View Full Version : Nessuno conosce Mclink?
PIFRABEL
10-06-2005, 08:40
Ho appena disattivato tin it per problematiche varie e stavo cercando un nuovo internet provider di buona qualità. Leggendo vari forum, ho notato che in nessuno di essi, compare un qualsiasi post riguardante Mclink. A questo punto mi chiedevo se qualcuno di voi mi sapesse dare alcune notizie a riguardo.
Soprattutto se sono seri e se ci sono mai stati problemi con qualcuno di voi.
Grazie
Hanno un ottimo speed test.... :asd:
Scherzi a parte io ne ho sempre sentito parlare bene,soprattutto del loro servizio di assistenza che dicono sia molto buono...
Se non ricordo male, il Comune di Novara (sono di quelle parti) si appoggiava su Mclink per la propria rete internet e ne ho sempre sentito parlare molto ma molto bene. Ma in fondo non l'ho mai provata di persona, quindi prendi con le pinze quanto ti ho appena detto.
netwhere
08-07-2005, 11:23
A questo punto mi chiedevo se qualcuno di voi mi sapesse dare alcune notizie a riguardo. Soprattutto se sono seri e se ci sono mai stati problemi con qualcuno di voi.
Grazie[/QUOTE]
Noi siamo Mc-Link Point, di Castelletto Ticino, puoi contattarci per avere informazioni a riguardo.
Ciao
Ermanno.
Netwhere
www.netwhere.it
lino.speranza
08-07-2005, 14:27
attivato in provincia di Torino Adsl solo dati con Mclink dopo pessima esperienza con Tiscali.
MCLINK - Ottima assistenza, massima disponibilità e linea per comunicare attesa max 1-2 minuto (con tiscali mi veniva l'esaurimento solo al pensiero di contattare il 130)
Inoltre con Mclink velocità minima garantita, dominio gratis e altro ancora ..
speriamo che duri ..
ciao
Mc-link è in fastpath o in interleved ?
Anche io penso di abbonarmi a Mc-Link
cmq anche io ne ho sentitto parlare molto bene di Mc-Link
qualcuno che ha Mc-link , puoi postare la sua esperienza con mc-link , magari con qualche test di velocità , ping ?
.
ciao, ho MClink da una vita e mi sono trovato sempre molto bene, le sue offerte attuali sono un pò più care che quelle dei concorrenti e forse è per questo che non vengono spesso citati, al momento sono in attesa dell'upgrade a questa configurazione :
2000/512 Kbps (Download/Upload),MCR 32,Banda minima garantita 196
è al di fuori delle normali offerte in quanto sono cliente da parecchio,
L'assistenza anche via mail è stata (per le poche volte di cui ne ho avuto bisogno) rapida e buona, personalmente nonostante non sfrutti appieno tutti i servizi forniti non penso proprio di abbandonare tale provaider nonostante tariffe e connessioni da 4Mb
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.