View Full Version : AIUTATEMI!
CONFITEOR
09-06-2005, 22:44
Ragazzi, sono stanko della mia squallida vita....l'altro giorno volevo invitare una ragazza in disco, le ho fatto un lungo discorso di mezzora, cultura e poesia, e lei "hai detto qualcosa scusa??"
Sono stanco di essere insignifikante, come trasparente, voglio le luci della ribalta, i giornali, le interviste, la celebrità...kome michel Jekson....cioè....quasi...non proprio.
Allora ho pensato di mettere 1 annuncio skonvolgente su ebbay, cosa posso offrire che faccia rumore nel mondo? Cosa posso vendere quando tutto è stato venduto??
Konsigliatemi.....
Scusa ma che ci azzecca l'invito in disco.....con la poesia è la cultura? :confused:
*sasha ITALIA*
09-06-2005, 22:49
Ragazzi, sono stanko della mia squallida vita....l'altro giorno volevo invitare una ragazza in disco, le ho fatto un lungo discorso di mezzora, cultura e poesia, e lei "hai detto qualcosa scusa??"
Sono stanco di essere insignifikante, come trasparente, voglio le luci della ribalta, i giornali, le interviste, la celebrità...kome michel Jekson....cioè....quasi...non proprio.
Allora ho pensato di mettere 1 annuncio skonvolgente su ebbay, cosa posso offrire che faccia rumore nel mondo? Cosa posso vendere quando tutto è stato venduto??
Konsigliatemi.....
sembra quasi un 3d lol :D Magari lo è :D
se fosse vero:
1. ma daaaiii.. conosci una in disco e le fai discorsi di cultura e poesia.. sii simpatico per prima cosa, mostrale di non essere in imbarazzo e sicuro di te e non te la prendere se non ti caga!!!
2. Se vuoi essere come Michael Jackson mi raccomando non andare alla ribalta per casi di presunta pedofilia :asd:
3. Ma che c'entra ebay?? Ma cosa vuoi?? mica si capisce eh!?!?
potresti vendere
-un polmone
-i testicoli
-un bambino che ti sta particolarmente sulle balle
-Capirossi
-il pc così non ci scassi più
-la tua scuola/ufficio
-profilattici usati
-mutande usate
-un rene
-un cuore di mucca ma dici che è umano
se fosse vero:
1. ma daaaiii.. conosci una in disco e le fai discorsi di cultura e poesia.. sii simpatico per prima cosa, mostrale di non essere in imbarazzo e sicuro di te e non te la prendere se non ti caga!!!
2. Se vuoi essere come Michael Jackson mi raccomando non andare alla ribalta per casi di presunta pedofilia :asd:
3. Ma che c'entra ebay?? Ma cosa vuoi?? mica si capisce eh!?!?
:sofico: :asd:
*sasha ITALIA*
09-06-2005, 22:51
Capirossi lo metto già io in asta sia ben chiaro, porcospino! :mad:
:asd:
*sasha ITALIA*
09-06-2005, 22:51
:sofico: :asd:
capisco li facesse ad una conoscuta la club "cognac e scacchi" ma in disco... :asd:
Capirossi lo metto già io in asta sia ben chiaro, porcospino! :mad:
:asd:
a me dovrebbe vendermi pesciolinaa :cool:
capisco li facesse ad una conoscuta la club "cognac e scacchi" ma in disco... :asd:
Eh eh....infatti la stessa cosa che ho detto io! :D
a me dovrebbe vendermi pesciolinaa :cool:
E dove, al mercato? :D
E dove, al mercato? :D
al calcio-mercato
Konsigliatemi.....
