View Full Version : [GA-K8NS] - Beep lungo in fase di boot
Come da titolo ho un problema con la Gigabyte K8NS. Probabilmente non è essa la causa del mio male.
Accendendo il PC fa un beep lungo continuo, il monitor rimane spento.
Ho provato a resettare il CMOS, a togliere ed invertire le RAM, ho tolto tutte le PCI. Niente.
Sarà la 9800 pro? :cry:
devil005
10-06-2005, 09:04
il biiiiiip lungo indica problemi sulla scheda video prova inserirla bene in caso se ne hai un'altra mettila e poi riprovi la 9800 pro
Grazie Devil,
purtroppo non ho nessuna scheda video da provare, e ovviamente nessun Pc per provare la scheda (sempre che a martellate non riesca ad inserirla nel note :eek: ).
L'altro PC l'ho spedito mercoledì :doh:
Se tolgo la VGA e riavvio, come reagisce in fase di boot?
il biiiiiip lungo indica problemi sulla scheda video prova inserirla bene in caso se ne hai un'altra mettila e poi riprovi la 9800 pro
Non è un cavo ide che può spostarsi, lo slot AGP ha pure il blocco. Non può spostarsi! Vabbè i casi della vita insegnano che tutto è possibile. Cmq ho fatto quello che potevo fare, togliere la VGA, controllarla (fotografarla già che c'ero :sofico: ) e rimetterla su. Nada :stordita:
Faccio un salto a prendere un'altra scheda.... ufff :sob:
Consigli su VGA economica?
Ho provato una scheda nuova (5200) ed il problema persiste :help:
Le RAM ho provato a invertirle (ho 2 moduli da 256mb), si accende il LED delle RAM (di colore arancio, è normale? O dovrebbe essere verde in questo caso?)
Altre soluzioni?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.