PDA

View Full Version : ebay, inserzioni più belle..

diafino
09-06-2005, 22:59
Volevo sapere come fare a creare delle inserzioni un po più decorose :D delle mie solite con scritta in nero e foto..

Come faccio a fare inserzioni più carine?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4785&item=7329202090&rd=1

come questa magari, nulla di iperuraneo..cmq l' articolo che andrò a vendere sarà simile :D

juninho85
09-06-2005, 23:24
basta usare il codice html

diafino
09-06-2005, 23:53
basta usare il codice html

uso un programma per fare siti e poi incollo l'HTML?

felixmarra
10-06-2005, 00:00
yes ;)

trafficlight
10-06-2005, 00:33
yes ;)
come funziona?
dovrei vendere delle cose pure io su e-bay, mi sono appena iscritta e non ci ero mai stata prima.........

ho visto che ci sono due o tre modalità di vendita......

scusate la mia intrusione e soprattutto la mia ignoranza in materia........

juninho85
10-06-2005, 07:26
anche,volendo puoi utilizzare i tag consigliati da ebay;)

J3X
10-06-2005, 09:02
Volevo sapere come fare a creare delle inserzioni un po più decorose :D delle mie solite con scritta in nero e foto..

Come faccio a fare inserzioni più carine?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4785&item=7329202090&rd=1

come questa magari, nulla di iperuraneo..cmq l' articolo che andrò a vendere sarà simile :D
beh, per farla come quella basta che usi il programmino online di ebay per scrivere l'articolo (quello di default, senza scaricare nulla). Si può colorare la scritta, ingrandirla, cambiare font, grassetto, corsivo e sottolineato. Nei vari step per inserire l'articolo ti fa scegliere anche che tipo di cornice vuoi.
Poi per qualche tag html in più vai su html.it e vedi la guida sull'html, molto semplice (tipo se vuoi mettere un link).
Ciao!

felixmarra
10-06-2005, 09:24
come funziona?
dovrei vendere delle cose pure io su e-bay, mi sono appena iscritta e non ci ero mai stata prima.........

ho visto che ci sono due o tre modalità di vendita......

scusate la mia intrusione e soprattutto la mia ignoranza in materia........
all'inizio usa l'impaginazione di ebay, tanto va bene uguale... poi ti evolvi in caso :)
All'inizio puoi solo vendere con asta online, chi offre di più vince.
L'unica cosa è che ti raccomando di guardare i costi delle varie opzioni di vendita perchè quelli si pagano sia che tu venda, sia che non venda... Non fare come darkangel che deve pagare 400 euro per nulla :p

Se hai bisogno di qualche info chiedi pure, o pvt o meglio ancora email ;)

Ciauz

Cali17
10-06-2005, 09:31
Le spese da sostenere per il venditore su ebay se non sbaglio dovrebbero essere un fisso (sia che vendi sia che non vendi) più una percentuale (solo se vendi). Quello che mi domando, ma le spese ad ebay come le pago? Non mi sembra un affare pagare con bonifico ebay per vendere merce del valore di 10€.

juninho85
10-06-2005, 09:32
Le spese da sostenere per il venditore su ebay se non sbaglio dovrebbero essere un fisso (sia che vendi sia che non vendi) più una percentuale (solo se vendi). Quello che mi domando, ma le spese ad ebay come le pago? Non mi sembra un affare pagare con bonifico ebay per vendere merce del valore di 10€.

postepay

diafino
10-06-2005, 09:34

c'è un conto e ogni tot tempo ti arriva la fattura e ti scala i soldi dalla carta di credito o paghi tu via bonifico ;)

diafino
10-06-2005, 09:38
postepay

A me nn hanno ancora scalato una mazza. La fattura mi è arrivata via email, il numero di postepay ce l'hanno.. ma i soldi li ho ancora io :d

felixmarra
10-06-2005, 09:39
Le spese da sostenere per il venditore su ebay se non sbaglio dovrebbero essere un fisso (sia che vendi sia che non vendi) più una percentuale (solo se vendi).
Sì, ma quel fisso dipende dalle opzioni di vendita che scegli. Puoi spendere 10cents come minino e andare su senza limiti... poi c'è la percentuale di vendita.

felixmarra
10-06-2005, 09:40
c'è un conto e ogni tot tempo ti arriva la fattura e ti scala i soldi dalla carta di credito o paghi tu via bonifico ;)
bonifico, carta di credito (tra cui anche la postepay), assegno o bollettino postale.

juninho85
10-06-2005, 09:44
A me nn hanno ancora scalato una mazza. La fattura mi è arrivata via email, il numero di postepay ce l'hanno.. ma i soldi li ho ancora io :d
ma infatit è meglio farlo manualmente ogni mese...io non mi fiderei tanto a registrare carte di credti quà e là;)

Cali17
10-06-2005, 09:46
Quindi se si vuole vendere solo 2-3 oggetti di poco valore non conviene molto, il guadagno alla fine è pari alla spesa di ebay più il bonifico (3-5€)

felixmarra
10-06-2005, 09:50
Quindi se si vuole vendere solo 2-3 oggetti di poco valore non conviene molto, il guadagno alla fine è pari alla spesa di ebay più il bonifico (3-5€)
questo lo devi vedere tu... io personalmente vendo tanto e non pago niente per bonifici o pagamenti (automatici) con carta di credito...

Cali17
10-06-2005, 10:00
questo lo devi vedere tu... io personalmente vendo tanto e non pago niente per bonifici o pagamenti (automatici) con carta di credito...
Cmq il pagamento ad ebay può essere fatto ogni fine del mese, quindi è una somma di più oggetti, giusto?

felixmarra
10-06-2005, 10:13
Cmq il pagamento ad ebay può essere fatto ogni fine del mese, quindi è una somma di più oggetti, giusto?

]Rik`[
10-06-2005, 12:10

hai impostato tra le preferenze l'addebito automatico? altrimenti non lo fanno ;)

bluelake
10-06-2005, 12:50
vedi thread in rilievo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=911943 :)