddata con dissipatore termaltake giant fanless 90euro
No spedizione
playmake
17-06-2005, 13:12
se limi forse ho un amico interessto ;)
al massimo posso scendere a 100 euro fammi sapere ciao :)
DavidTwister
18-06-2005, 11:04
al massimo posso scendere a 100 euro fammi sapere ciao :)
garanzia residua?tenuta sotto overclock?se si per quanto tempo? stato fisico dei componenti?foto disponibili?
Intanto in coda per 100€ in attesa delle tue risposte ;)
garanzia residua?tenuta sotto overclock?se si per quanto tempo? stato fisico dei componenti?foto disponibili?
Intanto in coda per 100€ in attesa delle tue risposte ;)
La scheda l'ho acquistata il 4-3-2004 penso sia ancora in garanzia,è corredata di scatola,non è mai stata tenuta sotto overclock,è in perfetto stato non presenta alcun problema; l'ho cambiata per passare a una 6800gt :D
DavidTwister
18-06-2005, 18:16
La scheda l'ho acquistata il 4-3-2004 penso sia ancora in garanzia,è corredata di scatola,non è mai stata tenuta sotto overclock,è in perfetto stato non presenta alcun problema; l'ho cambiata per passare a una 6800gt :D
se è presente lo scontrino per la garanzia diciamo che potrei confermare l'interesse..
cmq senti,anche un altra cosa, ce l'hai ancora anche il dissipatore+ventola originali?se l'hai testata qualche volta in oc,che frequenza ha raggiunto rocksolid sia di ddr che di gpu?
;)
se è presente lo scontrino per la garanzia diciamo che potrei confermare l'interesse..
cmq senti,anche un altra cosa, ce l'hai ancora anche il dissipatore+ventola originali?se l'hai testata qualche volta in oc,che frequenza ha raggiunto rocksolid sia di ddr che di gpu?
;)
Ho lo scontrino x la garanzia e anche il dissipatore originale, in overclock ho fatto alcune prove solo con i coolbit e se non ricordo male ero sui 420mhz gpu 800 ddr...comunque qui c' è una recensione sull'overclock...http://gfzone.altervista.org/html/index.php?p=get_news&id=653
ciao :)
DavidTwister
20-06-2005, 19:27
UP
rimango in sospeso...stò dietro ad un altra simile sempre qui sul mercatino...vedo un attimo come evolve la situazione.. ;)
maradona22
21-06-2005, 13:09
un mio amico si trova oggi e domani a roma, se vuoi scambiare a mano lui si trova in zona EUR... se mi confermi lo contatto ;)
un mio amico si trova oggi e domani a roma, se vuoi scambiare a mano lui si trova in zona EUR... se mi confermi lo contatto ;)
va bene per domani fammi sapere....
Vendi solo il dissipatore termaltake?
Vendi solo il dissipatore termaltake?
L'intera scheda con dissipatore incluso
L'intera scheda con dissipatore incluso
Si, avevo capito. Era una proposta di vendere la scheda col dissipatore originale ed il thermaltake separatamente.
maradona22
21-06-2005, 16:08
il mio amico sta alla stazione termini e per fortuna può pagarti anche la scheda... tu quando sei disponibile?
playmake
21-06-2005, 16:41
vendi a fibo il dissi e la skeda a me tanto io sto a liquido :P
il mio amico sta alla stazione termini e per fortuna può pagarti anche la scheda... tu quando sei disponibile?
hai pvt
Potrei offrire 18€ spedito per il dissipatore e la scheda ad 80€ la vendi ancora meglio, a playmake per esempio.
maradona22
24-06-2005, 16:30
grazie gino... la scheda va benone ;)
PS: unico neo non mi hai dato le viti per agganciare il dissi originale ma mi sono arranciato con le fasce per unire i cavi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.