View Full Version : pagine web
vettalex
10-06-2005, 02:15
ragazzi chiedo il vostro aiuto :help:
mentre navigo in internet, si aprono pagine web indesiderate.....come on-line casinò, sguntz.... le magliette.it...
come faccio a non farle aprire?....grazie a tutti :) :)
Se semplicemente sei infastidito dai "pop-ups" , le famose finestrelle che si aprono senza il consenso del'utente che sta navigando, puoi:
1) installare programmi per la pulizia del computer da spyware come adaware o spybot, molto probabilmente la presenza è quasi scontata.
2) installare un programma dei milioni gratutiti che si trovano in rete come pop-up killer che impedisce appunto l'apertura di tutte le finestre non richieste.
3) Installare un browser alternativo a IE, consiglio vivamente ad esempio l'utilizzo di mozilla firefox che integra nel suo insieme la funzione di bloccaggio degli stessi. Gestibile e configurabile.
Saluti,
gRullo[Oo]
juninho85
10-06-2005, 08:19
disabilita messenger;)
vettalex
10-06-2005, 09:18
:mc: che ne dici di pop-up blocker PRO.....
com'è? :D :D
juninho85
10-06-2005, 09:22
:mc: che ne dici di pop-up blocker PRO.....
com'è? :D :D
inutile,visto che installando il service pack 2 puoi disabilitare i pop-up da internet explorer
vettalex
10-06-2005, 12:19
io ho installato SP1...il 2 no.... ma cmq con pop-up blocker non ho risolto niente..... anzi....non ci capisco niente....
PS: ho disinstallato msn e sembra proprio che hai ragione....per un po non appare niente...
ma perchè? c'è qualche collegamento? grazie di tutto
By Vettalex
juninho85
10-06-2005, 14:25
PS: ho disinstallato msn e sembra proprio che hai ragione....per un po non appare niente...
noooooooooooo non quello :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
vai su servizi e disattiva messenger:D
vettalex
10-06-2005, 19:51
cosa no? :confused: :confused: io ho disinstallato msn messenger in questo modo...
Click su Start / Esegui Quindi digitare la riga seguente:
RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove
in questo modo non ho più msn e non si aprono più pagine web indesiderate....
PS: juninho non farmi mettere paura....ho sbagliato qualcosa??? :mbe:
prova Adware Away e fammi sapere
vettalex
10-06-2005, 20:15
grazie, ma ho gia risolto....cmq che programma è? :)
PS: io msn non lo volevo...non mi piace...iuo uso yahoo! ;)
juninho85
10-06-2005, 21:19
cosa no? :confused: :confused: io ho disinstallato msn messenger in questo modo...
Click su Start / Esegui Quindi digitare la riga seguente:
RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove
in questo modo non ho più msn e non si aprono più pagine web indesiderate....
PS: juninho non farmi mettere paura....ho sbagliato qualcosa??? :mbe:
stiamo parlando di 2 cose diverse:msn messenger è un programma di chat instantea,messenger(quello a cui facevo riferimento io)è un servizio di windows;)
vettalex
10-06-2005, 21:32
ah... :rotfl: ok...cmq ha funzionato lo stesso...sai? chi sa perchè? cmq che dici, devo ugualmente disattivare msn? e se si..mi dici il percorso per favore :help: ?
Grazie! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.