Redazione di Hardware Upg
10-06-2005, 08:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/14789.html
La compagnia taiwanese e la compagnia tedesca hanno stretto un accordo di collaborazione a lungo termine che prevede la fornitura di chip di memoria da parte di Infineon a Tul
Click sul link per visualizzare la notizia.
nonikname
10-06-2005, 10:38
....e che tale soluzione è particolarmente indicata per i mercati Asiatici dove i clienti sono particolarmente attenti al rapporto prezzo-prestazioni.
Per noi , invece , l'importante è che costino un botto....se poi vanno piano , chissene..... :D
Per noi , invece , l'importante è che costino un botto....se poi vanno piano , chissene..... :D
in effetti... :mc:
magilvia
10-06-2005, 12:34
Pnso intendesse dire che la comprano solo i prodotti con alti rapporti prozzo/prestazioni. Qua invece se un prodotto costa il doppio e rende il 10% in più tanti sono disposti a comprarlo comunque...
JohnPetrucci
10-06-2005, 20:11
Già in Asia i prezzi sono molto più bassi e ciò dipende dalla fabbriche che essendo più vicine sono sgravate da certi costi di trasporto e da una politica dei prezzi adattata alla condizione sociale media dei paesi a cominciare dalla Cina e da Taiwan.
Ma di sicuro in Italia la situazione è particolare, abbiamo prezzi tra i più alti in Europa, basta fare un confronto con la Germania.
Devo ancora capire perchè, e non è solo l'hardware che da noi costa di più, ma un pò tutto, i carburanti, l'energia in generale, l'adsl, il latte in polvere i materiali per l'edilizia etc.
Io credevo che dove si vive meglio le cose costassero di più e viceversa dove non si sta a meraviglia, invece non sempre è così. :mad:
Effettivamente per noi e' cosi... Basta prendere il mercato dei palmari... Alcuni sono meno veloci di alcuni cellulari in prestazioni Java... Eppure vendono un botto... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.