nik0nik0nik0
09-06-2005, 23:03
Raga ho deciso di acquistare un VGA Box per giocare con le mie console sul monitor..ha uno switch per selezionare l'entrata video...
In pratica c'è l'attacco per il monitor, e altri 4 con i tre fori (giallo rosso bianco) quindi per 4 console o dvd ecc...
Allora il fatto è questo:
collego il monitor e funziona tutto ok, il pc si vede benissimo...
poi come cambio sorgente (anche senza averci attaccato niente), il pannello del monitor mi mette un robo rosso con scritto:
ATTENZIONE LA FREQUENZA DEL SEGNALE E' FUORI CAMPO
H: 31,3KHZ
V: 50,0 HZ
CAMBIARE LA TEMPISTICA
:mad:
e non posso spingere nessun tasto sul monitor mi rimane cmq quello...
attacco l'xbox, e si vede!!! ma diciamo che c'è l'immagine da aggiustare avete presente no? larghezza è storta ecc...
ma mi rimane quel robino sopra rosso con scritto quelle due robe.... :confused:
Allora a prima vista ho pensato che fosse colpa del monitor...nel senso devo mettere boh 50 hz...(però non ci capisco niente è l'unica cosa che ho pensato), poi sono andato a vedere nel monitor, ma negli lcd minimo non è 60??? ho mosso di tutto...ma resta...spiegate..spero che qualcuno se ne intenda... :(
Scusate penso che vada bene la sezione dove ho scritto no? il problema è monitor con console...
GRAZIE CMQ A TUTTI :help: :help: :help:
In pratica c'è l'attacco per il monitor, e altri 4 con i tre fori (giallo rosso bianco) quindi per 4 console o dvd ecc...
Allora il fatto è questo:
collego il monitor e funziona tutto ok, il pc si vede benissimo...
poi come cambio sorgente (anche senza averci attaccato niente), il pannello del monitor mi mette un robo rosso con scritto:
ATTENZIONE LA FREQUENZA DEL SEGNALE E' FUORI CAMPO
H: 31,3KHZ
V: 50,0 HZ
CAMBIARE LA TEMPISTICA
:mad:
e non posso spingere nessun tasto sul monitor mi rimane cmq quello...
attacco l'xbox, e si vede!!! ma diciamo che c'è l'immagine da aggiustare avete presente no? larghezza è storta ecc...
ma mi rimane quel robino sopra rosso con scritto quelle due robe.... :confused:
Allora a prima vista ho pensato che fosse colpa del monitor...nel senso devo mettere boh 50 hz...(però non ci capisco niente è l'unica cosa che ho pensato), poi sono andato a vedere nel monitor, ma negli lcd minimo non è 60??? ho mosso di tutto...ma resta...spiegate..spero che qualcuno se ne intenda... :(
Scusate penso che vada bene la sezione dove ho scritto no? il problema è monitor con console...
GRAZIE CMQ A TUTTI :help: :help: :help: