View Full Version : Esite un prodotto che integri modem adsl router e firewall?
magari di marche note,d-link, zyxel,linksys ecc...
demetriol
10-06-2005, 00:21
ovviamente si, ma personalmente non so indicartene uno in particolare...
lo zyxel 650h mi sembra possa andar bene?ha anche il modem integrato?
Puoi soddisfare tutte le tue esigenze con NetgeaR. Cerca il sito ufficiale su google. Personalmente lo utilizzo da tempo e posso garantire sicurezza, stabilità, qualità, affidabilità e soprattuto prezzi concorrenziali.
Saluti,
gRullo[Oo]
ok grazie controllerò.Cmq il prodotto della zyxel che ho citato sopra è anche modem?
ok grazie controllerò.Cmq il prodotto della zyxel che ho citato sopra è anche modem?
No, il prodotto che hai segnalazto sembra essere un ottimo prodotto (ho appena letto la scheda dettagliata) ma necessità di un modem a parte per poterlo utilizzare. Ha la funzione di router con 4 porte per la condivisione semplice della rete con altre postazioni, 1 firewall integrato e tutti i tipi di protocolli più utilizzati. Esistono diversi altri prodotti, che integrano anche la funzione modem lasciando invariato o quasi il prezzo finale. Quindi.. scegli bene.
Saluti,
gRullo[Oo]
linksys ag241 adsl/2/2+ switch 4 porte 10/100 firewall, single port forwarding/multi port forwarding/port triggering.
Firmware upgradabile da http. :D
I 90 euro spesi meglio nella mia vita.
Senza trascurare che è un Cisco
No, il prodotto che hai segnalazto sembra essere un ottimo prodotto (ho appena letto la scheda dettagliata) ma necessità di un modem a parte per poterlo utilizzare. Ha la funzione di router con 4 porte per la condivisione semplice della rete con altre postazioni, 1 firewall integrato e tutti i tipi di protocolli più utilizzati. Esistono diversi altri prodotti, che integrano anche la funzione modem lasciando invariato o quasi il prezzo finale. Quindi.. scegli bene.
Saluti,
gRullo[Oo]
ma c'ha la rj11 sarà un modem anche no?
Fa tutto lui. Ciao
http://www.zyxel.it/product/model.php?indexcate=1079416368&indexcate1=1021877946&indexFlagvalue=1021873638
io non avrei bisogno del wireless.Sapresti dirmi se quello che ho indicato (zyxel 650h) è anche modem?
samuele1234
12-06-2005, 10:48
Dovrebbe essere anche modem.
Comunque dai un'occhiata al usrobotic 9105
andrea.braida
12-06-2005, 11:16
prenditi un wag54g V.2 mi raccomando
:D
prenditi un wag54g V.2 mi raccomando
:D
wired dev'essere no wireless.Cmq grazie lo stesso
Dovrebbe essere anche modem.
Comunque dai un'occhiata al usrobotic 9105
ora guardo grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.