Venditi il biglietto per la disco tanto non ti serve più a un cazzo!! :D
mi verrebbe da fare il solito discorso in cui sparo a zero
sulla società merdosa in cui ci troviamo
ma rischierei di essere noioso
Quindi fai così
cambi taglio di capelli, nel senso che te li fai fare da figo
poi compri un sacco di vestiti di marca, fai qualche tatuaggio
e/o metti qualche orecchino
Poi quando parli con la gente mettiti a sparare cazzate per
farti bello al cospetto degli altri tipo quelli della pubblicità
della Birra Moretti
Non dico che funziona sicuramente però aiuta
P.S. Dimenticavo
quando parli usa parecchio gergo
e più intercalari usi tipo "cazzo" "figa" "dio bono" "zio caro"
ecc più fai :cool:
*sasha ITALIA*
09-06-2005, 22:56
Eh eh....infatti la stessa cosa che ho detto io! :D
forse non sa che le tipine da disco sono quelle che si piazzano davanti lo specchio a tirarsi già alle 10 quando escono a mezzanotte :D che quando passa l'amica a prenderle in macchina (ODDIO) parlano di quanto è stronzo l'ex e quell'altro che la tacchineggia e del vestitino nuovo... quelle che dopo una scappatina al bar tutte assieme (parlo del venerdì sera, serata FIGA :asd: ) dop oun drinkino si passano una cicca in due fuori dalla disco (dopo un pacchetto però eh) e gasatissime parlano del tipo che si faranno stasera , entrano dentro e trovano uno che le abborda al bancone e le parla di Freud e il senso della vita :D ... e intanto si guardano attorno incerca delle amiche per fuggire :asd:
forse non sa che le tipine da disco sono quelle che si piazzano davanti lo specchio a tirarsi già alle 10 quando escono a mezzanotte :D che quando passa l'amica a prenderle in macchina (ODDIO) parlano di quanto è stronzo l'ex e quell'altro che la tacchineggia e del vestitino nuovo... quelle che dopo una scappatina al bar tutte assieme (parlo del venerdì sera, serata FIGA :asd: ) dop oun drinkino si passano una cicca in due fuori dalla disco (dopo un pacchetto però eh) e gasatissime parlano del tipo che si faranno stasera , entrano dentro e trovano uno che le abborda al bancone e le parla di Freud e il senso della vita :D ... e intanto si guardano attorno incerca delle amiche per fuggire :asd:
Quelle che cerca lui le trova al circolo della cultura e delle belle arti! :D
*sasha ITALIA*
09-06-2005, 23:03
Poraccio così lo smontiamo! :D aspettiamo almeno che risponda....!!!
Certo che con quell'avatar.... :mc: :asd:
Già quello ha il suo perchè.........e fa riflettere molto! :D
CONFITEOR
09-06-2005, 23:18
Scusa ma che ci azzecca l'invito in disco.....con la poesia è la cultura? :confused:
e ke gli dovevo dire? "vieni in disko a trombare" ?
CONFITEOR
09-06-2005, 23:21
se fosse vero:
meglio subito una mano sul culo dici :confused:
*sasha ITALIA*
09-06-2005, 23:22
e ke gli dovevo dire? "vieni in disko a trombare" ?
beh penso che lei sarebbe quasi più contenta così, almeno anche se ti dicesse di no la sera sarebbe contenta perchè ha fatto colpo :D
A parte gli scherzi,cosa vuoi aspettarti da un tipa in disco maddai..
CONFITEOR
09-06-2005, 23:23
potresti vendere
-........
-Capirossi
.........
ma prima me lo dovrei komprare....
*sasha ITALIA*
09-06-2005, 23:23
meglio subito una mano sul culo dici :confused:
ma nessuna mano sul culo , ma parlare di voi, di che lavoro fa, se è con le amiche, dirle che luoghi frequenti, che locali, scoprire se avete magari amici in comune, due risate !!!
CONFITEOR
09-06-2005, 23:26
Poi quando parli con la gente mettiti a sparare cazzate per
farti bello al cospetto degli altri tipo quelli della pubblicità
della Birra Moretti
ekko, giusto, quali kazzate per esempio?
e questa signora birba dove la trovo?
CONFITEOR
09-06-2005, 23:28
Ho imparato molte cose da Topo gigio... :O
axxaxxa3
10-06-2005, 01:52
Ho imparato molte cose da Topo gigio... :O
E' il tuo modello di vita a quanto pare:D insieme a DOn MAtteoD: :D :doh:
CONFITEOR
10-06-2005, 08:05
1 altra kosa prego.....ho una gamba rotta....30 giorni a kasa...kosa mi konsigliate x ingannare il tempo??
io avevo pensato...andare su qualke sito internet, un forum p es, e rompere le scatole agli utenti...ke dite??
CONFITEOR
10-06-2005, 08:12
0 prova provata
1 prova provata
2 prova provata
- prova provata
3 prova provata
4 prova provata
5 prova provata
6 prova provata
7 prova provata
9 prova provata
CONFITEOR
10-06-2005, 08:14
non ci sono più dubbi...
lo 0 è uguale all'1
2 è normale
sopra il 7 non ingrande +
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.